Lazio - PFK Ludogorets giovedì 20 febbraio ore 21

Aperto da naoko, 15 Feb 2014, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: silvia84 il 18 Feb 2014, 21:53
il tifoso è il primo a cui deve interessare.. cosa me tocca legge mamma mia..

I diretti interessati con l'acquisto di Postiga ti hanno detto chiaramente che a loro della coppa frega poco
risultato 4000 presenza.
Ora ti faccio una domanda ma se al posto di postiga fossero arrivati vidic e torres
domani sera trovavi 4000 spettatori o 30.000 ?

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: white-blu il 19 Feb 2014, 07:35
I diretti interessati con l'acquisto di Postiga ti hanno detto chiaramente che a loro della coppa frega poco
risultato 4000 presenza.
Ora ti faccio una domanda ma se al posto di postiga fossero arrivati vidic e torres
è un cane che si morde la coda :S

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sharp il 19 Feb 2014, 01:00
Ti rispondo in maniera molto semplice, applicando la logica chi non va allo stadio per una partita di coppa ad eliminazione diretta, non ci va perchè non è abbastanza tifoso, o quantomeno è più nemico di lotito di quanto sia tifoso della S.S.Lazio. E quindi sbaglia .
quindi la colpa è tutta dei tifosi. ok.. siamo la tifoseria piuì cretina del mondo o so tutti cosi'? in pratica un mondo de cretini?  :)

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Buongiorno moscioni laziali  :p Io vorrei andare allo stadio e convincere anche un mio amico a venire, una domanda: come funziona la dritta "carta freccia"? Grassssieeeee :since :asrm

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Spartano il 19 Feb 2014, 09:02
Buongiorno moscioni laziali  :p Io vorrei andare allo stadio e convincere anche un mio amico a venire, una domanda: come funziona la dritta "carta freccia"? Grassssieeeee :since :asrm

Devi andare sul sito di trenitalia e registrarti e poi stampare la conferma.
Ps contattami in privè
;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: white-blu il 19 Feb 2014, 07:35
risultato 4000 presenza.

quindi se gioca dinamo bucarest barcellona i tifosi della dinamo bucarest non devono andare allo stadio perche' tanto sanno gia' che perderanno?
ma che discorso e' cristo? ma vai allo stadio per la Lazio o per l'acquisto di turno? ma sticaxxi.
ma ci andavamo con monelli e acerbis mo se preoccupamo se gioca klose candreva o felipe anderson.
eppure la parola TIFOSO e' abbastanza chiara... colui che tifa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 19 Feb 2014, 09:16
quindi se gioca dinamo bucarest barcellona i tifosi della dinamo bucarest non devono andare allo stadio perche' tanto sanno gia' che perderanno?
ma che discorso e' cristo? ma vai allo stadio per la Lazio o per l'acquisto di turno? ma sticaxxi.
ma ci andavamo con monelli e acerbis mo se preoccupamo se gioca klose candreva o felipe anderson.
eppure la parola TIFOSO e' abbastanza chiara... colui che tifa.

Rocchigoal ha perferttamente ragione, per anni abbiamo sperato di arrivare a giocare una coppa europea, ricordo ancora quando alla fine del campionato 92/93 festeggiammo l'ingresso nell'allora coppa Uefa e adesso non si va allo stadio perchè la societa' ha preso Postiga ..... io veramente per quanto mi sforzi di capire non ce la faccio, eppure come dice Rocchigoal la parola TIFOSO ha un significato ben preciso.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
alle 21 è un orario assurdo per chi viene da fuori e deve andare a lavorare la mattina...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: vagabond il 19 Feb 2014, 09:24
alle 21 è un orario assurdo per chi viene da fuori e deve andare a lavorare la mattina...
eh ma mettiamoci d'accordo, le 19 non vanno bene per chi lavora, le 21 non vanno bene per chi lavora il giorno dopo, si dovrebbe giocare tutti alle 20 :)

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 19 Feb 2014, 09:28
eh ma mettiamoci d'accordo, le 19 non vanno bene per chi lavora, le 21 non vanno bene per chi lavora il giorno dopo, si dovrebbe giocare tutti alle 20 :)

XD. Alle 20 sarebbe perfetto XD

skizzo87

Visitatore

ah vero mancava pure l'orario come scusa.

Alle 19 non si puo' perche' la gente lavora.
Alle 20.30, non si puo'  perche' la gente mangia
Alle 21, non si puo' perche' si fa troppo tardi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
e poi un febbraio cosi' caldo non mi piace.
renzi ha scalzato uno dello stesso partito.
sanremo non e' piu' sanremo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

ma che dici dai non scherziamo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: matador72 il 19 Feb 2014, 09:31
ma che dici dai non scherziamo.
ehm io torno alle 2 a casa, e la mattina devo andare a lavorare. Se tornassi all'una sarebbe meglio no?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: vagabond il 19 Feb 2014, 09:32
ehm io torno alle 2 a casa, e la mattina devo andare a lavorare. Se tornassi all'una sarebbe meglio no?

ma siamo consapevoli che gli orari non li decide la Lazio?

Poi ce n'e' sempre una ;) e non mi riferisco a te Vagabond.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: vagabond il 19 Feb 2014, 09:32

Io non ho la fortuna di abitare nella capitale per cui quando voglio vedere la Lazio la seguo nelle trasferte del nord e piu' precisamente nel settore ospiti  per cui sai benissimo che quando stai in trasferta non sai mai a che ora uscirai dal settore ospiti.
Mi è capitato di arrivare a casa alle 2.30 e il giorno dopo anch'io sono andato a lavorare ma non ho mai inveito sulla scelta degli orari.
Per una volta dormire poco e svegliarmi assonnato lo posso fare, diverso se lo dovessi fare tutti i giorni.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2014, 09:37
ma siamo consapevoli che gli orari non li decide la Lazio?

Poi ce n'e' sempre una ;) e non mi riferisco a te Vagabond.
mica ce l'ho con la Lazio è!
mi rode dato che tornerò tardissimo a casa...

Discussione precedente - Discussione successiva