Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Citazione di: tommasino il 14 Dic 2025, 08:22
Leggo su fb che anche l'under 14 ha vinto il derby in trasferta 1-2 e si trova al comando con 5 punti di vantaggio sulle piccolissimeh merde caccolette.
Bene così

tommasino

Ma stamattina ha giocato la primavera?
Mi è arrivata la notifica di un 2-2 col torino

MauroLaziale

Citazione di: tommasino il 16 Dic 2025, 14:01
Ma stamattina ha giocato la primavera?
Mi è arrivata la notifica di un 2-2 col torino
Abbiamo pareggiato al 93',sull'1-1 il Torino è andato in vantaggio dopo esser rimasto in 10, poi è rimasto in 9 e siamo riusciti a pareggiare. Comunque hanno segnato 2 gol con un tiro e mezzo in porta,la Lazio ha giocato un po' meglio di loro.

tommasino

Citazione di: MauroLaziale il 16 Dic 2025, 14:45
Abbiamo pareggiato al 93',sull'1-1 il Torino è andato in vantaggio dopo esser rimasto in 10, poi è rimasto in 9 e siamo riusciti a pareggiare. Comunque hanno segnato 2 gol con un tiro e mezzo in porta,la Lazio ha giocato un po' meglio di loro.
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

https://www.sololalazio.it/2025/12/18/lazio-primavera-sanderra-ora-sto-bene-e-sono-pronto-a-tutto/

fa piacere sapere che ha superato l'ostacolo...

ma non si capisce se rientra alla Lazio, magari in altro ruolo: a leggere l'intervista mi parebbe di no, anche se dice che ha rivisto i ragazzi della primavera e ha parlato con Sarri...

zorba

Citazione di: mr_steed il 18 Dic 2025, 19:24
https://www.sololalazio.it/2025/12/18/lazio-primavera-sanderra-ora-sto-bene-e-sono-pronto-a-tutto/

fa piacere sapere che ha superato l'ostacolo...

ma non si capisce se rientra alla Lazio, magari in altro ruolo: a leggere l'intervista mi parebbe di no, anche se dice che ha rivisto i ragazzi della primavera e ha parlato con Sarri...

Speriamo davvero per lui sia in grado di ritornare del tutto operativo, visto ciò che ha dovuto affrontare. Sarebbe un vero miracolo.
💪

tommasino

0-0 a parma; un buon punticino in casa di una delle prime in classifica

zorba

Citazione di: tommasino il 20 Dic 2025, 13:01
0-0 a parma; un buon punticino in casa di una delle prime in classifica

Ottimo

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

In vantaggio dopo 5 minuti contro la capolista florentia con bel gol di Sulejmeni.
Avanti così!

tommasino

Grande azione di Cuzzarella e gol nuovamente di Sulejmeni; 2-0.
Avanti così!

tommasino

Rigore (mi è sembrato un rigorino) per i viola: 2-1

tommasino

Palla persa a colleoni da fallo laterale a favore e gol con un po' di responsabilità del portoere: 2-2, cazzo.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

Citazione di: tommasino il 03 Gen 2026, 16:31Palla persa a colleoni da fallo laterale a favore e gol con un po' di responsabilità del portoere: 2-2, cazzo.
Sì sa perché in porta gioca Pannozzo?

zorba

Citazione di: unicamenteLazio il 03 Gen 2026, 16:44Sì sa perché in porta gioca Pannozzo?
Forse perché il titolare è stato convocato da Sarri per domani? 

unicamenteLazio

Citazione di: zorba il 03 Gen 2026, 18:12Forse perché il titolare è stato convocato da Sarri per domani?
Ho chiesto perché non capivo. Non intendevo offendere alcuno.

FeverDog

Non credo dipenda dalla convocazione di Sarri perchè tutte le volte precedenti ha giocato con la primavera e poi è andato in panchina con la prima squadra.

tommasino

Bosi é stato convocato in prima squadra?
Ed al posto di chi?
Comunque nelle ultime 2/3 ha giocato Panozzo.

Oggi buona Lazio contro la capolista, ottimo primo tempo ed un po' meno il secondo 

FeverDog

Citazione di: tommasino il 03 Gen 2026, 18:59Bosi é stato convocato in prima squadra?
Ed al posto di chi?
Comunque nelle ultime 2/3 ha giocato Panozzo.

Oggi buona Lazio contro la capolista, ottimo primo tempo ed un po' meno il secondo
Non è furlanetto il titolare?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Citazione di: FeverDog il 03 Gen 2026, 19:38Non è furlanetto il titolare?
Furlanetto credo siano 3/4 anni che non è più in primavera.
In questa stagione è partito titolare Bosi, ed ultimamente sta giocando Panozzo

FeverDog

Citazione di: tommasino il 03 Gen 2026, 20:25Furlanetto credo siano 3/4 anni che non è più in primavera.
In questa stagione è partito titolare Bosi, ed ultimamente sta giocando Panozzo
Top, sono aggiornatissimo! Grazie Tommasì