Primo tempo così così... Secondo tempo invece di ottima fattura sia grazie ad una maggiore tigna e voglia di vincere, sia grazie ad un fisiologico calo del Pescara. Però oggi promuovo tutti, anche il Djo che, pur non tirando mai in porta, ha comunque fatto un lavoro sporco che alla lunga ha dato i suoi frutti.
Mi è piaciuto tanto Cataldi, che ha giocato con personalità e piglio come non aveva mai fatto lo scorso anno. Credo che le difficoltà dello scorso anno gli abbiamo fatto molto bene e che sia oramai un giocatore pronto e completo.
FA per 35-40 minuti mi ha fatto incazzare, poi si è levato i guanti ed ha comunicato a giocare come sa e la luce di e' accesa. Imprescindibile!
La vera differenza di quest'anno rispetto allo scorso anno e' però l difesa: probabilmente il pacchetto centrale DV-Bastos e' secondo solo a quello del Giuve e in Italia quando si ha una difesa forte generalmente si va lontano...
Ora andiamo a giocarcela a Milano.
Ps. Nell'unica punizione dal limite concessa, Campagnaro ha colpito indisturbato.... Credo che a Formello debbano ancora lavorare tanto sulle marcature sui calci da fermo...