Su Alessandro Rossi erano in molti a mettere piú di una mano sul fuoco. Anche perché a differenza di Tounkara suo partner, aveva testa. Lo ricordo estremamente dominante, a livello tecnico e anche fisico. Bello rapido...Dopo il fallimento di Rossi, ho praticamente smesso di dare credito al campionato Primavera.
In ogni caso Crespi, potrá anche essere "scarso" ma se vede la porta, se arriva sulla palla prima degli altri..puó fare carriera. Non mi faccio illusioni, zero. Semplicemente a volte delle doti atletiche e il sentire la porta possono valere tanto.
Ad esempio di Ciro hanno sempre detto che fosse tecnicamente scarso, peró la imbucava sempre (tra gli altri record ha anche quello di piú reti al viareggio) poi é cresciuto tanto lavorando su stesso in maniera maniacale. Peró quel sentire la porta é sempre stato unico. Altro esempio Klose. La storia di Miro é fantastica, non voglio dilungarmi, ma penso che nessuno fino ai suo 21 anni potesse anche solo sognare il resto della storia. Peró Klose arrivava sempre prima sulla palla, a tutti i livelli, lo ha sempre fatto.