Lazio Primavera 2022/23

Aperto da hafssol, 20 Lug 2022, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Uno dei fattori fondamentali per "riuscire" ad alto livello (A B o C) è la testa sulle spalle. Pur tenendo conto dell'età, Bertini è una cifra avanti a Crespi nella futuribilità.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: tommasino il 11 Mar 2023, 17:18
Però anche basta con questi continui "rimproveri" a Crespi.
È montato, è ossigenato, gli puzza l'alito.
Quanti anni ha? 17? 18?
Diamogli il sacrosanto diritto di fare pure qualche cazzata, alla sua età.
Io so che in campo è il capocannoniere della squadra e credo anche del campionato.
Deve essere montato e deve fare cazzate.
Deve vivere, sbagliare, crederci e credersi, come a tutti a quell'età
Non ci serve il chierichetto, ci serve un attaccante che non abbia paura o timore e che la butti dentro.
La storia della "testa" è molto ambigua e spesso si tende a semplificare molto quando si parla di questo aspetto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.980
Citazione di: JSV23 il 11 Mar 2023, 20:12
Deve essere montato e deve fare cazzate.
Deve vivere, sbagliare, crederci e credersi, come a tutti a quell'età
Non ci serve il chierichetto, ci serve un attaccante che non abbia paura o timore e che la butti dentro.
La storia della "testa" è molto ambigua e spesso si tende a semplificare molto quando si parla di questo aspetto.

Appunto

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Visto che al derby mancheryImmobile e Crespi sarà squalificato,io lo convocherei per il derby. Guarda un po'. E lo farei anche giocare,toh!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.493
Uno dei fattori fondamentali per "riuscire" ad alto livello (A B o C) è la testa sulle spalle. Pur tenendo conto dell'età, Bertini è una cifra avanti a Crespi nella futuribilità.

Bertini ha anche due anni di più, che a quell'età non sono pochi, e comunque fa un ruolo nel quale bisogna essere più equilibrati proprio come formazione.
A me Crespi non sembra solo fisico, ma avendolo visto più volte mi dà l'idea di uno che il centravanti nel calcio professionistico potrà farlo, magari faticando all'inizio e trovando la maturità più avanti.

Quanto al Sassuolo, anch'io ero rimasto alla voce di gennaio, della quale evidentemente non se n'è fatto niente. Non mi dispiacerebbe trattenerlo e farlo crescere con la nostra maglia, anche solo per vedere dove potrà arrivare.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: hafssol il 11 Mar 2023, 20:43
Bertini ha anche due anni di più
e infatti io avevo scritto
Citazione di: Palo il 11 Mar 2023, 20:10
Pur tenendo conto dell'età, Bertini è una cifra avanti a Crespi nella futuribilità.
Resta il fatto che la società si è espressa molti duramente nei riguardi di Crespi giudicandone il comportamento

"Oggi commesse ingenuità: interverremo per far capire come si diventa professionisti..."

Alberto Bianchi, Direttore Tecnico della Primavera biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine della vittoriosa gara interna contro l'Imolese.

"Oggi purtroppo abbiamo commesso una grande ingenuità, sono certo che Sanderra in settimana si farà sentire. Ci siamo complicati la vita da soli, non siamo soddisfatti del secondo tempo. Nella costruzione di calciatori professionisti episodi come quello di oggi non sono accettabili, la mia è una presa di posizione dura.

I ragazzi devono capire che vogliamo tornare in Primavera 1 e non possiamo permettere scelte sbagliate che mettano in difficoltà la squadra. Interverremo, nei modi corretti, per far capire come si diventa professionisti, a prescindere dal risultato in campo."

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Cosa è successo?

Il nuovo direttore Alberto Bianchi si è "lamentato" del fatto che la squadra avesse vinto solo 2-1 contro la terzultima in classifica a causa di un atteggiamento e impegno non adeguato. Niente di grave. Anche Sanderra si farà sentire perché ripetere lo scellerato finale dello scorso campionato sarebbe veramente diabolico e la promozione diretta in serie A è un obbligo da raggiungere anche versando sangue sula campo!!!!
8) 8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Cirrus Minor il 16 Mar 2023, 16:36
Il nuovo direttore Alberto Bianchi si è "lamentato" del fatto che la squadra avesse vinto solo 2-1 contro la terzultima in classifica a causa di un atteggiamento e impegno non adeguato. Niente di grave. Anche Sanderra si farà sentire perché ripetere lo scellerato finale dello scorso campionato sarebbe veramente diabolico e la promozione diretta in serie A è un obbligo da raggiungere anche versando sangue sula campo!!!!
8) 8) 8) 8)

Penso invece si riferisse a Crespi, al fatto che si sia fatto espellere in maniera sciocca

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: MisterFaro il 16 Mar 2023, 17:28
Penso invece si riferisse a Crespi, al fatto che si sia fatto espellere in maniera sciocca

Certo. Anche quella situazione non è stata ben accettata,ci mancherebbe!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Torna Bertini a centrocampo, Gonzalez oggi gioca nel tridente con Saná Fernandes e Balde. Dietro manca Floriani, immagino perché è con la prima squadra, gioca Milani.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Stiamo dominando come al solito, per ora la grande occasione ce l'ha avuta Gonzalez, ma il portiere del Pisa ha fatto un miracolo, secondo me neanche lui sa come ha parato quel tiro.

L'Ascoli a fine primo tempo sta pareggiando a Perugia.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Gonzalez di testa su cross di Balde, 1-0.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Miro25Klose il 18 Mar 2023, 15:13
Gonzalez di testa su cross di Balde, 1-0.

Gonzalez e Sana  sembrano due bei prospetti su cui lavorare per il futuro. Incrociamo le dita.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.493
Le individualità in avanti fanno sentire il loro peso e la solidità a centrocampo fa il resto.
Facendo i debiti scongiuri, portare a casa la vittoria e in caso di mancato successo dell'Ascoli comincerebbe a mettere una seria ipoteca sulla stagione.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Laziale-forever il 18 Mar 2023, 15:18
Gonzalez e Sana  sembrano due bei prospetti su cui lavorare per il futuro. Incrociamo le dita.

Nettamente, ma proprio nettamente i migliori della rosa.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
L'Ascoli sta perdendo a Perugia a 20 minuti dalla fine

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ha pareggiato l'Ascoli, dovrebbero mancare 5 minuti più recupero.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Laziale-forever il 18 Mar 2023, 15:18

Il problema di Sana non potrebbe essere il fisico ?
E' alto 1,65m.

Discussione precedente - Discussione successiva