Lazio Primavera 2022/23

Aperto da hafssol, 20 Lug 2022, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

Che banda de seghe
Ma si può retrocedere in primavera 3?

dani2110

Gol della domenica subito (secondo in una settimana) e 2 traverse colpite. Non saremo forti, ma a sfiga secondi a nessuno.

bizio67

bizio67

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

Citazione di: bizio67 il 22 Ott 2022, 16:09
Raddoppio Benevento

Neanche in parrocchia si vedono gol così

bizio67

Scarsi a dir poco, forse solo Crespi discreto, anche Sana  non mi sembra niente di che

Cirrus Minor

Che dire. Ascoltando la radio sembrerebbe tanta sfortuna, ma analizzando a fondo la squadra allestita da Fabiani e Lotito jr è mediocre rischia di andare in primavera 3. Solo Crespi e Saná si danno da fare. Floriani M. è di ritorno da un infortunio, Ruggeri è nervosissimo e prende gialli a iosa. Gli altri difensori,presi come Jurczak addirittura dalla Polonia, sono scarsi e imprecisi. Servirebbe un mezzo miracolo come quello fatto dal Cesena lo scorso anno che vinse, mi pare, 7-8 partite consecutive. Ora c'è da stare attenti a non retrocedere in C perché a Formello-Campagnano vengono tutti a vincere!
  :( :( :(

NICKNICK

Mamma mia.
Questa è addirittura più scarsa di quella dell'altro anno.
Si dice che le giovanili stanno crescendo ma non né salito uno buono
Se non sbaglio 6 partite 4 punti.
In Primavera B!!!
Per le nostre tradizioni una vera vergogna, mi comincerei a fare domande sul responsabile di tutte le giovanili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: NICKNICK il 22 Ott 2022, 16:28
Mamma mia.
Questa è addirittura più scarsa di quella dell'altro anno.
Si dice che le giovanili stanno crescendo ma non né salito uno buono
Se non sbaglio 6 partite 4 punti.
In Primavera B!!!
Per le nostre tradizioni una vera vergogna, mi comincerei a fare domande sul responsabile di tutte le giovanili.

Io ste domande me le faccio da tempo, ma fino allo scorso anno non se poteva nominà nessuno se non Tare.

Saymyname

Il lavoro di Tare con la primavera è stato pessimo.
Quello di Bianchessi, però, non sta producendo i risultati sperati.
Resta il fatto che la gestione del settore giovanile degli ultimi 10 anni è stata criminale, una vergogna per una realtà come la Lazio.
Mi sembra che manchi proprio la presa di consapevolezza della gravità di quanto (non) fatto, purtroppo.

HummingBard

Abbò, sarà colpa di Tare.

Pure quest'anno.

Così, a buffo.

Dal 1900....

Ma è vero che esiste anche la primavera 3, oppure state a scherzà?!?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Mi pare, magari mi sbaglio, che questo è il primo anno in cui la primavera non viene gestita da Tare. Bianchessi seguiva le latte giovanili.

jailbreak

Citazione di: Dal 1900.... il 22 Ott 2022, 17:41
anche la Primavera 4 :p

Cirrus Minor

Citazione di: Dal 1900.... il 22 Ott 2022, 17:41

Esiste e vi partecipano le squadre di serie C scarse e quelle di serie A scarse (solo la Lazio però...)

Mr.Class

Quali sono i dubbi? Se per 20 anni investi 400 euro l'anno sul settore giovanile lo distruggi. Tare ha solo scavato un po' la buca distribuendo favoretti qui e li a una ventina di dopolavoristi albanesi.
Mi sembra che su investimenti e gestione Bianchessi sia stato molto chiaro. Non è solo un discorso di primavera ma molto più ampio, penso.

Gulp

Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Ott 2022, 17:46
Mi pare, magari mi sbaglio, che questo è il primo anno in cui la primavera non viene gestita da Tare. Bianchessi seguiva le latte giovanili.

I ragazzi di queste altre giovanili ci sono arrivati in primavera?
Bianchessi è arrivato nel 2017, un tredicenne preso da lui ora avrebbe 18 anni, piena età da primavera.

Hicks

Bisogna aspettare per i frutti di bianchessi cit.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

in un bacino di utenza come Roma non riuscire ad avere una decente squadra primavera è da catapulta per chi se ne occupa. E' da almeno 5 anni che siamo vergognosi.

Cirrus Minor

Io mi chiedo,e chiedo a chi ne sa più di me, perché spendere 8 mln.di € per pipparsugo tipo Durmisi,Berisha e non spendere la metà per investire sul settore giovanile e sperare che ti dia almeno 2 giocatori per riempire il roster vivaio Lazio. Boh? Trovo delittuoso che Lotito non se ne renda conto. Speriamo che il figlio e Fabiani facciano qualcosa prima che anche quest'anno vada a farsi fottere,fallendo la promozione e rischiando la retrocessione in serie C...
:s :s