Lazio - PFK Ludogorets giovedì 20 febbraio ore 21

Aperto da naoko, 15 Feb 2014, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Spartano il 18 Feb 2014, 10:10
Considerando che al netto dei cuccioloni abbiamo 14.000 abbonati in campionato, credo che 10.000 presenze per questa partita sarebbero in linea con l'evento e l'avversario.

Visto l'andazzo credo che se arriviamo a 5000 sara' oro colato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
In vista di Lazio-Sassuolo voglio godermi una partita della Lazio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115

per altro tra i panchinari c'è il legendario cosmin moti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Zoppo il 18 Feb 2014, 10:35
Per fortuna...

daiiiiiiiiiiii che stiamo tutti insieme!!!

(sempre che sharp, andyco e ralphmalph vogliano stare insieme a noi  :lol: )

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: naoko il 18 Feb 2014, 10:41
daiiiiiiiiiiii che stiamo tutti insieme!!!

(sempre che sharp, andyco e ralphmalph vogliano stare insieme a noi  :lol: )

:lol: :lol: :lol:

cioè stai insinuando che io preferirei andare con quell'orso di sharp piuttosto che con voi?
Non po' esse vero, su...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: carib il 18 Feb 2014, 10:27
Io ci sarò.
In vista di Lazio-Sassuolo voglio godermi una partita della Lazio.

dimmi dove ti metti così ti vengo a cantare lotito pdm in un'orecchia

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: ralphmalph il 18 Feb 2014, 10:47
:lol: :lol: :lol:

cioè stai insinuando che io preferirei andare con quell'orso di sharp piuttosto che con voi?
Non po' esse vero, su...

:lol:

ok, noi siamo al 45B  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: ralphmalph il 18 Feb 2014, 10:47
dimmi dove ti metti così ti vengo a cantare lotito pdm in un'orecchia
TRIBUNA D'ONORE CENTRALE  :pp

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: carib il 18 Feb 2014, 11:09
TRIBUNA D'ONORE CENTRALE  :pp

Troppo me costa, mmmm no... :)

(Ma te devi nasconne bene eh, sai saremo pochi, se metti caso mi hai detto una bugia, sarò spietato) :D

Sent from Lulic al 71esimo

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

QUI FORMELLO -
Dopo 24 ore di break dopo la sconfitta di Catania, i biancocelesti di Reja tornano ad allenarsi per preparare il match valido per i sedicesimi di Europa League contro il Ludogorets.
LA CRONACA DELL'ALLENAMENTO ORE 11.13 - Splende il sole a Formello, aria di primavera. La squadra è ancora negli spogliatoi. Si confrontano dopo la partita di Catania. I tre portieri Marchetti, Strakosha e Berisha scendono in campo con il preparatore Grigioni che li impegna in una serie di prese a distanza ravvicinata.
ORE 11.36 - Inizia l'allenamento, dopo un breve discorso alla squadra tenuto da mister Reja. Chi ha giocato nel match contro il Catania è impegnato in una sessione defaticante con il preparatore atletico, mentre chi non ha giocato, con l'aggiunta di Klose e Mauri, segue gli ordini di mister Bollini. Presenti anche Crecco e Minala. E' iniziato un primo riscaldamento tecnico con il pallone, palleggi misti ad esercizi fisici.
ORE 11.47 - Nel campo centrale, inizia un torello a tre squadre, dopo alcuni minuti di riposo, per raffinare tecnica e scatto. Mentre i portieri e Pereirinha sono in regime differenziato al Fersini.
ORE 11.57 - Dopo una serie di palleggi a coppie, si da il via alle prove tattiche. La squadra è divisa in due fazioni. Per i non fratinati: Ciani, Cana, Radu, Cavanda, Onazi, Biglia, Lulic, Anderson, Perea, Keita. Per i fratinati: Konko, Elez, Novaretti, Crecco, Ledesma, Minala, Gonzalez, Mauri, Kakuta, Klose. Assenti Candreva, Biava, Dias e Postiga.

Potrebbe essere questa la formazione di giovedì sera..

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

ORE 12.03 - Focus sui movimenti difensivi.
ORE 12.29 - Continua l'esercizio visto prima con l'inserimento della fase offensiva nelle prove. Per Kakuta vi sono alcuni problemi di comprensione, ma Konko e Cavanda lo aiutano con l'italiano.
ORE 12.37 - Inizia una partitella a campo ridotto. Stesse formazioni già esplicitate in precedenza, con l'aggiunta di Berisha e Stakosha nei rispettivi pali.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
si contesta alla società di non aver allestito una squadra competitiva per arrivare in EL e poi ai sedicesimi di finale di EL si va in 5.000....  mah....

Io cmq. sarò presente!

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva