Lazio Primavera 2022/23

Aperto da hafssol, 20 Lug 2022, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io credo che almeno inizialmente Cervello vada a giocare in U18 perché di centrali ce ne sono già tanti in primavera: Ruggeri,Akwasingi,Jurczak e Cannavaro...poi se è veramente forte...chissà...
8)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Chiedo venia ma non ce l'ho fatta a resistere :chap:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.980
Ma non c'è un cane che ci racconta della primavera?
Mi dicono che siamo in vantaggio 1-0. Qualcuno conferma?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: tommasino il 01 Ott 2022, 15:57
E siamo in 10, espulso Dutu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: tommasino il 01 Ott 2022, 15:57

Settimana prossima che mettono in chiaro LSC possiamo raccontartela. :=))
Comunque siamo in vantaggio di un gol ma anche con un uomo in meno, se vai su llsn c'è la diretta scritta.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
La sto ascoltando su Lazio style radio. L'arbitro è a dir poco scandaloso. Allora . Ha negato un rigore su Castigliani solare, ha ammonito Troies, ha espulso Dutu rosso diretto. Adesso è stato ferito Jurcdzak,subentrato a Troise, non lo fa rientrare e pare che lo abbia anche ammonito. Ora è rientrato e pare che abbia preso il giallo perchè è rientrato che sanguinava!!!!
:x :x :x :x :x :x :x

hafssol

*
Lazionetter
* 12.493
Su lsc si vede

Credo ancora solo per abbonati.
A me dà ancora messaggio che il canale non è incluso nel mio abbonamento (ho sia Calcio che Sport).

Comunque molto bene che finalmente LSC vada in chiaro, così potrò seguire più assiduamente la nostra Primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ammonito anche Magro...mortacci sua all'arbitro. Ecco i primi segni di Lotito senatore e le relative vendette delle istituzioni.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Cirrus Minor il 01 Ott 2022, 16:11
La sto ascoltando su Lazio style radio. L'arbitro è a dir poco scandaloso. Allora . Ha negato un rigore su Castigliani solare, ha ammonito Troies, ha espulso Dutu rosso diretto. Adesso è stato ferito Jurcdzak,subentrato a Troise, non lo fa rientrare e pare che lo abbia anche ammonito. Ora è rientrato e pare che abbia preso il giallo perchè è rientrato che sanguinava!!!!

Informate subito gruz...
:p

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma il Marino che ha segnato era il capitano della primavera tipo un paio di anni fa, è ritornato magicamente in primavera, dovrebbe avere però 3-4 anni in più rispetto agli altri.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Miro25Klose il 01 Ott 2022, 16:28
Ma il Marino che ha segnato era il capitano della primavera tipo un paio di anni fa, è ritornato magicamente in primavera, dovrebbe avere però 3-4 anni in più rispetto agli altri.

E' del 2001...

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Rigore Salernitana subito concesso dall'arbitro...
:x

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Cirrus Minor il 01 Ott 2022, 16:38
Rigore Salernitana subito concesso dall'arbitro...
:x

Strano veh?!?

8)

Non vedeva l'ora dici?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Credo che l'arbitro sia stato istruito dall'alto per fare queste porcate. Ammonito anche Sanderra per avere protestato...che dici???

:x :x

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Cirrus Minor il 01 Ott 2022, 16:44
Credo che l'arbitro sia stato istruito dall'alto per fare queste porcate. Ammonito anche Sanderra per avere protestato...che dici???

:x :x

Chiediamo all'esperto Marelli...
Magari segue anche la Primavera 2

:=))

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Finita 1-1. Sarà un campionato difficile per questa squadra se anche gli arbitri la massacrano...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Confermo. Arbitraggio allucinante. Il rigore loro probabilmente c'era. Ma per il resto quell'attrezzo con il fischietto ha fatto carne di porco. L'espulsione nostra, che ha cambiato completamente la partita, semplicemente ridicola.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Sapete che vi dico, sfogassero le loro frustrazioni con la Primavera 2

Basta che ci lasciano giocare alla pari con la prima squadra

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Cirrus Minor il 01 Ott 2022, 16:11
Rigore solare alla radio  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva