Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

All'intervallo siamo avanti 2-1.
Incredibile gol di Sana Fernandes qualche minuto prima del 45.

Adler Nest

Citazione di: carpelo il 02 Mag 2024, 11:07
Concordo ovviamente con italicbold, ma ho l'urgenza di ricordarvi che tra gli ultimi utili alla causa ci sono stati anche Diakite, Cavanda e soprattutto Onazi.  ;)
Come fate a dimenticarvi di Lombardi.
In gol all'esordio in A con Inzaghi contro gli orobici.

HummingBard

Per me davvero assurdo non aver concesso cinque minuti a Sana in un intero campionato.

Palo

Il telecronista credo abbia la sciarpa boys san

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

hafssol

Citazione di: Palo il 11 Mag 2024, 14:21
3-1

Grande azione di Sanà e ottima coordinazione di Sardo.
Bravi.

mr_steed

Citazione di: HummingBard il 11 Mag 2024, 14:05
Per me davvero assurdo non aver concesso cinque minuti a Sana in un intero campionato.

quoto... ma poi quanto è alto? perché stavo vedendo la scheda di frimpong e risulta 1.72... calcolando che le altezze dei calciatori di solito sono ritoccate in alto...

tommasino

Indipendentemente da come finirà: o siamo cresciuti molto
noi o sono calati loro. All'andata non ci fu partita.
Un campionato ben oltre le aspettative, da parte della nostra primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

Il telecronista è la madre di tutti i calciatori dell'Inter primavera, emotivamente non è facile.

Palo

Gol loro dopo un clamoroso fallo su sana non fischiato

kurt

Travolto da dietro Sana F. con gomito alto sulla testa e gol seguente Inter. Fallaccio macroscopico, arbitro e guardalinee in letargo.

migdan

3-3, gol del figlio di Stankovic. Uscito Sanà non abbiamo più superato la metà campo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Palo

hafssol

4-3 all'ultimo respiro!

migdan

Il nostro Giorgione

Palo

Ho urlato come ... ad un gol Della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Grandissima vittoria, e sto Kone pare bbono bbono.
Bravissimi

Mi verrebbe da dire bravissimo anche Enrichetto, ma non ho voglia di discutere col forum.

kurt

Grande Kone, grandissima partita,  bravo 'sto ragazzo tanta corsa, sacrificio ed è anche bello tosto.

I nostri cambi abbassano un po' troppo il livello, al contrario di quelli dell'Inter.