Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Non sfruttiamo l'ennesima grande occasione
La maledizione continua

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.528
per 2 volte in meno di 10 minuti il difensore centrale ribatte di testa mettendo la palla nella zona più pericolosa dell'area, ed alla seconda ci hanno bucato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: jailbreak il 17 Dic 2023, 13:05
Pareggio comunque meritato

Un vero peccato, ma condivido che il pareggio sia stato meritato.
Purtroppo, l'impostazione sparagnina della squadra si conferma un limite quando le partite si devono chiudere, evitando di correre rischi nel finale come oggi.
Le difficoltà in attacco si conoscevano, in particolare dopo l'infortunio di Balde, ma oggi avrei preferito vedere prima in campo D'Agostini, anche considerando che al posto dell'improponibile Sulejmani è entrato Cuzzarella dell'under18.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Sanderra ha grossi meriti, ma questo pareggio è farina del suo sacco
A pochi minuti dalla fine ha tolto S.Fernandes, che comunque creava problemi al monza, ed ha messo un esterno offensivo come cappelli a fare il quinto
Indecisione fra Cappelli ed il terzino (credo Milani), palla persa malamente e gol preso dopo respinta goffa della difesa.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: hafssol il 17 Dic 2023, 14:22
Un vero peccato, ma condivido che il pareggio sia stato meritato.
Purtroppo, l'impostazione sparagnina della squadra si conferma un limite quando le partite si devono chiudere, evitando di correre rischi nel finale come oggi.
Le difficoltà in attacco si conoscevano, in particolare dopo l'infortunio di Balde, ma oggi avrei preferito vedere prima in campo D'Agostini, anche considerando che al posto dell'improponibile Sulejmani è entrato Cuzzarella dell'under18.

Purtroppo questa squadra pur avendo un'ottima difesa ha un attacco molto scarso. È il suo limite e non capisco perché sono andati a prendere Sulejmani dal Perugia (una tangente per Adamonis?) e Cappelli. Resta da accontentarsi,e non poco,che si trovino terzi in classifica perché a settembre nessuno ci aveva sperato.Comunque gli strapazzi delle trasferte ,come quella di Madrid, le paghi alla fine. Daje comunque!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Intanto l'as mafia ha vinto e ci ha superato di un punto.
E venerdì pomeriggio c'è il derby

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Da un possibile primo posto...respinti al quarto...
:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho visto una foto della cena della squadra. Ci sono 3 ragazzi di colore,mi pare, uno è Saná, mentre un altro dovrebbe essere Coulibaly. Speriamo rientri presto, anche perché credo che González a gennaio possa andare in prestito!

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423

È possibile Vederla in chiaro da qualche parte?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Purtroppo mi dà in continuazione la pubblicità...

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Dic 2023, 14:39
Purtroppo mi dà in continuazione la pubblicità...

Io pure ci ho messo un po' a farla partire, ho dovuto persino disabilitare l'adblock.

Duole ammetterlo, ma loro sembrano più organizzati e maturi, almeno in alcuni singoli.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Praticamente il 70% dei giocatori in campo sono stranieri

Poi ci si chiede perchè il calcio italiano è in crisi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: arturo il 22 Dic 2023, 15:11
Telecronista sciarpettato.

Altro che!
Joao Costa ricorda Douglas Costa, sapevatelo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: arturo il 22 Dic 2023, 15:11
Telecronista sciarpettato.

Altrimenti oggi in Italia non lavori come giornalista, hanno occupato anche SI

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il palo secondo i due lecchini è l'occasione più importante del primo tempo...peccato che la Lazio ha avuto l'occasione con un colpo di testa a tu per tu col portiere...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Purtroppo sono più organizzati. Spero in un pareggio,perchè siamo senza attaccanti!

Discussione precedente - Discussione successiva