Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: jailbreak il 21 Ott 2023, 16:33
ha segnato il 9  :beer:

su gran giocata e assist di Diego Gonzalez
ma vuoi mettere il gusto di giudicare prima... :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Arbitro perfetto nel secondo tempo, non se sa che è successo. Almeno finora a 5 dalla fine.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se finisse così la Lazio starebbe sopra la roma in classifica dopo secoli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sta a vedere che con Fabiani e Lotito Enrico la primavera va molto meglio...🤔🤔🤔🤔🤔

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
qualche singolo discreto, gioco niente di che. Il livello medio e' basso per carita' ma a me non fa impazzire sta primavera. Va detto che ad onor del vero che e' una neopromossa e che sta in alto in classifica

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: Cirrus Minor il 21 Ott 2023, 16:43
Se finisse così la Lazio starebbe sopra la roma in classifica dopo secoli...

Veramente eravamo già sopra....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gonzalez doveva fare molto meglio su quel contropiede, almeno beccarsi un corner per perdere tempo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
sulejmani non doveva entrare, partita troppo agguerrita e tosta per uno della sua eta'.
queste so le basi, SANDE'

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: rocchigol il 21 Ott 2023, 16:45
qualche singolo discreto, gioco niente di che. Il livello medio e' basso per carita' ma a me non fa impazzire sta primavera. Va detto che ad onor del vero che e' una neopromossa e che sta in alto in classifica

Non siamo belli da vedere perché siamo molto più forti a difendere rispetto a quando attacchiamo. L'unico giocatore offensivo che ha qualcosa in più è Saná Fernandes, mi aspettavo qualcosa in più da Gonzalez sinceramente ma sta abbastanza deludendo in queste prime giornate. Dietro però siamo forti forti.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
È presto per dirlo dato che nel campionato Primavera gli equilibri cambiano abbastanza in fretta, ma l'inizio di stagione va oltre ogni mia personalissima più rosea aspettativa.

Comunque, da quando è stata levata la gestione del gruppo a Tare mi sembra che il cambio di passo sia stato netto. E pensare che si sono lette le più svariate giustificazioni all'albanese anche su questo argomento  :roll:

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.627
Gonzalez a me è piaciuto, come mi è piaciuto l'autore del gol e anche il portiere. Ho visto solo il secondo tempo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: lazionelcuore il 21 Ott 2023, 16:46
Veramente eravamo già sopra....

Ho capito!! Nel senso che starebbe stabilmente sopra ai giallorossi. Ammazza tutti professori de sintassi. Forse ve siete dimenticati gli ultimi 4-5 anni dove abbiamo dimorato? E la roma vinceva nelle varie under ??

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Sembra sempre peggiore dell'avversario.
Poi però alla fine vince! Per cui Forza Lazio.
14 punti in 7 partite e 3° posto in classifica.
Abbiamo perso solo la prima (senza neanche demeritare in verità).
Niente male affatto!!!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: adiutrix il 21 Ott 2023, 16:58
Gonzalez a me è piaciuto, come mi è piaciuto l'autore del gol e anche il portiere. Ho visto solo il secondo tempo.

Gonzalez ci mette sempre impegno ed è sempre determinante. A volte è un pò confusionario ma io vorrei vederlo sempre in campo!!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Gonzalez si fa un culo come un secchio in ogni zona del campo, capisco che potrebbe non piacere a chi pensava a un giocatore di quelli che la vincono da soli.
In questo senso molto più deludente e fumoso Sanà, ma è parecchio più giovane e di tempo per migliorarsi ne ha

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
La prossima settimana sfida con l'Empoli, che è la squadra con la classifica migliore tra quelle affrontate finora.
Vediamo come va ...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.627
In questa partita, almeno per quel che ho visto nel secondo tempo, Gonzalez che a volte è devastante, poteva in un paio di occasioni essere meno egoista. Quello che fa nel secondo gol, è da applausi.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva