Lazio Primavera 2022/23

Aperto da hafssol, 20 Lug 2022, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Tanto superficiali oggi, ci stiamo complicando la partita da soli.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Sofferenza finale che avremmo potuto evitare; comunque altri 3 punti.
Bravi ragazzi

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
E Crespi aggiunge un mattoncino al mio cattivo giudizio su di lui, facendosi espellere per una cazzata sesquipedale
'sto Crespi me sa che come capoccia è molto da migliorare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Benevento ha pareggiato con il Pisa e ora è a -9, ormai rimane uno scontro a due tra noi e l'Ascoli.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
E Crespi aggiunge un mattoncino al mio cattivo giudizio su di lui, facendosi espellere per una cazzata sesquipedale

Non ho potuto vedere la partita e negli highlights (grazie richard!) non hanno messo l'episodio: cosa ha combinato?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Prova continuamente colpi di tacco davanti al portiere, va a muso duro contro l'arbitro spesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
il secondo giallo per aver allontanato il pallone, il primo non so

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: HummingBard il 11 Mar 2023, 15:08
Che sia un montato si vede, comunque.

Prova continuamente colpi di tacco davanti al portiere, va a muso duro contro l'arbitro spesso.

Andrà verificato il prossimo anno,speriamo in serie A primavera. Va educato e istruito su come comportarsi in campo. Tuttavia è lui che sta trascinando la squadra verso una probabile promozione. Peccato per la squalifica e che non potrà giocare contro il Pisa.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Nel frattempo l'Ascoli pareggia in casa con l'Entella e i punti di vantaggio su di loro diventano 4. Bene.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Cirrus Minor il 11 Mar 2023, 16:14
Andrà verificato il prossimo anno,speriamo in serie A primavera. Va educato e istruito su come comportarsi in campo. Tuttavia è lui che sta trascinando la squadra verso una probabile promozione. Peccato per la squalifica e che non potrà giocare contro il Pisa.
Ma Crespi non doveva andare al Sassuolo?
Qual è la situazione?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Però anche basta con questi continui "rimproveri" a Crespi.
È montato, è ossigenato, gli puzza l'alito.
Quanti anni ha? 17? 18?
Diamogli il sacrosanto diritto di fare pure qualche cazzata, alla sua età.
Io so che in campo è il capocannoniere della squadra e credo anche del campionato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se è un [...] si fa notare che è un [...].

Semplice.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

Personalmente l´unico che mi sembra possa diventare un prof. é Sana Fernandes. Gli altri mi sembrano tecnicamente grezzi.

Lo stesso Balde...suo fratello maggiore in primavera faceva proprio un altro sport.

Su Crespi...buttarla dentro non é mai facile. Avere la fijodemignottagine davanti é piú di quanto si pensi. Certo immaginarlo in serie A mi sembra difficile. Palombi o Rossi in primavera erano di ben altro livello tecnico...peró oh, se uno la butta dentro, la butta dentro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Cirrus Minor il 11 Mar 2023, 16:47
Nel frattempo l'Ascoli pareggia in casa con l'Entella e i punti di vantaggio su di loro diventano 4. Bene.

Senz'altro la notizia migliore della giornata. Al netto dello scontro diretto, stiamo dimostrando di avere un altro passo, quello che serve per la promozione diretta, soprattutto considerando l'avvio ad handicap.

Su Crespi, al di là dell'aspetto puramente tecnico, mi sembra uno che i movimenti naturali della punta centrale ce li ha tutti. Va sgrezzato e probabilmente ridimensionato a livello caratteriale, però devo dire che qualcosa lo lascia intravedere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: hafssol il 11 Mar 2023, 19:02
Senz'altro la notizia migliore della giornata. Al netto dello scontro diretto, stiamo dimostrando di avere un altro passo, quello che serve per la promozione diretta, soprattutto considerando l'avvio ad handicap.

Su Crespi, al di là dell'aspetto puramente tecnico, mi sembra uno che i movimenti naturali della punta centrale ce li ha tutti. Va sgrezzato e probabilmente ridimensionato a livello caratteriale, però devo dire che qualcosa lo lascia intravedere.
Ripeto la domanda perché non ho ricevuto risposta.
Ma non doveva andare al Sassuolo?
Qual è la situazione?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Secondo me crespi diventerà il futuro centravanti della Lazio

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Al netto di un percorso di crescita normale senza infortuni e con la testa sulle spalle

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Crespi in primavera è dominante sotto l'aspetto fisico. Il fatto è che quando arriverà tra i professionisti, anche in una Lega Pro, troverà difensori forti come e più di lui, quindi non potrà più sfruttare questo vantaggio, e io a parte quello non ci vedo molto altro. Tecnicamente è mediocre, non è particolarmente veloce, l'unica possibilità è che diventi un cecchino formidabile, speriamo.

Citazione di: trax_2400 il 11 Mar 2023, 19:08
Ripeto la domanda perché non ho ricevuto risposta.
Ma non doveva andare al Sassuolo?
Qual è la situazione?

Mi pare che era uscita fuori una voce in merito a gennaio perché ha il contratto in scadenza con noi nel 2024. Ma appunto per ora sono solo voci, non se ne è più parlato.

Discussione precedente - Discussione successiva