Lazio - PFK Ludogorets giovedì 20 febbraio ore 21

Aperto da naoko, 15 Feb 2014, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alexia68 il 19 Feb 2014, 16:16
se se traditrice  :=))

:o ma come, io ti davo per scontata amichettadistadiodelmiocuore

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alexia68 il 19 Feb 2014, 16:14
oh grazie eh! nessuno mi si fila a me   :(

:lol:
Mi era sembrato che mancava qualcuno...

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/rivivi-la-diretta-reja-teniamo-tantissimo-all-europa-league-l-ideale-sarebbe-il-2-0-41616

RIVIVI LA DIRETTA - Reja: "Teniamo tantissimo all'Europa League! L'ideale sarebbe il 2-0"

FORMELLO - Vigilia di Lazio-Ludogorets, Reja si prepara all'esordio stagionale europeo. Deve rialzare la squadra dopo la batosta di Catania, il tecnico goriziano, che si presenterà in sala stampa alle 15 insieme a Stefan Radu: segui la diretta scritta della conferenza su Lalaziosiamono.it. Presente anche il neo acquisto Kakuta.

Inizia la conferenza di Reja:

L'Europa League potrebbe essere diventato un obiettivo prioritario?

"Bisogna rispettare l'impegno e fare il massimo possibile per superare il turno. Affrontiamo una squadra difficile, spero di mettere in campo una parte dei giocatori di domenica e di avere forze fresche, abbiamo un impegno ognitre giorni e devo valutare bene le condizioni dei giocatori".

Chi non verrà utilizzato?

"Biava e Dias si sono fermati per un controllo, sono stati visitati e non sono in condizione di essere utilizzati. Gli altri sono a disposizione, ci parlerò domani mattina e vedrò chi schierare".

Sono stati venduti pochi biglietti, in confronto a Lazio-Sassuolo...

"Adesso pensiamo alla gara di domani, poi sabato penseremo al Sassuolo. Indipendentemente da quelli che saranno allo stadio, l'attesa poteva essere migliore. Comunque cercheremo di fare il massimo, di vincere in casa e non prendere gol. L'ideale sarebbe vincere 2-0, vedremo di centrare l'obiettivo".

Ci dice qualcosa in più del Ludogorets?

"Io l'ho vista e studiata bene, sono ben organizzati e corti, giocano sui 30 metri, sono molto puliti e ordinati tatticamente. Hanno un centravanti sloveno che ho visto quand'era più giovane, poi hanno Marcelino e altri giocatori di buona velocità e alta tecnica. Conoscete i risultati, sono in testa al campionato bulgaro e hanno fatto i preliminari di Champions. Hanno fatto fuori la Dinamo Zagabria e sono arrivati davanti al Psv. Hanno buoni valori, a noi il compito di batterli. Confido nelle forze nuove, hanno l'opportunità di fare vedere il valore. Metà rispetto a quelli visti domenica in campo saranno nuovi, a loro chiedo forza e linfa. Senza un'ottima prestazione non ne usciamo fuori da questa partita".

Ha provato il 3-4-3 con un attacco giovane. L'Europa League il contesto ideale per loro?

"E' probabile, devo valutare Candreva e Klose oggi pomeriggio. Se stanno bene e mi danno il consenso è probabile che giochi almeno uno dei due. Se non dovesse essere così ho a disposizione Keita, Perea e Felipe Anderson, che cercheranno di sfruttare al meglio il momento".

Quanto ci tiene da 1 a 10 la Lazio a questa Europa League?

"Direi il massimo, abbiamo questo impegno importante che ci permetterà di andare avanti se facciamo le cose bene. Ma è impensabile che tutti possano giocare ogni tre giorni. Tutte le squadre, anche quelle impegnate in Champions, fanno turnover. Noi ci teniamo tantissimo a questa Coppa".

Cosa manca a Felipe Anderson?

