LAZIO-Pescara

Aperto da DajeLazioMia, 11 Set 2016, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
per i prezzi sono d'accordo con la societa'.
per la squadra ultima chance a Felipe libero dietro le punte.

parolo biglia sms
       <--- FA -->
          keita ciro

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: RastaEagle il 14 Set 2016, 12:33
Io pure sabato volevo portare la figlia per la prima volta e il figlio.

Ora non so.

20 Euro una curva distinti per Lazio pescara??  Ma abbiamo il nuovo stadio da cui si vede bene la partita e non me ne sono accorto?
E' una mossa per riavvicinare le famiglie allo Stadio?

Sono d'accordo, anche io volevo portare mio figlio di 6 anni....quando ho visto i prezzi c'ho ripensato.
Rispetto allo scorso anno sono aumentati troppo secondo me, e poi per i bimbi nemmeno il ridotto.....

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: tommasino il 14 Set 2016, 12:47
effettivamente i prezzi di curva e distinti, dopo anni di stallo, quest'anno hanno avuto un discreto aumento.
Partite normali passate da € 16 ad € 20.
Partite di cartello da € 20 ad € 30.
Che sia una sorta di lezione della serie: non ti sei voluto abbonare? Ora paga!

Io penso che la societa' abbia tutto l'interesse a finirla sta guerra, senza distinzione di settore
Che poi lo faccia male o non venga recepito può essere ma sta ripicca la vedo improbabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
x anni cuccioloni a 1 euro poi a 50 euro abbonamenti bassissimi e sempre 10.000 persone.
bene fa Lotito ad alzare i prezzi dei biglietti. (lo dico mio malgrado).

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Balde89 il 14 Set 2016, 09:00
Basta       DeVrij     Bastos     Lukaku

Biglia         Parolo

SMS

Anderson      Immobile      Keita

Basta      DeVrij     Bastos    Lukaku

Parolo    Biglia    SMS

Anderson      Immobile     Keita

Che Simone t'ascolti...

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: rocchigol il 14 Set 2016, 14:34
x anni cuccioloni a 1 euro poi a 50 euro abbonamenti bassissimi e sempre 10.000 persone.

e quale sarebbe il bene?
La UE e' in deflazione e quindi un aumento del 25% aiuta a combattere la deflazione?
Meglio uno che spende 20 piuttosto che 3 che spendono 40?
Pochi ma buoni (e ricchi)?
O t'abboni o t'attacchi?

A me sembra una scelta senza senso che contribuisce ad allontanare la gente dallo stadio.

Poi vabbe' saro' strano io che trovo eccessivo pagare 60 euro per 3 persone di cui un under 16 e un under 13 per vedere la partita in un settore (DSE) da dove non si vede nulla e con il rischio anche di trovarsi in mezzo a quelli dell'altra squadra. Oppure spenderne 90 per stare in una tevere laterale.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Potevate abbonare i ragazzi nei distinti a prezzi stracciati, o era solo per le tribune? E non c'era una promo famiglia?
Altrimenti, chiedere a qualche abbonato di vs conoscenza un cambio nominativo, c'è molta gente che salta alcune partite all'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Set 2016, 16:42
Potevate abbonare i ragazzi nei distinti a prezzi stracciati, o era solo per le tribune? E non c'era una promo famiglia?
Altrimenti, chiedere a qualche abbonato di vs conoscenza un cambio nominativo, c'è molta gente che salta alcune partite all'anno.

Quello che ho fatto fino lo scorso anno. Quest'anno quando sono andato a rinnovare il cucciolone ho scoperto che e' diventato under 15, quindi non piu' fruibile (pero le riduzioni in tribuna sono per gli under 16). E spendere 150 euro per un abbonamento fatto ad agosto, per poi magari vederne solo 4 o 5 fra, serali, posticipi di lunedi, anticipi strani infrasettimanali che per un under 15 sono un po complicati visto che tengo piu' alla scuola. Non l'ho fatto.

Gia' andare allo Stadio fra , traffico, parcheggi, rischi casini, i documenti obbligatori all'ingresso, se cambi posto rischi multe, biglietti che devi prendere prima non e' proprio la cosa piu' invitante di questo mondo, poi ci aggiungiamo che per un Lazio pescara metti le curve a 20 euro.....

...non lo capisco. Fossimo la Juve, con squadra piena di campioni, tante competizioni, uno stadio sempre esaurito....e comunque confortevole. Invece veniamo da anni di disamore, gestione ingressi assurda (leggevo di lazio Juventus dove c'e' stata un mischiume), uno stadio che e' improponibile per la visione di partite, settori che neanche mewttono in vendita i biglietti.....invece di tirarli giu' a 10euro per invitare la gente a venire...alzi i prezzi...Bah!

Fa il paio con non voglio svalutare il marchio e alla voce sponsor tieni lo zero da 11 anni per non svalutare il marchio.....

A me fa incaxxare piu' questo che il mancato arrivo di Bielsa o la cessione di Candreva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: umanoide69 il 14 Set 2016, 14:59
Che Simone t'ascolti...

Pare che metta dentro lukaku Savic e keita.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: paolo71 il 15 Set 2016, 14:25

Fantastico...e comunque martedì si va a S.Siro...avanti così!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Senza gli juventini, sarà l'occasione per contarci...

