Lazio - Portogruaro

Aperto da emapir92, 18 Ott 2010, 19:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 19 Ott 2010, 14:49
peccato non ci sia la vecchia formula di andata e ritorno, sarei andata di corsa a vedere la partita a Udine, uff

Il ritorno comunque si gioca a Torino, credo di mercoledi'.

zorba

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 19 Ott 2010, 14:49
peccato non ci sia la vecchia formula di andata e ritorno, sarei andata di corsa a vedere la partita a Udine, uff

Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2010, 04:37
Il ritorno comunque si gioca a Torino, credo di mercoledi'.

Sì ma prima devi aspettare che si concluda la gara di andata che, se non sbaglio, mi risulta tutt'ora sospesa.......  :p

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
4-3-1-2. Berni tra i pali, linea difensiva a quattro con Cavanda, Diakitè, Stendardo e Garrido. Matuzalem (o Perpetuini) in cabina di regia l'uruguiano Gonzalez a destra e Bresciano a sinistra gli interni di centrocampo. Foggia trequartista a sostegno del tandem offensivo firmato da Kozak e Rocchi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.703
Citazione di: white-blu il 25 Ott 2010, 08:44
4-3-1-2. Berni tra i pali, linea difensiva a quattro con Cavanda, Diakitè, Stendardo e Garrido. Matuzalem (o Perpetuini) in cabina di regia l'uruguiano Gonzalez a destra e Bresciano a sinistra gli interni di centrocampo. Foggia trequartista a sostegno del tandem offensivo firmato da Kozak e Rocchi.

Manco malaccio come squadra....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva