Citazione di: matador72 il 18 Feb 2014, 16:09
Non vorrei sbagliare, forse la memoria mi inganna m,a credo che da quando Klose sta da noi avra' disputato si e no 5-6 partite in europa.
Non credo che giovedi sara' della partita.
Comunque se venisse confermata la formazione "fratinata il tour over sarebbe minimo.
Con Reja ne saltò solo 2 nella fase a gironi per scelta tecnica, poi le giocò tutte, tranne il ritorno contro l'Atletico(partita ormai compromessa dopo l'1-3 dell'andata).
Con Petkovic, tranne la prima contro il Tottenham, il resto delle partite della fase a gironi la saltò quasi tutta. Poi si ruppe il legamento del ginocchio(con l'entrata killer di Manfredini) e non poté proprio scendere in campo ne ai sedicesimi e ne agli ottavi. Rientrò per qualche minuto contro il Fenerbahce, ma era ancora in fase di recupero.
Io mi auguro che oggi che è in forma venga schierato e Reja non faccia l'errore di sottovalutare l'importanza di questa partita. Non è un amichevole per testare i giovani, è una competizione di rilevanza internazionale. Non passare con il Ludogorets sarebbe una figuraccia.