Lazio Primavera 2022/23

Aperto da hafssol, 20 Lug 2022, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Ma si può retrocedere in primavera 3?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Gol della domenica subito (secondo in una settimana) e 2 traverse colpite. Non saremo forti, ma a sfiga secondi a nessuno.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: bizio67 il 22 Ott 2022, 16:09
Raddoppio Benevento

Neanche in parrocchia si vedono gol così

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Scarsi a dir poco, forse solo Crespi discreto, anche Sana  non mi sembra niente di che

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Che dire. Ascoltando la radio sembrerebbe tanta sfortuna, ma analizzando a fondo la squadra allestita da Fabiani e Lotito jr è mediocre rischia di andare in primavera 3. Solo Crespi e Saná si danno da fare. Floriani M. è di ritorno da un infortunio, Ruggeri è nervosissimo e prende gialli a iosa. Gli altri difensori,presi come Jurczak addirittura dalla Polonia, sono scarsi e imprecisi. Servirebbe un mezzo miracolo come quello fatto dal Cesena lo scorso anno che vinse, mi pare, 7-8 partite consecutive. Ora c'è da stare attenti a non retrocedere in C perché a Formello-Campagnano vengono tutti a vincere!
  :( :( :(

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Questa è addirittura più scarsa di quella dell'altro anno.
Si dice che le giovanili stanno crescendo ma non né salito uno buono
Se non sbaglio 6 partite 4 punti.
In Primavera B!!!
Per le nostre tradizioni una vera vergogna, mi comincerei a fare domande sul responsabile di tutte le giovanili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: NICKNICK il 22 Ott 2022, 16:28
Mamma mia.
Questa è addirittura più scarsa di quella dell'altro anno.
Si dice che le giovanili stanno crescendo ma non né salito uno buono
Se non sbaglio 6 partite 4 punti.
In Primavera B!!!
Per le nostre tradizioni una vera vergogna, mi comincerei a fare domande sul responsabile di tutte le giovanili.

Io ste domande me le faccio da tempo, ma fino allo scorso anno non se poteva nominà nessuno se non Tare.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Il lavoro di Tare con la primavera è stato pessimo.
Quello di Bianchessi, però, non sta producendo i risultati sperati.
Resta il fatto che la gestione del settore giovanile degli ultimi 10 anni è stata criminale, una vergogna per una realtà come la Lazio.
Mi sembra che manchi proprio la presa di consapevolezza della gravità di quanto (non) fatto, purtroppo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Pure quest'anno.

Così, a buffo.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Ma è vero che esiste anche la primavera 3, oppure state a scherzà?!?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi pare, magari mi sbaglio, che questo è il primo anno in cui la primavera non viene gestita da Tare. Bianchessi seguiva le latte giovanili.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: Dal 1900.... il 22 Ott 2022, 17:41
anche la Primavera 4 :p

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Dal 1900.... il 22 Ott 2022, 17:41

Esiste e vi partecipano le squadre di serie C scarse e quelle di serie A scarse (solo la Lazio però...)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Quali sono i dubbi? Se per 20 anni investi 400 euro l'anno sul settore giovanile lo distruggi. Tare ha solo scavato un po' la buca distribuendo favoretti qui e li a una ventina di dopolavoristi albanesi.
Mi sembra che su investimenti e gestione Bianchessi sia stato molto chiaro. Non è solo un discorso di primavera ma molto più ampio, penso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Ott 2022, 17:46
Mi pare, magari mi sbaglio, che questo è il primo anno in cui la primavera non viene gestita da Tare. Bianchessi seguiva le latte giovanili.

I ragazzi di queste altre giovanili ci sono arrivati in primavera?
Bianchessi è arrivato nel 2017, un tredicenne preso da lui ora avrebbe 18 anni, piena età da primavera.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Bisogna aspettare per i frutti di bianchessi cit.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
in un bacino di utenza come Roma non riuscire ad avere una decente squadra primavera è da catapulta per chi se ne occupa. E' da almeno 5 anni che siamo vergognosi.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io mi chiedo,e chiedo a chi ne sa più di me, perché spendere 8 mln.di € per pipparsugo tipo Durmisi,Berisha e non spendere la metà per investire sul settore giovanile e sperare che ti dia almeno 2 giocatori per riempire il roster vivaio Lazio. Boh? Trovo delittuoso che Lotito non se ne renda conto. Speriamo che il figlio e Fabiani facciano qualcosa prima che anche quest'anno vada a farsi fottere,fallendo la promozione e rischiando la retrocessione in serie C...
:s :s

Discussione precedente - Discussione successiva