Lazio Primavera 2022/23

Aperto da hafssol, 20 Lug 2022, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

Troppa differenza tra noi e tutte le altre, non c'è neanche divertimento a guardarsele queste partite. Mi mancano i tempi di quando c'era il figlio di Tare che ci faceva bestemmiare ad ogni pallone che toccava. :=))

Cirrus Minor

Citazione di: Miro25Klose il 08 Apr 2023, 16:55
Troppa differenza tra noi e tutte le altre, non c'è neanche divertimento a guardarsele queste partite. Mi mancano i tempi di quando c'era il figlio di Tare che ci faceva bestemmiare ad ogni pallone che toccava. :=))

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:
Comunque l'Ascoli non molla e ha tutte e 5 le partite restanti mooolto facili... Attenzione!!

Cirrus Minor

DajeLazioMia

Sì, bello eh.
Ma il prossimo anno toccherà piangere e soffrire.
Ricordatevelo sempre mentre gioite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: DajeLazioMia il 08 Apr 2023, 17:09
Sì, bello eh.

E' inscritto nel DNA di ogni tifoso laziale, tranquillo...

8) 8) 8)

eandiamo

Sì, bello eh.

Prima o poi finirò sotto due buoni metri di terra, ma se comincio a pensarci adesso ci finisco stasera stessa.

richard

Sì, bello eh.
ci pensa Cirrus a ricordarcelo

hafssol

Prima di ricordarci di batterci il petto e indossare il cilicio, diciamo che in gran parte delle partite disputate negli ultimi mesi la squadra ha dimostrato una superiorità netta nei confronti delle avversarie.

Gli scongiuri sono d'obbligo e ai problemi della prossima stagione penseremo da giugno, ma la promozione diretta è ormai senz'altro alla portata, se non succedono cataclismi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: richard il 08 Apr 2023, 17:35
Meno male che mi capisci :=))

Cirrus Minor

Citazione di: richard il 08 Apr 2023, 17:35

Io resto con i piedi per terra e sono realista. Ciò non toglie che se ritorneranno i trofei a livello giovanile sarò il primissimo a festeggiare!!

guido 59

Citazione di: Cirrus Minor il 08 Apr 2023, 17:02
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:
Comunque l'Ascoli non molla e ha tutte e 5 le partite restanti mooolto facili... Attenzione!!

Scusami ma le prox 5 partite noi incontriamo, in base alla classifica attuale, squadre che occupano le seguenti posizioni: 16/12/4/6/10, l'ascoli la 15/14/6/11/8.

Secondo me stiamo lì come diificoltà, ma noi abbiamo 4 punti di vantaggio, scontri diretti a sfavore...

Brixton

Diciamo (con tutti gli scongiuri del caso) che le prossime due partite dovrebbero essere relativamente agevoli, visto che giochiamo a Terni contro l'ultima in classifica e al Fersini contro la Viterbese. Anche l'ultima a Perugia, contro una squadra in caduta libera e lontana dai playoff dovrebbe essere ampiamente alla portata. Probabile che si decida tutto alla terzultima in trasferta con lo Spezia e alla penultima in casa con il Cosenza. Due squadre in lotta per i playoff e che stanno bene. Con i quattro punti di vantaggio è come avere un bonus da sfruttare per cui basta vincere una delle due. Questo sempre che l'Ascoli faccia bottino pieno. Dove possono avere problemi è nella partita che devono giocare a Cosenza alla terzultima. Le altre sono abbastanza agevoli.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Ho letto su qualche sito che nelle ultime 4 partite non potranno giocare i fuori quota. Ma anche i 2003? Perché io sapevo solo quelli nati prima del 2003, cioè Bertini. Mi sembra una sciocchezza. Qualcuno sa la regola specifica?

hafssol

Dal regolamento (art. 9):

CitazionePossono essere impiegati (quindi entrare in campo) nell'arco di ciascuna gara della fase a
gironi fino a un massimo di tre calciatori "fuori quota", di cui non più di uno senza alcun limite
di età e i rimanenti nati non anteriormente al 1° gennaio 2003, sempre se regolarmente
tesserati.
Nelle ultime quattro giornate di calendario della fase a gironi (12^, 13^, 14^ e 15^ giornata
di ritorno), nelle gare dei play-off, play-out e nell'eventuale gara di assegnazione del titolo di
vincitrice del Campionato Primavera 2 possono essere impiegati (quindi entrare in campo) fino
a un massimo di tre calciatori "fuori quota", sempre se regolarmente tesserati, esclusivamente
nati non prima del 1° gennaio 2003.

Quindi Bertini (2022) è out, in quanto finora utilizzato nello slot "jolly" del fuori età, mentre gli altri 2023, da Floriani in poi potranno continuare regolarmente a dare il loro contributo.

Cirrus Minor

Citazione di: hafssol il 09 Apr 2023, 18:48

Quindi Bertini (2022) è out, in quanto finora utilizzato nello slot "jolly" del fuori età, mentre gli altri 2023, da Floriani in poi potranno continuare regolarmente a dare il loro contributo.

Infatti mi sembrava strano che i 2003 dovessero stare fuori. Pazienza per Bertini, ma credo proprio che non servirà la sua presenza,spero...grazie hafssol!

zorba

zorba

Trovato su Sofascore.

Miro25Klose

Con oggi abbiamo praticamente vinto il campionato, se c'erano ancora dubbi.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Calma, vinciamo oggi è forse la pratica può essere considerata chiusa

claudio1

Citazione di: hafssol il 09 Apr 2023, 18:48

Non mi sembrava così giovane Bertini... :pp