Lazio - PFK Ludogorets giovedì 20 febbraio ore 21

Aperto da naoko, 15 Feb 2014, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
(io ogni volta,  pe ricordamme come se chiamano quelli contro cui giocamo domani sera, devo aprì sto topic)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641

come lo vedreste un 4-2-fantasia...

berisha
cavanda cana ciani radu
           onazi ledesma
         kakuta FA keita
               perea

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 19 Feb 2014, 09:40
(io ogni volta,  pe ricordamme come se chiamano quelli contro cui giocamo domani sera, devo aprì sto topic)

:lol: :lol:

AVANTI LAZIO

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

sono sicuri di buttarci fuori, come fai a non conoscerli XD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: rocchigol il 19 Feb 2014, 09:43
tornando alla partita:

come lo vedreste un 4-2-fantasia...

berisha
cavanda cana ciani radu
           onazi ledesma
         kakuta FA keita
               perea

Penso che tornerà la difesa a 3...

Berisha
Ciani Cana Radu
Cavanda Biglia Onazi Lulic
F.Anderson Perea Keita

Con Kakuta che probabilmente entrerà in corsa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: dani2110 il 19 Feb 2014, 11:17
Penso che tornerà la difesa a 3...

Berisha
Ciani Cana Radu
Cavanda Biglia Onazi Lulic
F.Anderson Perea Keita

Con Kakuta che probabilmente entrerà in corsa.
Perché no Kakuta al posto di un inguardabile Lulic!? Non mi riferisco a te , ma al buon Reja.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: bizio67 il 19 Feb 2014, 11:19
Perché no Kakuta al posto di un inguardabile Lulic!? Non mi riferisco a te , ma al buon Reja.

Perchè Kakuta non credo sia un esterno da difesa a 3.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: bizio67 il 19 Feb 2014, 11:19

forse perchè in un sistema di gioco che prevede la difesa a 3 i due esterni di centrocampo è meglio che siano due terzini come ad esempio Cvanda e Lulic e non un giocatore offensivo come Kakuta' o Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: dani2110 il 19 Feb 2014, 11:20
Perchè Kakuta non credo sia un esterno da difesa a 3.
Lulic fa l'esterno alto e comunque non mi pare un gran difensore, tutt'altro

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: matador72 il 19 Feb 2014, 11:22
forse perchè in un sistema di gioco che prevede la difesa a 3 i due esterni di centrocampo è meglio che siano due terzini come ad esempio Cvanda e Lulic e non un giocatore offensivo come Kakuta' o Candreva.
ok, ma affronti in casa i bulgari, non il real

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: bizio67 il 19 Feb 2014, 11:22
Lulic fa l'esterno alto e comunque non mi pare un gran difensore, tutt'altro

è una questione di caratteristiche.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: bizio67 il 19 Feb 2014, 11:23
ok, ma affronti in casa i bulgari, non il real

ho capito, ma se non è nelle sue caratteritiche quelle di fare l'esterno di un centrocampo con una difesa a 3 puoi anche affrontare i ciprioti.
Sarebbe come mettere Biava a fare il centroavanti visto che è bravo di testa, tanto per dire.
Lulic nasce terzino o esterno di centrocampo con la difesa a 3, Kakuta' è un attaccante esterno.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: matador72 il 19 Feb 2014, 11:35
ho capito, ma se non è nelle sue caratteritiche quelle di fare l'esterno di un centrocampo con una difesa a 3 puoi anche affrontare i ciprioti.
Sarebbe come mettere Biava a fare il centroavanti visto che è bravo di testa, tanto per dire.
Lulic nasce terzino o esterno di centrocampo con la difesa a 3, Kakuta' è un attaccante esterno.
sarò condizionato anche dal fatto di non voler vedere più Lulic che si ferma, rientra sul piede destro e crossa malissimo in mezzo, mi manda al manicomio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: bizio67 il 19 Feb 2014, 11:44
sarò condizionato anche dal fatto di non voler vedere più Lulic che si ferma, rientra sul piede destro e crossa malissimo in mezzo, mi manda al manicomio.

applausi per te.
ma... provarlo a destra, no?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'esterno sinistro del 3-4-3 è uno dei ruoli dove Lulic rende al meglio, se giochiamo con il 3-4-3 Lulic deve essere titolare, con il 4-2-3-1 no.

Giochiamo contro una squadra che non te ricordi nemmeno come si chiama e te stai già a fascià la testa perché giocano le riserve? :roll:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Io voglio vincere ed andare più avanti possibile in coppa, anzi vorrei provare a vincerla. Se non teniamo alla coppa, allora che giochiamo a fare in campionato? Per cercare di andare in coppa? Chi snobba questa coppa, non ha nessun motivo di contestare la squadra, se rimarrà in questa posizione a fine campionato, oppure una posizione dal settimo posto in giù.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: simcar il 19 Feb 2014, 13:47
Io voglio vincere ed andare più avanti possibile in coppa, anzi vorrei provare a vincerla. Se non teniamo alla coppa, allora che giochiamo a fare in campionato? Per cercare di andare in coppa? Chi snobba questa coppa, non ha nessun motivo di contestare la squadra, se rimarrà in questa posizione a fine campionato, oppure una posizione dal settimo posto in giù.

Quoto anche le virgole

:since

Giadablu

Sostenitore
Lazionetter
* 166
Discussione precedente - Discussione successiva