Lazio Primavera 2022/23

Aperto da hafssol, 20 Lug 2022, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Troppa differenza tra noi e tutte le altre, non c'è neanche divertimento a guardarsele queste partite. Mi mancano i tempi di quando c'era il figlio di Tare che ci faceva bestemmiare ad ogni pallone che toccava. :=))

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Miro25Klose il 08 Apr 2023, 16:55
Troppa differenza tra noi e tutte le altre, non c'è neanche divertimento a guardarsele queste partite. Mi mancano i tempi di quando c'era il figlio di Tare che ci faceva bestemmiare ad ogni pallone che toccava. :=))

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:
Comunque l'Ascoli non molla e ha tutte e 5 le partite restanti mooolto facili... Attenzione!!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Ma il prossimo anno toccherà piangere e soffrire.
Ricordatevelo sempre mentre gioite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Apr 2023, 17:09
Sì, bello eh.

E' inscritto nel DNA di ogni tifoso laziale, tranquillo...

8) 8) 8)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sì, bello eh.

Prima o poi finirò sotto due buoni metri di terra, ma se comincio a pensarci adesso ci finisco stasera stessa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Sì, bello eh.
ci pensa Cirrus a ricordarcelo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Prima di ricordarci di batterci il petto e indossare il cilicio, diciamo che in gran parte delle partite disputate negli ultimi mesi la squadra ha dimostrato una superiorità netta nei confronti delle avversarie.

Gli scongiuri sono d'obbligo e ai problemi della prossima stagione penseremo da giugno, ma la promozione diretta è ormai senz'altro alla portata, se non succedono cataclismi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: richard il 08 Apr 2023, 17:35
Meno male che mi capisci :=))

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: richard il 08 Apr 2023, 17:35

Io resto con i piedi per terra e sono realista. Ciò non toglie che se ritorneranno i trofei a livello giovanile sarò il primissimo a festeggiare!!

guido 59

*
Lazionetter
* 1.139
Citazione di: Cirrus Minor il 08 Apr 2023, 17:02
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:
Comunque l'Ascoli non molla e ha tutte e 5 le partite restanti mooolto facili... Attenzione!!

Scusami ma le prox 5 partite noi incontriamo, in base alla classifica attuale, squadre che occupano le seguenti posizioni: 16/12/4/6/10, l'ascoli la 15/14/6/11/8.

Secondo me stiamo lì come diificoltà, ma noi abbiamo 4 punti di vantaggio, scontri diretti a sfavore...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Diciamo (con tutti gli scongiuri del caso) che le prossime due partite dovrebbero essere relativamente agevoli, visto che giochiamo a Terni contro l'ultima in classifica e al Fersini contro la Viterbese. Anche l'ultima a Perugia, contro una squadra in caduta libera e lontana dai playoff dovrebbe essere ampiamente alla portata. Probabile che si decida tutto alla terzultima in trasferta con lo Spezia e alla penultima in casa con il Cosenza. Due squadre in lotta per i playoff e che stanno bene. Con i quattro punti di vantaggio è come avere un bonus da sfruttare per cui basta vincere una delle due. Questo sempre che l'Ascoli faccia bottino pieno. Dove possono avere problemi è nella partita che devono giocare a Cosenza alla terzultima. Le altre sono abbastanza agevoli.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho letto su qualche sito che nelle ultime 4 partite non potranno giocare i fuori quota. Ma anche i 2003? Perché io sapevo solo quelli nati prima del 2003, cioè Bertini. Mi sembra una sciocchezza. Qualcuno sa la regola specifica?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492

CitazionePossono essere impiegati (quindi entrare in campo) nell'arco di ciascuna gara della fase a
gironi fino a un massimo di tre calciatori "fuori quota", di cui non più di uno senza alcun limite
di età e i rimanenti nati non anteriormente al 1° gennaio 2003, sempre se regolarmente
tesserati.
Nelle ultime quattro giornate di calendario della fase a gironi (12^, 13^, 14^ e 15^ giornata
di ritorno), nelle gare dei play-off, play-out e nell'eventuale gara di assegnazione del titolo di
vincitrice del Campionato Primavera 2 possono essere impiegati (quindi entrare in campo) fino
a un massimo di tre calciatori "fuori quota", sempre se regolarmente tesserati, esclusivamente
nati non prima del 1° gennaio 2003.

Quindi Bertini (2022) è out, in quanto finora utilizzato nello slot "jolly" del fuori età, mentre gli altri 2023, da Floriani in poi potranno continuare regolarmente a dare il loro contributo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: hafssol il 09 Apr 2023, 18:48
Dal regolamento (art. 9):

Quindi Bertini (2022) è out, in quanto finora utilizzato nello slot "jolly" del fuori età, mentre gli altri 2023, da Floriani in poi potranno continuare regolarmente a dare il loro contributo.

Infatti mi sembrava strano che i 2003 dovessero stare fuori. Pazienza per Bertini, ma credo proprio che non servirà la sua presenza,spero...grazie hafssol!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Con oggi abbiamo praticamente vinto il campionato, se c'erano ancora dubbi.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Calma, vinciamo oggi è forse la pratica può essere considerata chiusa

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: hafssol il 09 Apr 2023, 18:48
Dal regolamento (art. 9):

Non mi sembrava così giovane Bertini... :pp

Discussione precedente - Discussione successiva