Lazio - parma martedi 14 gennaio alle ore 21

Aperto da Ro, 11 Gen 2014, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
mauri hernanes lulic cana non convocati (i primi due per squalifica il terzo e quarto non so perche').
credo reja faccia

berisha
cavanda/konko novaretti ciani radu
              ledesma onazi
           ederson FA keita
                  perea/floccari

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ma Biglia al posto di Ederson o di uno dei 2 interditori?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kalle il 14 Gen 2014, 13:43
Il decadimento della Lazio un fattore secondario?

Pensavo che in un sito dedicato alla Lazio doveva essere la PRIMA cosa importante. La Lazio. Poi i suoi tifosi. Poi eventuamente il forum e chi vi partecipa.

Sono state invertite le precedenze?
Mai sentito parlare di sarcasmo?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: pentiux il 14 Gen 2014, 13:59
Mai sentito parlare di sarcasmo?

Non lo riconosco senza faccine.

Mi starò abbrutendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kalle il 14 Gen 2014, 14:00

Non lo riconosco senza faccine.

Mi starò abbrutendo.
O forse entri sempre con il coltello tra i denti, anche quando qualcuno dice cose simili alle tue...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gesulio il 14 Gen 2014, 13:01
questa tendenza al manicheismo più oltranzista sta diventando stucchevole, veramente.
quindi secondo questa fantastica definizione fatta de cesello, esiste solo chi non sopporta la proprietà e chi invece è superottimista e da' la colpa a tutti quei tifosi che sono appena meno che entusiasti di lotito.

queste estremizzazioni, oltre a non corrispondere assolutamente a realtà, né da un lato né da un altro, producono soltanto una cosa: il decadimento del nostro forum.
a volta pare che è proprio questo che volete. complimenti.

non mi sono espresso bene.
quelloche voglio dire è che di stucchevole ci sono questi continui attacchi ad una parte della tifoseria, che caso strano, sono quei tifosi he posseggono una visione critica, per esempio Fabrizio1983 (sfido chiunque a negare che non sia una brava persona)

Qualsiasi problema c'è nella lazio, alla lunga, per i sostenitori della Proprietà (mi sono riletto tutto il topic), il problema sono i tifosi.
LA gente non va allo stadio??  è colpa del tifoso
La Lazio non fa acquisti?? è colpa del tifoso

allora io mi domandavo: Se è la colpa è sempre dei soliti tifosi, quelli che criticano, che fano buh, che fanno le mani a palette, ecc... perchè quelli che accusano questa parte di tifoseria non riempiono loro lo stadio??

questo mi domandavo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: pentiux il 14 Gen 2014, 14:01
O forse entri sempre con il coltello tra i denti, anche quando qualcuno dice cose simili alle tue...

Se è successo chiedo scusa. Riconosco l'errore.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E si ricomincia a parlare di laziali più laziali dei laziali e dello stadio che se ci si va è per fare un favore a qualcun'altro.
Ammazza che palle cosmiche.

Lazio-Parma
Quarto di finale di Coppa Italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 14 Gen 2014, 14:03
non mi sono espresso bene.
quelloche voglio dire è che di stucchevole ci sono questi continui attacchi ad una parte della tifoseria, che caso strano, sono quei tifosi he posseggono una visione critica, per esempio Fabrizio1983 (sfido chiunque a negare che non sia lui una brava persona)

Qualsiasi problema c'è nella lazio, alla lunga, per i sostenitori della Proprietà (mi sono riletto tutto il topic), il problema sono i tifosi.
LA gente non va allo stadio??  è colpa del tifoso
La Lazio non fa acquisti?? è colpa del tifoso

allora io mi domandavo: Se è la colpa è sempre dei soliti tifosi, quelli che criticano, che fano buh, che fanno le mani a palette, ecc... perchè quelli che accusano questa parte di tifoseria non riempiono loro lo stadio??

questo mi domandavo.

Bianco... Bianco leggermente ombrato.. Bianco decisamente ombrato.. grigio chiarissimo.. grigio chiaro.. grigio leggermente scuro.. grigio scuro.. grigio scurissimo.. nero opaco.. nero.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: arkham il 14 Gen 2014, 14:07
E si ricomincia a parlare di laziali più laziali dei laziali e dello stadio che se ci si va è per fare un favore a qualcun'altro.

Lazio-Parma

Parlare di Calcio giocato è un'impresa al giorno d'oggi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606

Lazio-Parma

OTTAVO DI FINALE

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Lazio-Parma

Gioca BIGLIA????

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

e per me finisce 2-1, con qualche sofferenza... per voi?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Gen 2014, 14:08
Parlare di Calcio giocato è un'impresa al giorno d'oggi.

Ci sarebbe da difendere una coppa Italia , io sono molto interessato a vedere il rendimento  della squadra con Reja senza Klose , Biava e Dias. Vediamo se si difende meglio e si attacca meglio che con petko.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Biglia per me non gioca stasera per non rischiare la presenza con l'udinese

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non penso che rischierà Biglia stasera, deve giocare anche a Udine.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Gen 2014, 14:11
Non penso che rischierà Biglia stasera, deve giocare anche a Udine.

Vista la difesa senza centrali e l'assenza prevista di Ledesma a Udine penso anche io che optera' per Ledesma per coprire meglio Ciani e Novaretti.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io però il centrale di riserva di Reja (Ciani? Novaretti?) lo vorrei vedere con Biava in campo, sennò è mandarli di nuovo allo sbaraglio.

CN12

*
Lazionetter
* 992

(ovviamente a chi può e non va)

Discussione precedente - Discussione successiva