LAZIO-Pescara

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alby1608

*
9371
Re:LAZIO-Pescara
« Risposta #60 il: 12 Set 2016, 17:27 »
Speriamo solo che se imbarcata deve essere, almeno sia liberatoria e si porti via il nostro pseudo-tecnico.

vero!!111!!!!1!!1
meglio in B che
con Lotito, Tare inzaghi e compagnia briscola
#liberalalazio
#viailpppseudotennico
#puttanate in libertà

Offline dani2110

*
23390
Re:LAZIO-Pescara
« Risposta #61 il: 12 Set 2016, 17:42 »
Speriamo solo che se imbarcata deve essere, almeno sia liberatoria e si porti via il nostro pseudo-tecnico.

e i gufi quand'è che se leveranno dalle palle de st'ambiente?

Perchè cominciano a esse un po troppi e in città c'è n'altra squadra da tifà in Serie A oltre a na fraccata de squadre dilettanti da seguì la Domenica.

Offline PARISsn

*****
20930
Re:LAZIO-Pescara
« Risposta #62 il: 12 Set 2016, 17:44 »
quel fenomeno di Oddo che tanti vorrebbero al posto di Inzaghino, senza la vittoria a tavolino adesso stava a 1 punto...punto rimediato perche al nappule non è stato dato un rigore grosso come  una casa...senno' stava  pure a 0...se vengono a giocare a fa' i gradassi come con sassuolo nappule e inter dopo 20 minuti stamo 3 a 0 pe noi come con l'atalanta...purtroppo temo che la sconfitta di ieri li portera' ad essere piu' prudenti..che qua nessuno è fesso e al posto ce tengono tutti compreso Oddo...beccano 2 goal a partita fissi perche c'hanno la difesa ridicola e di zemaniana memoria... 8) :asrm

Offline dani2110

*
23390
Re:LAZIO-Pescara
« Risposta #63 il: 12 Set 2016, 17:50 »
quel fenomeno di Oddo che tanti vorrebbero al posto di Inzaghino, senza la vittoria a tavolino adesso stava a 1 punto...punto rimediato perche al nappule non è stato dato un rigore grosso come  una casa...senno' stava  pure a 0...se vengono a giocare a fa' i gradassi come con sassuolo nappule e inter dopo 20 minuti stamo 3 a 0 pe noi come con l'atalanta...purtroppo temo che la sconfitta di ieri li portera' ad essere piu' prudenti..che qua nessuno è fesso e al posto ce tengono tutti compreso Oddo...beccano 2 goal a partita fissi perche c'hanno la difesa ridicola e di zemaniana memoria... 8) :asrm

giudicare dai punti una squadra dopo 3 partite è esagerato...perchè altrimenti si da ragione pure ai fenomeni che dicono che senza lo scivolone di Cagliari, la Roma stava a 9 punti ed era come la Juve...

Il Pescara ha un punto fatto in 3 partite ma ha incontrato 2 Big e la sesta forza del campionato scorso. Nonostante tutto ieri non meritavano di perdere (Con Napoli e Sassuolo non lo so perchè non l'ho vista) e hanno messo in mostra un ottimo gioco di squadra. Se devo giudicare Oddo da ste 3 partite e dalla promozione in B direi che non era cosi peregrina l'ipotesi di vederlo sulla nostra panchina...per me è davvero bravo.

Però credo anche in Inzaghi e non faccio cambio.

Offline mansiz

*
4756
Re:LAZIO-Pescara
« Risposta #64 il: 12 Set 2016, 17:55 »
Giocate pure il 3 a 1

Offline bak

*
20168
Re:LAZIO-Pescara
« Risposta #65 il: 12 Set 2016, 18:18 »
poco, ma riguarda l'asroma.

é a loro che lo farà, é il loro destino.
Per noi temo solo Gentiletti su corner.

Gentiletti non gioca col Genoa ?

Caprari, verre, aquilani e pepe, se non è un derby poco ci manca, tralasciando le rivalità tra tifoserie.
Vincere e ciaone ai Rancitelli team.
Re:LAZIO-Pescara
« Risposta #66 il: 12 Set 2016, 18:33 »
mi piacerebbe rivedere l'olimpico abbastanza pieno, mi accontento anche 25000 e con un poco di voce
stiamo sempre a chiedere risultati, forse andare allo stadio e tifare può aiutare ad ottenerli
comunque se si gioca 10 volte il pescara all'olimpico forse strappa un paio di pareggi

Offline zorba

*****
10289
Re:LAZIO-Pescara
« Risposta #67 il: 12 Set 2016, 18:44 »
Sabato porterò mio figlio "grande" Giacomo alla sua prima partita della Lazio.
Lui è emozionatissimo e devo dire lo sono anche io.
Spero in una bella prestazione e spero anche che la sua fede biancazzurra ne esca rinforzata. E' circondato da influssi malvagi sia all'asilo che tra i parenti e si sa che a questa età le idee non sono ben salde.
Forza Lazio!!!

