LAZIO-Pescara

Aperto da DajeLazioMia, 11 Set 2016, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Ranxerox il 16 Set 2016, 23:39
Sicuramente ce sarà qualcosa sotto....
.

Semplicemente se sei abituato a passare una settimana in hotel con la squadra in ritiro o magari se ti capita spesso di viaggiare con loro In trasferta, magari certe dinamiche le capisci meglio. Ma non te ne faccio una colpa, mi rendo conto che non e' facile valutare alcune cose seguendo la Lazio da dietro un pc. Poi io ti apprezzo molto perche' sei sempre molto ottimista per la Lazio e questo denota certamente molta passione, sia pur, forse, solo virtuale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.014
Bastos.    De Vrij.  Radu
Parolo.     Cataldi.   Lulic
          Milinkovic Savic
Felipe.   Ciro.  Djordjevic

Comunque se davvero Djordjevic parte dall'inizio segna.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

da Bielsa a quest'incompentente.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
il 352, con FA terzino, è vergognoso.

da Bielsa a quest'incompentente.
Io invece ce lo vedo bene Felipe a fare tutta la fascia, talvolta è stato molto utile in fase di ripiego.
E comunque penso sarebbe il caso di aspettare almeno di vedere la prestazione della squadra prima di Dare dell'incompetente al mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.014
Ho visto fare, e bene, l'esterno nel 3-5-2 a giocatori come quadrado e candreva, così come l'ho visto fare a licht e darmian. Se sarà davvero 3-5-2 con quei giocatori potrebbe essere paragonato a quello di conte, con un esterno offensivo ed uno meno ed una punta boa che facilita gli inserimenti dell'altro attaccante e dei 3 centrocampisti.
Poi, come sempre, l'unico vero giudice sarà il campo.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
A prescindere di come ci predisporremo lì davanti faccio una considerazione.
Quest'anno abbiamo una difesa sicuramente più affidabile, a Chievo a parte i calci piazzati ho visto qualche buco solo dalla parte di Basta. Ora visto le condizioni dell'ex Udinese che tra l'altro non spinge neanche più e la scarsezza del sostituto, mi sembra buon senso percorrere altre vie.
Secondo me sarà 343. Il 352 con Djordjevic sarà solo alla fine  se il risultato sarà ancora bloccato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Spero la notte abbia portato consiglio,no a Djordjevic titolare ve prego!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Nel 3-5-2.secondo me esaltiamo le caratteristiche di Bastos, De Vrij, Immobile, Biglia (avrebbe molti più appoggi a disposizione), Lukaku quando giocherà.
Per me Keita è una seconda punta.
Savic potrebbe avere meno compiti di copertura.
Tocca vedere se Anderson può fare l'esterno nei 5, credo che Inzaghi un esperimento se lo possa concedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Se si vuole (e si deve) recuperare Djorkevich, questa è la partita.
Certo, se non dà segnali di risveglio manco oggi...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
"Stiamo valutando per qualche modifica dobbiamo monitorare anche le nostre condizioni: Biglia ha avuto un problema e in queste ore lo stiamo valutando. Tra l'allenamento di oggi e da quello di domani proverò la miglior formazione possibile.

Cataldi? Vediamo come sta Biglia. E' il nostro capitano, veniva da un'estate di duro lavoro. Sembrava avesse trovato la forma migliore e sarebbe un peccato perderlo ora. Abbiamo delle soluzioni tra le quali c'è Cataldi che si sta allenando nel miglior modo possibile.

Keita si è allenato bene si sta mettendo alla pari di condizione degli altri. Il suo impatto a Verona sul match è stato positivo, domani giocherà sicuramente".

Queste le parole di Inzaghi, chi ha detto che gioca Djordjevic ?
Come al solito la cornice marcia
C'è 343 e 343
Con la Juve
Bastos, Devrij, Radu
Basta, Parolo, Biglia, Lukaku
Anderso, Immobile, Lulic
Con il Pescara sembra
Bastos, Devrij, Radu
Parolo, Cataldi, Milinkovic, Lulic
Anderson, Immobile, Keita
C'è una bella differenza

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
..... e intanto agli astiosi che emettono sentenze sui giocatori solo per partito preso continua ad ingrossarsi il fegato (Radu e Djordjevic titolari).
Devo ammettere che e' divertente leggere la maggior parte dei commenti sulla formazione di oggi!
Formazione sensata, con il mister che copre maggiormente il centrocampo vista l'assenza di Biglia che garantisce maggiore copertura rispetto a Cataldi.
Keita in panca e' il minimo che mi potessi aspettare dopo quello che ha combinato quest'estate, ci mancherebbe che dopo due partite gia' dimentichiamo tutto.....
Djordjevic giocatore assolutamente da recuperare e solo un costante impiego lo puo' riportare al giocatore che abbiamo ammirato il primo anno (anche se in coppia con Immobile proprio non ce lo vedo).
Basta l'intoccabile (a differenza di Radu) e' diventato un pericolo costante come 4° a dx e pertanto la difesa a 3 con Radu nel suo ruolo naturale e' forse la cosa piu' sensata.
Complimenti al mister perche' per ora sta dimostrando grande personalita' e coraggio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
L'unico modo di giocare col 352 x questa Lazio è con basta in forma e uno fra lulic e lukaku esterni. E keita seconda punta. Felipe esterno e djo attuale è un suicidio tattico.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Maxilotte il 17 Set 2016, 01:24
.

Semplicemente se sei abituato a passare una settimana in hotel con la squadra in ritiro o magari se ti capita spesso di viaggiare con loro In trasferta, magari certe dinamiche le capisci meglio. Ma non te ne faccio una colpa, mi rendo conto che non e' facile valutare alcune cose seguendo la Lazio da dietro un pc. Poi io ti apprezzo molto perche' sei sempre molto ottimista per la Lazio e questo denota certamente molta passione, sia pur, forse, solo virtuale.

Ah quindi tu passi molto tempo con la squadra.... Buono a sapersi

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Per il resto parlerò solo la partita.

E' l'ennesimo anno in cui gli acquisti del DS vengono totalmente BOCCIATI dall'allenatore.
Gente per cui la Lazio ha speso pure qualche soldino.

Qualcuno mi spieghi perchè tenere un giocatore di lega pro come Patric.
Se non c'è Basta dobbiamo abbassare FA.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: PabloHoney il 17 Set 2016, 09:29
Ah quindi tu passi molto tempo con la squadra.... Buono a sapersi

Con la squadra? Piuttosto intorno...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Per la scelta del modulo e deglj uomini, vi ricordo che giochiamo in casa col Pescara, temibile ok, ma è il Pescara.
L'alternativa era partire con una sola punta centrale, finalmente giochiamo con 2 davanti, con l'opzione Keita da far entrare.

Sono anni che giochiamo con una sola punta in casa contro squadre che si chiudono e poi facciamo il cambio per mettere dentro la seconda ed a volte la terza punta.

Vediamo un po' che succede e se effettivamente la formazione sarà questa.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
se gioca DJ questa è la giornata giusta e dopo un tempo lo cambi se le cose vanno male o cambi Immobile se vanno bene considerando che martedì c'è il milan
FA si fa la fascia anche col 433 perché è un giocatore che ripiega molto
alla quarta giornata non hanno giocato tutti i nuovi acquisti cosa pure falsa perché alcuni comunque il campo lo hanno visto, li considererei bocciati dopo molte più partite, se ne hai 25 in rosa qualcuno purtroppo resta fuori, lo eviti solo se hai rose da 15
ad oggi posso considerare bocciato solo Morrison (sta in panca oggi?)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
La partita è rognosa, perché il Pescara in questo momento corre più di noi, e ha giocatori pericolosi in campo aperto. Senza Biglia il centrocampo va storicamente in sofferenza, il Djordjevic degli ultimi mesi è ben poco pericoloso per gli avversari e il Radu degli ultimi mese è molto pericoloso per noi. Speriamo bene, sono curioso di vedere Felipe a tutta fascia, servirebbe una pioggia di cross, perché abbiamo buoni saltatori e perché la difesa centrale pescarese è un colabrodo anche quando è schierata.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Zoppo il 17 Set 2016, 09:40
Io valuterei per ora solo una cosa.

Per il resto parlerò solo la partita.

E' l'ennesimo anno in cui gli acquisti del DS vengono totalmente BOCCIATI dall'allenatore.
Gente per cui la Lazio ha speso pure qualche soldino.

Qualcuno mi spieghi perchè tenere un giocatore di lega pro come Patric.
Se non c'è Basta dobbiamo abbassare FA.
Perdonami, ma quali sarebbero le bocciature?
Immobile è venuto a fare il titolare, e quello fa.
Bastos, come sopra.
Wallace è stato acquistato come riserva di De Vrij.
Lukaku è stato preso come riserva di Radu.
Leitner non è di certo venuto coi galloni da titolare.
Vargic è il secondo portiere.
Luis Alberto è, per sua stessa ammissione, fuori forma.
Non vedo bocciature. Mi senbra che ognuno, ad oggi, stia svolgendo il ruolo per il quale è arrivato.

Riguardo a Patric, nel quale Inzaghi sembra riporre fiducia, credo che a dx venga impiegato FA per avere un esterno più offensivo su una fascia e uni più offensivo sull' altra.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Certo che Inzaghi se la rischia con queste scelte perchè se vince avrà fatto il suo, ma se non dovesse fare risultato sarà riempito di critiche. Speriamo bene.  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva