Lazio - Pisa 23/05/26 ore 20.45

Aperto da GfB, 18 Mag 2026, 15:24

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.649
Ma la eagle cartacea temporanea è valida per fare un cambio noninativo ed entrare o debbo attivarla/sostituirla 

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.390
Citazione di: ironman il Oggi alle 10:42Ecco un amico che non tace, per rispondere a unicamentelazio, e fa benissimo a non tacere e a informarci del suo punto di vista.
Veramente, se controlli, noterai che l'intervento di Rocchigol è arrivato dopo il mio messaggio. Una coincidenza, certo. Ma io avevo scritto che tacevano e sino ad allora avevano taciuto. 

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.505
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 10:30Se volevo esse forte diventavo della juve. Invece so diventato della Lazio in serie B e quasi in C.
Tutte le volte che posso la vado a vedere anche se questo clima mi fa schifo.
Il mondo è pieno di squadre scegline una.
Sicuramente sei l'ultimo che può dirmi cosa devo fare e cosa potrei fare e la storia oramai preistorica della B e quasi C l'ho vissuta anch'io ma non per questo mi sono assuefatto all'idea che va bene tutto l'importante che respirano e nemmeno rammollito.
Vi attaccate a delle dinamiche che hanno 50 anni ( cinquanta) e anche piu, se non te ne sei accorto siamo nel 2026 e il mondo del calcio è completamente cambiato, ma voi nostalgici non ve ne siete accorti. Avanti con la mediocrità e avanti con il Re Sole , e di là ci sguazzano con questa rassegnazione, i presupposti che possa andare ancora peggio ci sono tutti ma a voi che interessa...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.897
Stigrancazzi de ferrieri caputi, niedda, emmanuele, di marco, ghersini e piccinini.

Mai come questa volta, proprio stigrancazzi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mariolazio

*
Lazionetter
* 153
Andate al mare sabato, che è pure una bella giornata

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.649
Citazione di: Gazza66 il Oggi alle 14:11Sicuramente sei l'ultimo che può dirmi cosa devo fare e cosa potrei fare e la storia oramai preistorica della B e quasi C l'ho vissuta anch'io ma non per questo mi sono assuefatto all'idea che va bene tutto l'importante che respirano e nemmeno rammollito.
Vi attaccate a delle dinamiche che hanno 50 anni ( cinquanta) e anche piu, se non te ne sei accorto siamo nel 2026 e il mondo del calcio è completamente cambiato, ma voi nostalgici non ve ne siete accorti. Avanti con la mediocrità e avanti con il Re Sole , e di là ci sguazzano con questa rassegnazione, i presupposti che possa andare ancora peggio ci sono tutti ma a voi che interessa...
Citazione di: Gazza66 il Oggi alle 14:11Sicuramente sei l'ultimo che può dirmi cosa devo fare e cosa potrei fare e la storia oramai preistorica della B e quasi C l'ho vissuta anch'io ma non per questo mi sono assuefatto all'idea che va bene tutto l'importante che respirano e nemmeno rammollito.
La differenza sta tutta qua.
Io amo e sostengo la Lazio allo stadio e nella vita con capocchiano klose e ratkov.
Con lenziini cragnotti calleri e lotito.
Tu no. 

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.390
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 15:40La differenza sta tutta qua.
Io amo e sostengo la Lazio allo stadio e nella vita con capocchiano klose e ratkov.
Tu no.

È giusto. Per molti è arrivato il momento della scelta e della lotta. Per pochi quello non ha combinato ancora guai e affronti abbastanza. O magari non interessa loro o non sanno nemmeno se vi è differenza tra Cragnotti e lotito, Klose e dia, considerato che la maglia è sempre biancoceleste. Allora perché il fastidio e la sofferenza di scegliere? Certo, ci sarebbero quei versi: "Fatti non foste ...", ma se non si ricorda nemmeno come procedono, non c'è problema.

tosh

*
Lazionetter
* 1.514
Sabato si và ad onorare e salutare un grande Campione che ha vestito la nostra maglia e sticazzi de Lotito,Pedrito penso che lo meriti 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.505
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 15:40La differenza sta tutta qua.
Io amo e sostengo la Lazio allo stadio e nella vita con capocchiano klose e ratkov.
Tu no.

E no caro mio, io ho sempre sostenuto la Lazio sempre , però adesso si è superato il limite e quindi non sostengo lotito automaticamente anche se potrei temporaneamente perdere di vista la Lazio. La Lazio è ostaggio di un personaggio infimo e ha bisogno di essere liberata. Se tu sei disposto a farti offendere e tutto il resto del repertorio del vostro amato presidente, perché ci sei dentro anche tu nel calderone, lui fa di tutta l'erba un fascio non distingue, siamo messi male.
Abbiamo fatto delle figure a dir poco ridicole , gli altri ( le merde) ci ridono dietro anche se si fa finta di niente, prospettive zero ,nulla su cui poter sperare...mi sembra che è stato molto chiaro su quello che ci aspetta.
Mi sembra troppo semplice concludere che tifi la Lazio e io no. Io combatto per lei tu stai a guardare anzi dai carta bianca al tiranno .

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva