Lazio - Perugia ore 16:00

Aperto da bak, 26 Lug 2014, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Cirrus Minor

Finita!! Ma perché Alfaro non lo hanno fatto mai giocare?? Sta in punizione?? Vabbè che è una sola ma la colpa è di Tare e Lotito che lo hanno preso, no sua.......

DajeLazioMia

Dei nuovi innesti alla fine di questo primo ritiro mi hanno convinto Cataldi Basta e Djordjevic, aspettando di vedere Parolo (forte).

mazzok

Alfaro non era rotto ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

catanza

Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2014, 17:15
Felipe è leggerissimo, non sa proteggere di fisico mezzo pallone.
Dias pesa 90 kg e non lo protegge lo stesso!

ian

Ma perché? C'era Giorgievich?
Ma non si era infortunato?

Magnopèl

Citazione di: catanza il 26 Lug 2014, 17:46
Dias pesa 90 kg e non lo protegge lo stesso!
Non intendevo per una questione di peso. ;))

DajeLazioMia

Citazione di: ian il 26 Lug 2014, 17:47
Oggi non giocava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: ian il 26 Lug 2014, 17:47

Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2014, 17:42
Dei nuovi innesti alla fine di questo primo ritiro mi hanno convinto Cataldi Basta e Djordjevic, aspettando di vedere Parolo (forte).

;)

maik

ragazzi siamo forti, io in genere non sbaglio mai
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ian

Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2014, 17:47
Oggi non giocava.

Scusa ho letto male pensavo ti riferissi ad oggi.
In effetti Basta Giorgievich e domani Parolo potrebbero e dovrebbero rivelarsi OTTIMI acquisti.
Ecco perché bisogna move er culo e prendere Sti catzo  de dif centr !!!

Mak1002006

Citazione di: ian il 26 Lug 2014, 17:52
Scusa ho letto male pensavo ti riferissi ad oggi.
In effetti Basta Giorgievich e domani Parolo potrebbero e dovrebbero rivelarsi OTTIMI acquisti.
Ecco perché bisogna move er culo e prendere Sti catzo  de dif centr !!!

Sono d'accordo basta co sto Giogievich, prendemo i centrali che è mejo  :=))

Contenuto sponsorizzato

Splash21

Citazione di: vaz il 26 Lug 2014, 17:27
cmq FA ha giocato bene oggi contro una squadra scarsissima
col bari, che è sicuramente migliore del Perugia ha fatto ridere.
Contro il Bari ha giocato bene, contro l'Indonesia U23 ha fatto ridere.

Thunder

Ho perso il primo tempo perché convinto che la partita iniziasse alle 17. La registrerò stanotte.

FA ha fatto delle cose pazzesche, di gran classe, a maggior ragione se si pensa in che condizioni era il campo. Io sono convinto che all'interno del campo renderebbe ancora di più.

Cialtron_Heston

Citazione di: Thunder il 26 Lug 2014, 18:40
Ho perso il primo tempo perché convinto che la partita iniziasse alle 17. La registrerò stanotte.

FA ha fatto delle cose pazzesche, di gran classe, a maggior ragione se si pensa in che condizioni era il campo. Io sono convinto che all'interno del campo renderebbe ancora di più.

Perché faceva il giardiniere oggi?

Thunder

Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Lug 2014, 18:42
Perché faceva il giardiniere oggi?

No, stavolta finalmente ha deciso de fa il calciatore.  :)

galafro

Si può dire che non s'impegna, che si estranea dal gioco che non difende la palla , ma dire che Anderson fa ridere significa mistificare la realtà per altri fini. Questo ragazzo fa un calcio sopraffino se acquisisse continuità e cattiveria cose che a 20 anni si possono tranquillamente imparare, saremo di fronte a un fuori classe allora si che rideremo

seagull

Lo so che non conta molto ma a me è piaciuto il gruppo, la loro unità, dopo la rete di FA.
Per me questo ragazzo ha ancora tutto da dimostrare, potrà essere il suo anno o no, chissà.
Certo da come l'ho visto oggi, quella pippa al sugo non è, però io non sono allenatore, quindi dico quello che vedo.

:band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

catanza

Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2014, 17:47
Non intendevo per una questione di peso. ;))
Avevo capito ti riferissi alla sua costituzione! :)

Paladino68

Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2014, 17:42

Quindi tutti. :)