Lazio - parma martedi 14 gennaio alle ore 21

Aperto da Ro, 11 Gen 2014, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Roma samp giovedi ore 18 25 mila spettatori.
Lazio parma martedì ore 21 3 mila spettatori
Imbarazzante.

:(

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
biglia si è fermato durante la rifinitura, dovrebbe giocare Ledesma

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
biglia si è fermato durante la rifinitura, dovrebbe giocare Ledesma

cioè questo in belgio giocava 50 partite l'anno senza manco n'acciacco, qua gioca a pizzichi e bocconi e se ferma ogni 3x2.. c'è evidentemente qualcosa che non va

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'importante è che sia pronto per domenica, che Ledesma è squalificato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
infatti, senza contare che visti i 3 3/4isti forse è meglio Onazi-Ledesma

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Gen 2014, 18:28
L'importante è che sia pronto per domenica, che Ledesma è squalificato.

tranquillo, per Domenica è pronto Cana

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Se avete paura della retrocessione sbagliate.
Uscire dalle coppe in luogo di una salvezza tranquilla che comunque raggiungeremo è una cazzata immane
Se pure reja la pensa così se dimettesse, evitandoci la pantomima di quello che ha a cuore i giovani.

La Lazio, a meno di catastrofi, non retrocederà
il discorso non è la retrocessione, ma come arrivarci il prima possibile, perchè se arriviamo a 30 punti entro metà Febbraio, possiamo ancora salvare la stagione.
Purtroppo abbiamo sempre fretta e piuttosto che fare la politica dei piccoli passi, cerchiamo fare sempre di il "saltone" che il più delle volte invece si traduce in un amaro stop.
La Lazio deve arrivare necessariamente a giocarsi il derby con almeno 28 punti (Udinese X e vittoria col Chievo), dopodichè possiamo affrontare le merde con uan discreta tranquillità.
qualora non si perdesse, di fatto inizerebbe una nuova stagione, dove far fare esperienza ai giovani in campionato (riusciranno a fare 10 punti in 15 gare)  e schierare i titolari nelle partite di EL.

dico questo perchè stiamo sempre co sta fissa dei tre punti, come se si giocasse l'ultima spiaggia.
Se avessimo pareggiato con Torino, Napoli e Verona a quest'ora potevamo schierare i giovani e fare esperimenti per il futuro, ed invece siamo ancora costretti a fare "catenacci" per racimolare punti.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Roma samp giovedi ore 18 25 mila spettatori.
Lazio parma martedì ore 21 3 mila spettatori
Imbarazzante.

Tristezza infinita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Non sottovalutiamo il Parma e cerchiamo di giocarci la Coppa mister Reja. Non metta troppe riserve che già con
i titolari spesso so' dolori....

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Se avete paura della retrocessione sbagliate.
Uscire dalle coppe in luogo di una salvezza tranquilla che comunque raggiungeremo è una cazzata immane
Se pure reja la pensa così se dimettesse, evitandoci la pantomima di quello che ha a cuore i giovani.

cHe bello quando qualcuno parla per te

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
quote author=romolo link=topic=21361.msg1574694#msg1574694 date=1389644154]
Non sottovalutiamo il Parma e cerchiamo di giocarci la Coppa mister Reja. Non metta troppe riserve che già con
[/quote]
saggezza
io sul sito nulla, domani devo trovare il tempo di andare ad una ricevitoria a km da casa...

ludy

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: romolo il 13 Gen 2014, 21:15

Non ne sarei cosi sicuro..i "titolari" forse ti garantiscono maggiore solidità difensiva, ma quest'anno corrono come mia nonna..basta vedere la prima amichevole di Reja sulla nostra panchina nel 2014 (contro il grifone monteverde eh non il real madrid) 1-1 al termine del primo tempo con i "titolari", 10-1 al termine della partita con gli altri

