Lazio Primavera 2022/23

Aperto da hafssol, 20 Lug 2022, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Laziale-forever il 19 Mag 2023, 11:20
Sarà proposto cambiare il  nome con  Stalin sulla maglia.

Probabile...

Forza Lazio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Nono ha messo quello che piace a voi, perchè Floriani non bastava, bisognava aggiungere il cognome di quella merda fascista. E`un complotto del mondo del giornalismo e dei tifosi delle altre squadre che vogliono legare il nome della Lazio a quello del fascismo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Splash il 19 Mag 2023, 11:23
Nono ha messo quello che piace a voi, perchè Floriani non bastava, bisognava aggiungere il cognome di quella merda fascista. E`un complotto del mondo del giornalismo e dei tifosi delle altre squadre che vogliono legare il nome della Lazio a quello del fascismo.

Tipico esempio di chi scrive col culo. Il cervello all'ammasso proprio.

Continuate così, mi raccomando.

Forza Lazio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Continua a citare Stalin, che sei pieno di argomentazioni. Addio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Splash il 19 Mag 2023, 11:28
Continua a citare Stalin, che sei pieno di argomentazioni. Addio!

A me sinceramente frega cazzi di entrambi.

Siamo nel 2023, per qualcuno qualche anno indietro.

Però proseguite pure. E' divertente.

Forza Lazio

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Non mi aspetto certo che fascisti e qualunquisti vedano come un problema il rischio equiparazione laziale=fascista

Forza ragazzo  :band2:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Prima ho dimenticato Bertini. Anche lui può fare il professionista. Vedremo a che livello.
eot

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: karlsarzbringer il 19 Mag 2023, 11:26
Tipico esempio di chi scrive col culo. Il cervello all'ammasso proprio.

Continuate così, mi raccomando.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Fra qualche anno spacchiamo il culo a tutti!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: tommasino il 20 Mag 2023, 13:26
Under 12; Lazio Liverpool 3-0
Fra qualche anno spacchiamo il culo a tutti!

Meno male perchè:
U18 Napoli - Lazio - 4-0 e forse addio ai playoff...
:cry: :cry: :cry: :cry:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Se Floriani fosse un giocatore della Sampdoria o dell'Atalanta non vedrei problemi. Perché ai loro tifosi non interessa affatto se è nipote del duce o di stalin. Il fatto è che gioca in una squadra la cui curva afferma, senza parafrasi, di essere fascista.

Eppure basterebbe cancellare quel secondo cognome...
Me, nè il ragazzo, nè i telecronisti di Lazio Style Channel lo cancellano.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tarallo il 20 Mag 2023, 17:55
Ci pensa Cirrus!! :lol:

Guarda che sto a piagne veramente...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Il problema del cognome é un problema socio-politico piú che personale.

In Germania e Austria tutti gli "hitler" sono spariti (hanno tutti cambiato cognome)

Da noi invece ci si prende la """libertá""" di appropriarsi di tali nomi. Ormai il ragazzo ha 20 anni e la scelta non puó essere innocente. Stucchevole non lo é affatto. A mio modo di vedere, tale cognome non dovrebbe essere usato né se fai musica, né se insegni, né se giochi a calcio (soprattutto se giochi a calcio)

Personalmente sono per il cambio cognome come diritto e dovere. Ne possiamo parlare in altro topic (chiudo qui)

Tornando alla Primavera. Per me imparerebbero di piú nei campionati dilettanti che in Primavera. Secondo me l´unico "pronto" é Gonzalez, mentre il futuribile é Saná, al quale farei fare massimo un anno di Primavera. 

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
in attacco vedo tanta bella gioventù, lo Balde, dalle immagini, mi sembra futuribile.
Sanà mi sembra un funambolo che magari, seppur basso, parla molto bene con i piedi (ad occhio mi sembra meglio di moro).
Per quanto riguarda gonzalez a me sembra un fuoriquota per la primavera, andrebbe già provato con i grandi, anche fisicamente mi sembra ben piazzato, a me piace, anche se non riesco a capire se è un attaccante (e se lo è che tipo è) oppure una mezzala

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Essendo tra l'altro il secondo cognome bastava che sulla maglia mettesse il primo ed evitava qualsiasi problema e polemica.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: rocchigol il 20 Mag 2023, 21:12
Essendo tra l'altro il secondo cognome bastava che sulla maglia mettesse il primo ed evitava qualsiasi problema e polemica.

Evidentemente a lui piace, poi pure col padre c'è l'imbarazzo della scelta, ma sicuramente il cognome materno dovrebbe essere escluso dalla maglia, dai commenti, da tutto (ma tanto all'annuncio dello speaker "monco" immagino che la curva non mancherebbe di completarlo)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Laziale-forever il 19 Mag 2023, 11:20
Sarà proposto cambiare il  nome con  Stalin sulla maglia.

Ti sei sempre di un altro livello. Anche in buona compagnia, drammaticamente.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.806
Ho visto tante partite della primavera, mi pare che non ci sia nessuno meritevole di essere inserito in prima squadra...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Non mi risulta che abbia il secondo cognome sulla maglia; sono praticamente certo che in quella della prima squadra sia scritto Floriani M. (In primavera hanno solo il numero)
I telecronisti di LSC, a meno che non abbiano cambiato recentemente, lo chiamano Floriani

Discussione precedente - Discussione successiva