"Un po' la sicurezza, che viene da qualche buona prestazione. Durante la settimana fa vedere le qualità che ha, ma deve sfruttare le opportunità nelle gare ufficiali. Se giocherà farà vedere anche la sua personalità, per ora è stato un po' condizionato, ha un po' paura di sbagliare ma non deve pensare a questo perché ha tutta la fiducia dei compagni e del suo tecnico".

Domani ci saranno meno di 10mila persone per tifare la Lazio, domenica invece ci sarà un'altra cornice...

"Di domenica non parliamo perché avremo tempo sabato, per domani mi dispiace. Se il tifo ci è vicino, avremo sicuramente dei vantaggi. Abbiamo bisogno del loro conforto".

Teme uno "scherzo" del Ludogorets alla Lazio?

"E' una squadra che tengo molto in considerazione, per noi non sarà facile. Faremo di tutto perchè non vengano fuori delle sorprese. E' una buona squadra, ma alla nostra portata. Dobbiamo dare il 101%, se daremo il massimo avremo il pronostico dalla nostra parte".

AVANTI LAZIO

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: ralphmalph il 19 Feb 2014, 15:00
Parli della società che acquista un rinforzo che non la può disputare vè?

(Ra', prendo il tuo post su questo argomento solo come spunto)

L'acquisto di Postiga mi sta lasciando perplessità perché ancora non siamo riusciti a vederlo in campo.
Ma aver acquistato una punta di livello internazionale che non può giocare in EL, non è vero che dimostri il disinteresse della società verso questa competizione. Mi spiego, MIRO KLOSE che sappiamo essere immenso ha sempre giocato poco in EL per preservarlo per il campionato, avere avuto Postiga come alternativa in campionato avrebbe forse permesso l'utilizzo di MIRO in coppa.

Certo, il prolungato infortunio lascia tutto a livello di ipotesi, su questo dubbio non ci sono dubbi!  ;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: ralphmalph il 19 Feb 2014, 15:29
Speriamo che hai ragione

Sent from Lulic al 71esimo

Lo spero pure io, perché non basta rimanere una buona formazione sulla carta.
Dev'essere il campo a parlare.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Comunque al di là ti tutto il Ludogorets ma ndo c.azzo vo annà?
:since :since :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.133
Tra i convocati non ci sono Konko e Biava

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja ha detto il vero in conferenza stampa, oggi ha provato Candreva titolare. Se prendiamo la formazione di Chievo - Lazio come formazione titolare, domani giocano 6 titolari, non mi sembra uno snobbare l'Europa League...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: TravisB il 19 Feb 2014, 19:22
questi numeri riguardano tutti non solo noi...l'anno scorso il napoli all'andata dei sedicesimi di europa league fece 13.000 spettatori; visto quello che si portano dietro questi 10 anni di gestione dobbiamo essere contenti che qualcuno ancora va allo stadio

A me dell'altri non mi interessa. L'unica certezza è che famo ride, una massa de chiacchieroni e Lazio Sassuolo te lo dimostra.
13 mila comunque so il doppio de quelli che faremo noi domani.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2014, 18:16
Biglietto preso

Citazione di: Eagle78 il 19 Feb 2014, 18:30
distinti nord est io e rickygoestoparis

pure goodbyestranger lo ha preso!
bravi ragazzi! :band5:

praticamente domani sera in distinti nord est ci stiamo solo noi di lazio.net  :)

Citazione di: CN12 il 19 Feb 2014, 19:14
Onore a chi è sempre presente!

8)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: naoko il 19 Feb 2014, 15:21
Infatti, se poi si sentono soli io mi sacrifico anche a coccolarli negli spogliatoi eh

:DD

per questo possono contare anche su di me...  :=))

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
C'é bisogno di un reset... Società, Tifosi

E ci metterei anche l'uefa, questa EL per come  é fatta ha poco senso per le nazioni piu importanti....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Discussione precedente - Discussione successiva