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
"Voglio rivedere la rabbia nella mia Lazio. Qualcosa è migliorato, negli equilibri e nell'assetto, concediamo poco agli avversari. Però bisogna fare molto di più, almeno sul piano della manovra.In settimana i ragazzi lavorano bene ma in campo li vedo muoversi con il freno tirato, quasi timorosi. Non dite che sono un allenatore difensivo, perché gioco come faceva Petkovic: un attaccante centrale e due esterni.Vogliamo vincere in Coppa Italia per andare in Europa.Perche' attraverso il campionato siamo lontani dall'Europa League.E poi siamo i detentori,quindi ci teniamo molto ad andare avanti"

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Non ne sarei cosi sicuro..i "titolari" forse ti garantiscono maggiore solidità difensiva, ma quest'anno corrono come mia nonna..basta vedere la prima amichevole di Reja sulla nostra panchina nel 2014 (contro il grifone monteverde eh non il real madrid) 1-1 al termine del primo tempo con i "titolari", 10-1 al termine della partita con gli altri
Si,quando pure al Grifone Monteverde erano entrate le riserve però,che magari erano 2 cat.inferiori ai titolari..
Io stasera contro Biabiany e Cassano non mi fiderei troppo dei difensori di riserva..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 14 Gen 2014, 08:16
"Voglio rivedere la rabbia nella mia Lazio. Qualcosa è migliorato, negli equilibri e nell'assetto, concediamo poco agli avversari. Però bisogna fare molto di più, almeno sul piano della manovra.In settimana i ragazzi lavorano bene ma in campo li vedo muoversi con il freno tirato, quasi timorosi. Non dite che sono un allenatore difensivo, perché gioco come faceva Petkovic: un attaccante centrale e due esterni.Vogliamo vincere in Coppa Italia per andare in Europa.Perche' attraverso il campionato siamo lontani dall'Europa League.E poi siamo i detentori,quindi ci teniamo molto ad andare avanti"
se posso dire una cosa, visto che ci sono, le continue interviste di reja a me non sono mai piaciute. Sopratutto quando diceva che la prima Lazio di petkovic giocava come la sua.
detto questo è troppo poco per poter dire qualcosa a un nuovo allenatore, in due settimane difficilmente si può cambiare qualcosa. Però il problema, forse tutto mio, è che lo conosco e so che questo è il suo gioco, e me mette un'ansia dover vedere la Lazio con questo gioco per i prossimi 18 mesi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Alexxio il 13 Gen 2014, 18:25

cioè questo in belgio giocava 50 partite l'anno senza manco n'acciacco, qua gioca a pizzichi e bocconi e se ferma ogni 3x2.. c'è evidentemente qualcosa che non va

ha preso una botta, ecco perché.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 08:42
se posso dire una cosa, visto che ci sono, le continue interviste di reja a me non sono mai piaciute. Sopratutto quando diceva che la prima Lazio di petkovic giocava come la sua.
detto questo è troppo poco per poter dire qualcosa a un nuovo allenatore, in due settimane difficilmente si può cambiare qualcosa. Però il problema, forse tutto mio, è che lo conosco e so che questo è il suo gioco, e me mette un'ansia dover vedere la Lazio con questo gioco per i prossimi 18 mesi.

io invece credo che, con Biglia (recuperato in extremis) e Onazi, più Ederson sulla 3/4 e tutta la nostra meglio gioventù come tridente, vedremo una buona Lazio, stasera.

vabbe', più che credo spero...  :) :cross:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: gesulio il 14 Gen 2014, 09:22
io invece credo che, con Biglia (recuperato in extremis) e Onazi, più Ederson sulla 3/4 e tutta la nostra meglio gioventù come tridente, vedremo una buona Lazio, stasera.

:ssl

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
:since :since :band2: :band1: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :bakar: :bakar:

UN PO' DE FOMENTO SU'!  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gesulio il 14 Gen 2014, 09:22

Scusate ma perche' dovremmo rischiare Biglia stasera, quando deve giocare per forza domenica visto che Ledesma e' squalificato.

Discussione precedente - Discussione successiva