Citazione di: celestial il 08 Apr 2011, 22:48
Forse non era chiaro il concetto, non siamo la quinta tifoseria, lo siamo ora, con il mediocre gestore, con una squadra inferiore all'udinese al palermo...
Infatti l'Udinese ha preso 3 pallini e il Palermo, in una partita e 20 minuti, altrettanti.
Citazione di: celestial il 08 Apr 2011, 22:48
ma i miracoli tipo biava ecc. ti escono una volta, sveglia, ci vogliono i campioni per la gente
Per dire, Biava il tanto decantato P. Cannavaro (uno dei difensori più scandalosi che abbia mai visto) se lo magna a colazione-pranzo-cena.
Ti posto la rosa della Lazio, mi sai dire chi sono i miracoli e chi sono i campioni?
Berni, Biava, Bizzarri, Bresciano, Brocchi, Del Nero, Hernanes, Diakite, Dias, Floccari, Foggia, Garrido, Gonzalez, Kozak, Ledesma, Licht, Matuzalem, Mauri, Meghni, Muslera, Radu, Rocchi, Scaloni, Sculli, Stendardo, Zarate.
Citazione di: celestial il 08 Apr 2011, 22:48
devi vincere e non arrivare dietro il culo della roma tutti gli anni..
Negli ultimi 15 anni in Italia (Scudetti+Coppe Italia+Supercoppe Italiane) siamo secondi solo all'Inter.
Citazione di: celestial il 08 Apr 2011, 22:48
guardatevi le presenze con la lazio in lotta per il vertice nei sesennali lega
In lotta per il vertice in 110 anni di storia ci siamo stati neanche 15 anni. E non mi sembra di ricordare che in quei 15 anni lo stadio fosse sempre stracolmo.
Citazione di: celestial il 08 Apr 2011, 22:48
anni di mediocrita'( filippini...) poi ci chiediamo perche' di poco entusiasmo..anzi non ce lo chiedamo
Ma negli anni di mediocrità ce metti anche Paolo Di Canio? Se metti i Filippini devi metterci anche Di Canio, non puoi essere mediocre solo e quando ti conviene.
Poi vorrei dirti che, quegli anni di mediocrità ti hanno permesso di chiamarti ancora S.S. Lazio e non Lazio Soccer/Latium celestia. Quegli anni di mediocrità ti hanno permesso di non sprofondare in Serie C ed essere parculato nei secoli dei secoli dai tuoi cugini riomisti (di cui tanto ti importano i piazzamenti).
Se vogliamo criticare, critichiamo le cose per come stanno. Accendiamo il cervello e chiudiamola con sti slogan (aamediocrità, c'hatoltoalazialità, nuncaccialisordi, ecc...) che oltre a stancare sono utili come una martellata sui [...].