Lazio - Pisa 23/05/26 ore 20.45

Aperto da GfB, 18 Mag 2026, 15:24

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.649
Ma la eagle cartacea temporanea è valida per fare un cambio noninativo ed entrare o debbo attivarla/sostituirla 

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: ironman il Oggi alle 10:42Ecco un amico che non tace, per rispondere a unicamentelazio, e fa benissimo a non tacere e a informarci del suo punto di vista.
Veramente, se controlli, noterai che l'intervento di Rocchigol è arrivato dopo il mio messaggio. Una coincidenza, certo. Ma io avevo scritto che tacevano e sino ad allora avevano taciuto. 

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.503
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 10:30Se volevo esse forte diventavo della juve. Invece so diventato della Lazio in serie B e quasi in C.
Tutte le volte che posso la vado a vedere anche se questo clima mi fa schifo.
Il mondo è pieno di squadre scegline una.
Sicuramente sei l'ultimo che può dirmi cosa devo fare e cosa potrei fare e la storia oramai preistorica della B e quasi C l'ho vissuta anch'io ma non per questo mi sono assuefatto all'idea che va bene tutto l'importante che respirano e nemmeno rammollito.
Vi attaccate a delle dinamiche che hanno 50 anni ( cinquanta) e anche piu, se non te ne sei accorto siamo nel 2026 e il mondo del calcio è completamente cambiato, ma voi nostalgici non ve ne siete accorti. Avanti con la mediocrità e avanti con il Re Sole , e di là ci sguazzano con questa rassegnazione, i presupposti che possa andare ancora peggio ci sono tutti ma a voi che interessa...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.897
Stigrancazzi de ferrieri caputi, niedda, emmanuele, di marco, ghersini e piccinini.

Mai come questa volta, proprio stigrancazzi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mariolazio

*
Lazionetter
* 153
Andate al mare sabato, che è pure una bella giornata

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.649
Citazione di: Gazza66 il Oggi alle 14:11Sicuramente sei l'ultimo che può dirmi cosa devo fare e cosa potrei fare e la storia oramai preistorica della B e quasi C l'ho vissuta anch'io ma non per questo mi sono assuefatto all'idea che va bene tutto l'importante che respirano e nemmeno rammollito.
Vi attaccate a delle dinamiche che hanno 50 anni ( cinquanta) e anche piu, se non te ne sei accorto siamo nel 2026 e il mondo del calcio è completamente cambiato, ma voi nostalgici non ve ne siete accorti. Avanti con la mediocrità e avanti con il Re Sole , e di là ci sguazzano con questa rassegnazione, i presupposti che possa andare ancora peggio ci sono tutti ma a voi che interessa...
Citazione di: Gazza66 il Oggi alle 14:11Sicuramente sei l'ultimo che può dirmi cosa devo fare e cosa potrei fare e la storia oramai preistorica della B e quasi C l'ho vissuta anch'io ma non per questo mi sono assuefatto all'idea che va bene tutto l'importante che respirano e nemmeno rammollito.
La differenza sta tutta qua.
Io amo e sostengo la Lazio allo stadio e nella vita con capocchiano klose e ratkov.
Con lenziini cragnotti calleri e lotito.
Tu no. 

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 15:40La differenza sta tutta qua.
Io amo e sostengo la Lazio allo stadio e nella vita con capocchiano klose e ratkov.
Con lenziini cragnotti calleri e lotito.
Tu no.

È giusto. Per molti è arrivato il momento della scelta e della lotta. Per pochi quello non ha combinato ancora guai e affronti abbastanza. O magari non interessa loro o non sanno nemmeno se vi è differenza tra Cragnotti e lotito, Klose e dia, considerato che la maglia è sempre biancoceleste. Allora perché il fastidio e la sofferenza di scegliere? Certo, ci sarebbero quei versi: "Fatti non foste ...", ma se non si ricorda nemmeno come procedono, non c'è problema.

tosh

*
Lazionetter
* 1.514
Sabato si và ad onorare e salutare un grande Campione che ha vestito la nostra maglia e sticazzi de Lotito,Pedrito penso che lo meriti 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva