Lazio - Pisa 23/05/26 ore 20.45

Aperto da GfB, 18 Mag 2026, 15:24

Discussione precedente - Discussione successiva

GfB

*
Lazionetter
* 763
Vabbè, dato che ormai non c'è + nulla da perdere, lo apro io... 
:since :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.395
... beh,  anche sta stagione se la semo levata dalle OO. (semi cit.)

:ssl

:asrm

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.486
Vediamo in quanti andranno. Spero nessuno così si abitua al clima del prossimo anno

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.897
Lazzari Gila Romagnoli Pellegrini
Dele Bashiru Belayhane Basic
Isaksen Ratkov polacchino

Per spezzare le reni alla corrazzata pisa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.623
Non vorremmo fare gli scostumati non regalando gli ultimi tre punti stagionali ai simpatici toscani, in segno di incoraggiamento e come auspicio di un pronto ritorno in serie A?!?

:=))

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: zorba il 18 Mag 2026, 15:49Non vorremmo fare gli scostumati non regalando gli ultimi tre punti stagionali ai simpatici toscani, in segno di incoraggiamento e come auspicio di un pronto ritorno in serie A?!?

:=))
Io invece non vedo l'ora di godermi qualche goal e relative mani sulle recchie da qualcuno dei nostri valorosi

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.759
Citazione di: Rorschach il 18 Mag 2026, 15:42La partita più triste dell'anno.
In questo anno ci sono ancora partite da giocare ad agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre....ahivoja tu!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.514
Sarà l'ultima partita di Pedro con la nostra maglia 
Dispiace che saremmo in pochi ad applaudirti e ringraziarti 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.759
Lazzari Gigot Romagnoli Pellegrini
Belayhane  Basic  Przyborek.
Isaksen Noslin Pedro

DinoZ

*
Lazionetter
* 995
dopo il micidiale 1-2 finale-derby, una partita completamente inutile è la degna conclusione della stagione.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.424
Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.279
ci segna un "vianello" e poi l'anno prossimo ce lo compriamo :=))

solo per VdM 8)

tosh

*
Lazionetter
* 1.514
Citazione di: mr_steed il 18 Mag 2026, 21:39ci segna un "vianello" e poi l'anno prossimo ce lo compriamo :=))

solo per VdM 8)
Lazio Pisa 0 1 :beer:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.279
ma il "povero" Pedro? diventerà "un complice" pure lui?

Serata speciale d'addio per Pedro contro il Pisa

https://www.sololalazio.it/2026/05/18/lazio-serata-speciale-daddio-per-pedro-contro-il-pisa/

tosh

*
Lazionetter
* 1.514
Citazione di: mr_steed il 18 Mag 2026, 23:23ma il "povero" Pedro? diventerà "un complice" pure lui?

Serata speciale d'addio per Pedro contro il Pisa

https://www.sololalazio.it/2026/05/18/lazio-serata-speciale-daddio-per-pedro-contro-il-pisa/
Io entro 
Tessera complice N°1

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.812
Citazione di: mr_steed il 18 Mag 2026, 21:39ci segna un "vianello" e poi l'anno prossimo ce lo compriamo :=))

solo per VdM 8)
Vianello-Storgato penso sia stata una delle coppie centrali più deleterie che abbiamo avuto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.188
Come (da mia) tradizione l'ultima partita in casa del campionato sono (quasi) sempre andato a vederla (tranne ovviamente l'anno del covid e qualche altro singolo episodio isolato). A prescindere da come è andata la stagione l'ultima in casa ha sempre un suo fascino, un po' come l'ultimo giorno di scuola quando vai a salutare compagni ed insegnanti. Ovviamente c'è anche quel velo di tristezza (soprattutto per chi come me odia l'estate) ma appunto ha un suo perché.
Quest'anno invece mi sa che passo, non tanto per come è andata la stagione ma in primis perché con lo stadio mezzo vuoto (come credo sarà) gran parte del suddetto fascino viene a mancare (e cede spazio alla sola tristezza).
Tant'è.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.913

solo per VdM 8)
Ma arriva solo se gli affianchiamo lo storgato del XXI secolo...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816

solo per VdM 8)
E l'anno dopo non finì benissimo 

Discussione precedente - Discussione successiva