Visti i colori sociali delle squadre in campo, spero che esca rafforzata la fede biancoceleste del piccolo-grande Giacomo!!!

 :beer:

 :since :since :since

Offline pentiux

*****
18583
Re:LAZIO-Pescara
« Risposta #68 il: 12 Set 2016, 20:39 »
Gufi gufi marameo...

Offline Giako77

*
7671
Re:LAZIO-Pescara
« Risposta #69 il: 12 Set 2016, 21:20 »
Io non ho mai visto giocare il Pescara, ho visto solo i video dei gol...

Però mi viene da pensare: ma DV e Bastos riusciranno a fermare Verre e Caprari?

E FA, Keita e Immobile riusciranno a bucare l'impenetrabile difesa del Pescara?

Offline sharp

*****
26570
Re:LAZIO-Pescara
« Risposta #70 il: 12 Set 2016, 21:54 »
Gentiletti non gioca col Genoa ?

Caprari, verre, aquilani e pepe, se non è un derby poco ci manca, tralasciando le rivalità tra tifoserie.
Vincere e ciaone ai Rancitelli team.



te sei scordato
Gyomber e Pettinari

Offline seagull

*****
10991
Re:LAZIO-Pescara
« Risposta #71 il: 12 Set 2016, 22:02 »
si chiamano opinioni
bisognerebbe rispondere nel merito esprimendo le proprie opinioni

evidentemente la tua opinione, devo dedurre, è che stiamo andando bene
la mia è che la Lazio, usando un eufemismo, ha giocato 3 partite che non lasciano presagire nulla di buono per il futuro

ha ragione chi dice che la partita con il Pescara è teoricamente la partita perfetta per il gioco che fino ad ora ha mostrato la Lazio. E lo ha mostrato solo contro l'Atalanta. Chiusi e contropiede perfetto
Vediamo che succede, perchè se il Pescara fa la stessa partita che ha fatto l'Atalanta stiamo a cavallo
ma se decidono di non esporsi, le cose cambiano

Visto che parli di futuro nero, ti ricordo che la piccola Lazio ha vinto a Bergamo, battagliando con gli orobici, ha retto e messo in difficoltà la Juve, perdendo in modo immeritato. Ha preso un bel punto a Verona, in una partita successiva ad impegni internazionali di molti dei nostri. A mio avviso, da incompetente, la Lazio sta andando bene. Col Pescara sarà dura,come TUTTE le gare di serie A.

Offline ES

*****
20560
Re:LAZIO-Pescara
« Risposta #72 il: 12 Set 2016, 22:44 »
il secondo posto? Aggiungici altre 2/3 posizioni che non prenderemo :D
Terzo posto, a meno che non diano altri 125 rigori agli unti dal male.
La lettura delle rose dice questo.

Offline marco87

*
13869
Re:LAZIO-Pescara
« Risposta #73 il: 12 Set 2016, 22:47 »
Se vinceremo andremo a 7 punti e la classifica comincerebbe a farsi interessante per noi. ;)
Siamo forti in questa stagione e per me ancora non abbiamo mostrato tutto il nostro potenziale.

Offline ES

*****
20560
Re:LAZIO-Pescara
« Risposta #74 il: 12 Set 2016, 22:50 »
Se vinceremo andremo a 7 punti e la classifica comincerebbe a farsi interessante per noi. ;)
Siamo forti in questa stagione e per me ancora non abbiamo mostrato tutto il nostro potenziale.
Si vince, Marco, e pure tanto a poco  ;)
Re:LAZIO-Pescara
« Risposta #75 il: 12 Set 2016, 22:51 »
Ciavemo  la panchina lunga lukaku leitner o come cavolo si chiama poi lupo alberto
Un grande futuro dietro le s.palle
P.s.
 :asrm che ladri!!!!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:LAZIO-Pescara
« Risposta #76 il: 12 Set 2016, 22:53 »

Offline ES

*****
20560
Re:LAZIO-Pescara
« Risposta #77 il: 12 Set 2016, 22:55 »
Ciavemo  la panchina lunga lukaku leitner o come cavolo si chiama poi lupo alberto
Un grande futuro dietro le s.palle
P.s.
 :asrm che ladri!!!!
Sei impuro, drogato, posseduto dal demone dei corniciai, ma l'ultima frase farà di te un uomo libero.
Ti attendiamo nel carro, ora è semivuoto, un abbraccio ti seppellirà.
Al tempo  ;)

Offline ES

*****
20560
Re:LAZIO-Pescara
« Risposta #78 il: 12 Set 2016, 22:58 »
Io amo : questo azzurro, che mi costringe ad inseguire.
 :ssl

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:LAZIO-Pescara
« Risposta #79 il: 12 Set 2016, 22:59 »
Sei impuro, drogato, posseduto dal demone dei corniciai, ma l'ultima frase farà di te un uomo libero.
Ti attendiamo nel carro, ora è semivuoto, un abbraccio ti seppellirà.
Al tempo  ;)
Occhio che marcolino90 in realtà ha quasi 70 anni, a quanto dice.
 :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod