Lazio primavera

Aperto da Checco_Puricelli, 16 Lug 2010, 16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Adeleke e Ceccarelli sono da seguire con molta attenzione! FORZA LAZIO1 :band5: :bandes:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
bisognerebbe farci un libro  :lol: :lol:

hankmoody

Visitatore
e bravi :) io sono di santa marinella, ma la partita non sono andato a vederla perchè dovevo giocare a calcetto alla stessa ora :P cmq  sono molto contento per i ragazzi, spero davvero tanto che ce ne siano alcuni pronti per la prima squadra, a cominciare da Cavanda

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: silvia84 il 06 Set 2010, 22:57
ragazzi, mi è stato detto che De Angelis lamentava l'assenza di Lotito e Tare.. ma quello intervistato allora era il sosia?  :D

E' merito suo se Lotito è andato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Il difensore della Roma, Paolo Frascatore: 'Abbiamo fatto bene. Siamo stati sfortunati a perdere un giocatore ad inizio partita, ma credo che il gioco l'abbiamo fatto sempre noi. I rigori si possono segnare e sbagliare. Adesso pensiamo al campionato: sabato abbiamo la prima partita e sappiamo di essere una bella squadra. Credo che le partite che nelle partite disputate in questo torneo ci siamo dimostrati superiori a tutti gli avversari che abbiamo incontrato'.

Però ve la siete presa 'ndercù  :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Riedle il 07 Set 2010, 01:59
Il difensore della Roma, Paolo Frascatore: "Credo che nelle partite disputate in questo torneo ci siamo dimostrati superiori a tutti gli avversari che abbiamo incontrato".

piccoli campioni morali crescono :love:

Vladimir69

*
Lazionetter
* 822
I romoletti fanno pena ad ogni livello.
De rossi intervistato a fine partita è felice nonostante il risultato ( :lol: :lol: :lol:) ed in merito alla sua espulsione dichiara di non aver detto nulla di irriguardoso. Mentre lui parla all'intervistatrice  corrono le immagini dell'accaduto e si vede l'arbitro che si avvicina alla panchina per cacciarlo quando un tale seduto al suo fianco dice:" Ho parlato io !!!" con l'evidente e chiara intenzione di farsi cacciare al posto suo.
Sono feccia pura e continuano ad essere smerdati a piò sospinto...........

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: white-blu il 06 Set 2010, 23:32
La Roma e i rigori
bisognerebbe farci un libro  :lol: :lol:
Avevo letto solo questo e poi mi sono visto la parte finale della partita registrata su sky ...

Ero convinto che avessimo perso e quando ho visto il rigore per loro al 91' ... mi sono rassegnato.

Poi, con uno dei miei figli, ci siamo abbracciati felici!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Ragazzi, io come Ceccarelli ne ho visti pochi.
Non è solo tecnico e bello da vedere, ma è decisivo.
C'è in ogni episodio importante.
Fa espellere Antei, prende e segna il rigore, prende e calcia la punizione che ci aveva portati in vantaggio ma che l'arbitro (?????') annulla.

Questo ha tutto, ma proprio tutto per sfondara.

Adeleke è forte, spero che però lo facciano giocare terzino sinistro...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
scusate se non ho seguito tutto il topic e magari vi chiedo una cosa già ampiamente sviscerata in precedenza: ruolo di Ceccarelli?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: gesulio il 07 Set 2010, 10:57
scusate se non ho seguito tutto il topic e magari vi chiedo una cosa già ampiamente sviscerata in precedenza: ruolo di Ceccarelli?

Esterno offensivo, ala.

Grande giocatore, mi sono innamorato (calcisticamente eh :D) di lui.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: gesulio il 07 Set 2010, 10:57
esterno d'attacco
e all'occorrenza trequartista

però si dice che sia romanista perso

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
karma che la stagione è appena cominciata...e le squadre forti sono le nordiche.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 07 Set 2010, 10:59
Esterno offensivo, ala.

Grande giocatore, mi sono innamorato (calcisticamente eh :D ) di lui.
vabbè JSV23, è anche un bel pischelletto...biondo non ci sarebbe niente di male

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Uno (Ceccarelli) che si danna l'anima, segna, esulta e si abbraccia con tutti i compagni prima e dopo la premiazione potrà anche esse stato reumico. Ma nel pleistocene. Non più oggi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Set 2010, 11:06
vabbè JSV23, è anche un bel pischelletto...biondo non ci sarebbe niente di male
:D :D

est1900

Visitatore

Mi hanno impressionato particolarmente:
1) Ceccarelli (OT ho conosciuto dei suoi cugini e il nonno che sono laziali EOT)
2) Zampa
3) Ugolini

imho, male Cinque, male Barreto, malissimo quello entrato per Ceccarelli (Monteforte?), male Cavanda (un minuto di follia inconcepibile).
Buono ma molto molto acerbo Adeleke.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Comunque prima di reclutare i giocatori riommici fanno una selezione speciale: devono avere la faccia da bori, devono pronunciare bene "ahò", devono contestare insintivamente qualsiasi decisione arbitrale e devono essere maestri nella simulaizone e nelle sceneggiate.
Altrimenti non li prendono.

Detto questo Ceccarelli ha davvero impressionato per qualità tecniche, ma quello che più di tutti mi ha colpito è Adeleke, si fa trovare sempre dove serve ma non si fa mai prendere dalla foga agonistica. Ha una calma e una freddezza fuori dal comune.

est1900

Visitatore
aggiungo: buono Viviani della creoma ma odiosissimo.
il tanto decantato portiere m'è parso 'na figurina.

Discussione precedente - Discussione successiva