Citazione di: gesulio il 14 Gen 2014, 13:01
questa tendenza al manicheismo più oltranzista sta diventando stucchevole, veramente.
quindi secondo questa fantastica definizione fatta de cesello, esiste solo chi non sopporta la proprietà e chi invece è superottimista e da' la colpa a tutti quei tifosi che sono appena meno che entusiasti di lotito.
queste estremizzazioni, oltre a non corrispondere assolutamente a realtà, né da un lato né da un altro, producono soltanto una cosa: il decadimento del nostro forum.
a volta pare che è proprio questo che volete. complimenti.
non mi sono espresso bene.
quelloche voglio dire è che di stucchevole ci sono questi continui attacchi ad una parte della tifoseria, che caso strano, sono quei tifosi he posseggono una visione critica, per esempio Fabrizio1983 (sfido chiunque a negare che non sia una brava persona)
Qualsiasi problema c'è nella lazio, alla lunga, per i sostenitori della Proprietà (mi sono riletto tutto il topic), il problema sono i tifosi.
LA gente non va allo stadio?? è colpa del tifoso
La Lazio non fa acquisti?? è colpa del tifoso
allora io mi domandavo: Se è la colpa è sempre dei soliti tifosi, quelli che criticano, che fano buh, che fanno le mani a palette, ecc... perchè quelli che accusano questa parte di tifoseria non riempiono loro lo stadio??
questo mi domandavo.