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Citazione di: paolo71 il 15 Set 2016, 14:25

Darebbe una (per nulla scontata) certezza: nello spogliatoio comanda lui.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Balde89 il 15 Set 2016, 15:27
Darebbe una (per nulla scontata) certezza: nello spogliatoio comanda lui.

Magari la certezza serve solo a te. Può essere che nello spogliatoio già lo sanno. D'altronde è l'allenatore.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
se uno vuole risparmiare basterebbe fino a domani alle 1830 abbonare uno o più figli a 50 euro per 18 partite che vengono ammortizzate in manco 3 partite e farsi il biglietto da adulto solo quando si va
con la campagna ancora aperta sarebbe stupido abbassare i prezzi dei biglietti
hanno tempo dopo per abbassarli e se la Lazio va male lo faranno sicuramente come hanno spesso fatto se lo stadio era vuoto
se invece va bene il tifoso va comunque anche con i prezzi alti

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: RastaEagle il 14 Set 2016, 17:12
Quello che ho fatto fino lo scorso anno. Quest'anno quando sono andato a rinnovare il cucciolone ho scoperto che e' diventato under 15, quindi non piu' fruibile (pero le riduzioni in tribuna sono per gli under 16). E spendere 150 euro per un abbonamento fatto ad agosto, per poi magari vederne solo 4 o 5 fra, serali, posticipi di lunedi, anticipi strani infrasettimanali che per un under 15 sono un po complicati visto che tengo piu' alla scuola. Non l'ho fatto.

Gia' andare allo Stadio fra , traffico, parcheggi, rischi casini, i documenti obbligatori all'ingresso, se cambi posto rischi multe, biglietti che devi prendere prima non e' proprio la cosa piu' invitante di questo mondo, poi ci aggiungiamo che per un Lazio pescara metti le curve a 20 euro.....

...non lo capisco. Fossimo la Juve, con squadra piena di campioni, tante competizioni, uno stadio sempre esaurito....e comunque confortevole. Invece veniamo da anni di disamore, gestione ingressi assurda (leggevo di lazio Juventus dove c'e' stata un mischiume), uno stadio che e' improponibile per la visione di partite, settori che neanche mewttono in vendita i biglietti.....invece di tirarli giu' a 10euro per invitare la gente a venire...alzi i prezzi...Bah!

Fa il paio con non voglio svalutare il marchio e alla voce sponsor tieni lo zero da 11 anni per non svalutare il marchio.....

A me fa incaxxare piu' questo che il mancato arrivo di Bielsa o la cessione di Candreva
RE non entro nella questione biglietti, giovannidef e' stato sintetico e credo abbia ragione.
Sullo sponsor non c'è nessuna volontà di preservare ottusamente il marchio.
È che proprio non si trovano sponsor. Come quasi per tutti in Italia con l'eccezione del Milan. Le altre hanno sulla maglia un marchio della proprietà o marchi che pagano quanto  il nostro tabellone bordo campo.
Dall'altra parte non hanno sponsor da 7 anni malgrado visibilità europea e competitività nazionale.

Certamente Lotito non ha un ufficio sponsoring di livello ed un debole network personale. Ma gli sponsor che intendono investire qualche milione di euro ti vengono a cercare, bussare serve a poco.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: rocchigol il 14 Set 2016, 14:34
Fa bene se riesce ad aumentare gli incassi. In caso contrario fa un errore

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Citazione di: Ranxerox il 15 Set 2016, 22:42
Magari la certezza serve solo a te. Può essere che nello spogliatoio già lo sanno. D'altronde è l'allenatore.

E' normale farsi venire i dubbi quando spendi 16 milioni (totali) fra Lukaku e SMS e fai giocare Radu e Lulic, riconosciuti da tutti i giocatori come i leader di spogliatoio.

In questi anni nessun mister ha avuto le palle di prendere in mano la situazione: Radu inchiodato sulla fascia al punto che non compriamo un terzino sinistro dai tempi di Garrido, e Lulic fatto giocare ovunque  purché in campo (fra cui anche terzino sinistro), con conseguente eclissamento e dubbi tattici di un Milinkovic che molti di noi non saprebbero dove schierare semplicemente perché mai impiegato con regolarità.

Chi ha giocato a calcio sa quanto servano le palle per prendere i leader dello spogliatoio e metterli in panca.
Contro il Pescara spero nella formazione migliore, che sulla carta non comprende Radu e Lulic.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: Balde89 il 16 Set 2016, 10:25
E' normale farsi venire i dubbi quando spendi 16 milioni (totali) fra Lukaku e SMS
16 ml? Se SMS è stato pagato 5,5 ml e Lukaku ancora non si sa bene,si parla tra i 3 ai 5,i conti non tornano.
Comunque investire i soldi su un giovane non significa che debba x forza giocare tutte le partite da titolare subito,non è così strano e sbagliato far giocare anche i più esperti del gruppo in alternanza ai giovani.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Mah! Io non farei tanti discorsi riguardo al valore di mercato, allo spogliatoio, ai più o meno leader.
Credo che i dubbi di Inzaghi sia dovuti, oltre che a ragioni tecnico-tattiche, essenzialmente al fatto che giochiamo sabato e poi torniamo in campo martedì a san siro.
Un utilizzo logico e lungimirante della rosa credo sia quasi obbligatorio.

A proposito, perchè il milan avrà un giorno in più di riposo rispetto a noi?

Discussione precedente - Discussione successiva