Lazio - parma martedi 14 gennaio alle ore 21

Aperto da Ro, 11 Gen 2014, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
poi magari stasera si vince comunque, ma non vi sembra leggerina la formazione? io qualche titolare in più l'avrei messo. ho capito che è la coppa italia, ma siamo i detentori.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: reds1984 il 13 Gen 2014, 15:28
e no, basta.
pure in coppa italia no.
e il campionato e l'el... e le partite da casa.

per vedere cose indecenti.
ma che volete?

Se la Lazio la vivi come un supplizio cambia squadra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 14 Gen 2014, 09:41
Se la Lazio la vivi come un supplizio cambia squadra.
è impossibile cambiar squadra . presidente magari si

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Con la formazione che si legge in giro usciamo facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: white-blu il 14 Gen 2014, 09:42
Con la formazione che si legge in giro usciamo facile.

non so come c'arriva il parma alla partita. anche loro immagino abbastanza rimaneggiati.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2014, 15:23
Ma ste caxxate basta è.
Basta davvero.
Io potrei dire invece de farvi andar bene tutto .
che rottura de caxxi

papale papale...che voi? Qual'è il problema? Te senti toccato?

CN12 c'ha ragione...invece de frignà e de annuncià la sconfitta della Lazio odierna, andate allo Stadio. E bada bene che questo è un post rivolto a tutti non a te nello specifico. Stasera 3k paganti...è na vergogna! Poi ci si lamenta perchè la Coppa Italia è l'unico viatico per l'Europa e Reja invece fa giocà i panchinari...ma na tregua, non dico na pace, col cervello la vogliamo fa o dobbiamo continuà a contraddirci post su post perchè ormai vale tutto?

Queste so le rotture di cazzo. Leggere di gente a cui sta partita frega dal momento in cui si prende la zuppa...cosi giù a dire "Idea Eva Henger", "Tare dimettiti" e compagnia cantante.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Roma samp giovedi ore 18 25 mila spettatori.
Lazio parma martedì ore 21 3 mila spettatori
Imbarazzante.

Co tutta la promozione per le curve a 1€ e le tribune a 5€.

Na vergogna.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Gen 2014, 17:53
Dichiarazioni di Donadoni: "Cambierò nel limite di quel che sono le condizioni fisiche e dopo aver fatto tutte le valutazioni del caso, cercherò di dare spazio anche a chi non ha giocato. Ho ancora qualche dubbio"

Come previsto...

Le riserve della Lazio non possono battere una formazione rimaneggiata del Parma?

Imho, anche il Parma titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 09:42
è impossibile cambiar squadra . presidente magari si

e pappappero non ce lo metti?

PS: ma pensi che m'offendo se me stuzzichi su Lotito? Non so se ti è chiaro che de Lotito a me non frega una mazza...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 14 Gen 2014, 09:47
papale papale...che voi? Qual'è il problema? Te senti toccato?

CN12 c'ha ragione...invece de frignà e de annuncià la sconfitta della Lazio odierna, andate allo Stadio. E bada bene che questo è un post rivolto a tutti non a te nello specifico. Stasera 3k paganti...è na vergogna! Poi ci si lamenta perchè la Coppa Italia è l'unico viatico per l'Europa e Reja invece fa giocà i panchinari...ma na tregua, non dico na pace, col cervello la vogliamo fa o dobbiamo continuà a contraddirci post su post perchè ormai vale tutto?

Queste so le rotture di cazzo. Leggere di gente a cui sta partita frega dal momento in cui si prende la zuppa...cosi giù a dire "Idea Eva Henger", "Tare dimettiti" e compagnia cantante.
se può pure andare allo stadio e criticare no?
ce sarà il diritto di critica senza che si venga tacciati di troll romanisti o quanto altro.
No perché hai il vizio di dare del romanista a chi magari fa alcune critiche, non credo sia corretto.
Io te potrei dire di riporre i santini e giudicare con obiettività.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: dani2110 il 14 Gen 2014, 09:48
Co tutta la promozione per le curve a 1€ e le tribune a 5€.

Na vergogna.

Non è così.
Io ho fatto 2 biglietti di curva ad un euro perchè ho lasciato bei soldi al Lazio Style...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Berisha; Konko, Ciani, Novaretti, Radu; Onazi, Ledesma; Felipe Anderson, Ederson, Keita; Perea

ma giochiamo col 4 5 1 o 4 3 2 1?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: LordEagle il 14 Gen 2014, 09:51
Non è così.
Io ho fatto 2 biglietti di curva ad un euro perchè ho lasciato bei soldi al Lazio Style...

e non hai preso niente in cambio? Sei andato li e li hai lasciati sul bancone? La prossima volta se devi fa na roba del genere te lascio l'indirizzo de casa mia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq per me il parma avrà i titolari (lo stesso amauri sabato ha dichiarato che voleva fare una gran partita a roma)
e perea unica punta rendono possibili le voci su sergione...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Roma samp giovedi ore 18 25 mila spettatori.
Lazio parma martedì ore 21 3 mila spettatori
Imbarazzante.

penoso, c'è gente che abita a 2 passi dall'Olimpico, non va allo stadio per principio ma pontifica
ma perché ai giocatori gliene dovrebbe fregare di più? perché li pagano, vabbè, ma lì te fermi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 09:50
se può pure andare allo stadio e criticare no?
ce sarà il diritto di critica senza che si venga tacciati di troll romanisti o quanto altro.
No perché hai il vizio di dare del romanista a chi magari fa alcune critiche, non credo sia corretto.
Io te potrei dire di riporre i santini e giudicare con obiettività.

L'obiettività dal momento in cui decidi tu qual'è cambia nome...poi se al posto dei miei santini, te c'hai proprio le tavolette prese dal monte Sinai me metto in ginocchio e ti venero.

Detto questo certo che si può andare allo stadio e criticare, ma qui di cosa stiamo parlando? Me pare che il problema sia il fatto che stasera lo Stadio è deserto.

PS: Leggimi meglio, perchè non ho dato del romanista a nessuno ne tantomeno presto queste offese a chi la pensa diversamente da me...

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Gen 2014, 00:09
Non credo... giocherà Biglia, lo vorrà provare, poi magari farà entrare Ledesma.

Come fa a non giocare Ledesma che per domenica è squalificato?
Ma il Parma gioca con le riserve o i titolari?

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: strike il 14 Gen 2014, 09:59
penoso, c'è gente che abita a 2 passi dall'Olimpico, non va allo stadio per principio ma pontifica
ma perché ai giocatori gliene dovrebbe fregare di più? perché li pagano, vabbè, ma lì te fermi

Concordo al 100%, il tifoso si sta imborghesendo.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: dani2110 il 14 Gen 2014, 09:56
e non hai preso niente in cambio? Sei andato li e li hai lasciati sul bancone? La prossima volta se devi fa na roba del genere te lascio l'indirizzo de casa mia.

Io fortunatamente ancora mi posso permettere di spendere soldi per dei prodotti della Lazio ,
magari tanti altri no.
A parte che un pò di mesi fa presi un costume che dopo solo 4 mesi di piscina s'è sbrillentato tutto....
:x :x

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: davidelazio il 14 Gen 2014, 10:08
Come fa a non giocare Ledesma che per domenica è squalificato?
Ma il Parma gioca con le riserve o i titolari?

Mirante; Cassani, Paletta, Felipe, Mesbah; Munari, Gargano, Obi; Biabiany, Cassano, Sansone

Discussione precedente - Discussione successiva