Sono appena tornata da Fiuggi...io l'ho vista così:
1) Cana è effettivamente fuori condizione e sembra molto falloso; nel secondo tempo è un po' migliorato ed è sembrato più prendere parte all'azione, ma per ora sembra avere solo doti di interdizione...una specie di Felipe Melo insomma...comunque lui e Brocchi insieme non fanno un Ledesma...io li vedo solo al fianco di Lede o Matu
2) Sculli in formissima sempre molto utile
3) Ceccarelli mi piaceva dalla primavera e spero arrivi a giocare stabilmente con la prima squadra prima o poi
4) complessivamente a me non è sembrato proprio alcun dominio della Reggina come ho letto, anzi ho notato che ogni volta che la Lazio accelerava arrivava vicino al gol..la condizione è ancora approssimativa e alla fine hanno tirato il fiato, ma era la prima volta che molti giocavano 90 minuti
5) bellissimo il gol di Rocchi, acclamato capitano dagli spalti, peccato per gli altri due assist di Zarate sprecati.......è strano come questi due ora sembrino capirsi benissimo.........se l'avessero fatto prima era meglio
6) capitolo Zarate: inneggiato in continuazione dagli spalti, ha fatto una buona partita e belle giocate triangolando spesso con Rocchi...............alla prestazione è mancato solo il gol...........così ad un certo punto un tifoso gli ha urlato "Mauro devi segnare".........e lui si è girato e ci ha fatto un gran sorriso, che sinceramente, mi ha scaldato il cuore
7) Garrido non sa difendere .....il gol della reggina è demerito soprattutto suo...........però non ha piedi cattivi, anzi............così nel secondo tempo Lopez lo ha spostato come esterno destro...............pareva stare molto meglio li senza compiti difensivi diretti

alla fine Rocchi,Zarate e altri hanno fatto il giro per salutarci
...............dico meno male che almeno questa è vinta....almeno qualcosa l'abbiamop messa in banca almeno per l'umore!!!!