Lazio Primavera 2022/23

Aperto da hafssol, 20 Lug 2022, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Cirrus Minor il 01 Gen 2023, 12:52
Trovo corretta la tua osservazione. Ma allora perché non andare a trovare cercare anche difensori e attaccanti,visto che sono secoli che non ne esce più uno buono? Soprattutto i difensori!!
:p

Così la domanda avrebbe senso, e risponderei "sono sicuro che lo stanno facendo"
;)

Citazione di: DajeLazioMia il 01 Gen 2023, 13:06
Keita non è un attaccante?
Ad esempio

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Abbate scrive di Crespi in scadenza verso il Sassuolo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
La dose quotidiana di ottimismo da parte di Abbate, insomma.

Non mi sono ancora fatto un'idea precisa sulle reali potenzialità di Crespi, ma sarebbe un peccato non poterne valutare ancora la crescita con la nostra maglia. Di sicuro, al livello della nostra Primavera spicca e il fatto che ci abbia messo gli occhi il Sassuolo dimostra che è comunque considerato nell'ambiente. Sinceramente perderlo adesso mi dispiacerebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.505
Citazione di: hafssol il 03 Gen 2023, 09:53
La dose quotidiana di ottimismo da parte di Abbate, insomma.

Non mi sono ancora fatto un'idea precisa sulle reali potenzialità di Crespi, ma sarebbe un peccato non poterne valutare ancora la crescita con la nostra maglia. Di sicuro, al livello della nostra Primavera spicca e il fatto che ci abbia messo gli occhi il Sassuolo dimostra che è comunque considerato nell'ambiente. Sinceramente perderlo adesso mi dispiacerebbe.

Sarri però ha dimostrato di convocare giocatori della primavera quando serve, Floriani ad esempio s'è aggregato anche in settimana mancando Gila... non mi pare che Crespi invece riceva le stesse attenzioni... e mabco c'è un attacante di riserva in prima squadra.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.583
Citazione di: genesis il 03 Gen 2023, 08:23

è l'unico che lo scrive.

Forse ha dritte giuste? O forse si prepara per il dopo Luis Alberto...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: Beppe78 il 03 Gen 2023, 10:02
Sarri però ha dimostrato di convocare giocatori della primavera quando serve, Floriani ad esempio s'è aggregato anche in settimana mancando Gila... non mi pare che Crespi invece riceva le stesse attenzioni... e mabco c'è un attacante di riserva in prima squadra.

Lo dico da sostenitore accanito del mister: Sarri non sarà eterno sulla nostra panchina, mentre un potenziale valore per la società (ammesso che lo si reputi tale) avrebbe più lunga durata e comunque intanto potrebbe farsi un paio d'anni in prestito.

Se non erro, abbiamo ancora sotto contratto Alessandro Rossi, che non trova più spazio nemmeno in C, non sarebbe una grande scommessa osservare la crescita di Crespi mettendolo sotto contratto, anche per cederlo poi "da grande", guadagnando qualche spicciolo.
Poi magari stiamo parlando del nulla perché si tratta della solita voce depressiva di Abbate, ma nel caso avesse un fondamento di realtà non credo sarebbe solamente una valutazione tecnica del mister della prima squadra.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.505
Citazione di: hafssol il 03 Gen 2023, 10:14
Lo dico da sostenitore accanito del mister: Sarri non sarà eterno sulla nostra panchina, mentre un potenziale valore per la società (ammesso che lo si reputi tale) avrebbe più lunga durata e comunque intanto potrebbe farsi un paio d'anni in prestito.

Se non erro, abbiamo ancora sotto contratto Alessandro Rossi, che non trova più spazio nemmeno in C, non sarebbe una grande scommessa osservare la crescita di Crespi mettendolo sotto contratto, anche per cederlo poi "da grande", guadagnando qualche spicciolo.
Poi magari stiamo parlando del nulla perché si tratta della solita voce depressiva di Abbate, ma nel caso avesse un fondamento di realtà non credo sarebbe solamente una valutazione tecnica del mister della prima squadra.

Sì, ma appunto intendevo che se Sarri lo ignora proprio, forse o non è pronto o non è a livello da Lazio proprio... e nel secondo caso meglio perderlo a zero che fare un contratt di 5 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: genesis il 03 Gen 2023, 08:23

Si. Ma la scadenza è nel 2024. Certo che,  perderlo senza prima avere ben chiaro quali sono le sue potenzialità, mi sembra una cosa piuttosto grave...poi. Boh. Forse è scarso pur avendo segnato 13 goals ma allora gli altri?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.152
Scusate ma parliamo noi che non lo vediamo mai mentre Sarri ed il suo staff lo vedono quotidianamente. Evidentemente non ci vedono nulla in grado di portare qualcosa in una squadra in lotta per la CL/EL

Tra l'altro parliamo di serie B primavera

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Secondo me Sarri con il rinnovo o meno di Crespi c'entra zero.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Secondo me commentare un'illazione di abbate è totalmente fuori luogo.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: tommasino il 03 Gen 2023, 12:03
Secondo me commentare un'illazione di abbate è totalmente fuori luogo.

Aggiungo che commentare Abbate nel 2023 è totalmente fuoriluogo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.152
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2023, 12:00
Secondo me Sarri con il rinnovo o meno di Crespi c'entra zero.

Ma sicuramente ma sono altrettanto sicuro che se fosse realmente una promessa Sarri non lo trascurerebbe, anzi...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Sono secoli ( qualcuno di buona memoria mi illumini che io mi ricordo solo Giordano ) che dalla Primavera non viene su un centravanti degno lella Lazio, figuriamoci dalla Primavera 2 e figuriamoci il confronto con Immobile.
Delusioni tante, almeno a venderlo subito 4 spicci te li danno.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: jailbreak il 03 Gen 2023, 15:05
Sono secoli ( qualcuno di buona memoria mi illumini che io mi ricordo solo Giordano ) che dalla Primavera non viene su un centravanti degno lella Lazio, figuriamoci dalla Primavera 2 e figuriamoci il confronto con Immobile.
Delusioni tante, almeno a venderlo subito 4 spicci te li danno.
Di Vaio non è stato male.
Poi, in effetti, il meglio è stato Cataldi, considerando qualsiasi ruolo.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
anche Balde Keita tecnicamente faceva la sua figura

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Il biondo il 04 Gen 2023, 07:25
anche Balde Keita tecnicamente faceva la sua figura
Arrivò da noi fatto e finito.
Adesso è fatto (no so) e finito per altri motivi.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Di Vaio non è stato male.
Poi, in effetti, il meglio è stato Cataldi, considerando qualsiasi ruolo.
Vero
Di Vaio l' avevo dimenticato
Keita non era un centravanti di ruolo, più una seconda punta o ala.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.505
Citazione di: Adler Nest il 04 Gen 2023, 07:45
Arrivò da noi fatto e finito.
Adesso è fatto (no so) e finito per altri motivi.

Fatto e finito a 17 anni?

Discussione precedente - Discussione successiva