Lazio - Reggina

Aperto da Mancio_Laziale, 31 Lug 2011, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Parlano in contemporanea... io spengo. Sono inascoltabili.

Da quel che ho capito comunque una Lazio penosa.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ceccarelli sta a fa il fenomeno. Mi sa cche è l'unico che non è incazzato per essere rimasto a Fiuggi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mamma mia Hart, un'altra mia fissa fississima*.
Miracolo ora.

*Si lo so che commette errori pure lui.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 31 Lug 2011, 18:39
Ceccarelli sta a fa il fenomeno.
ma perche su [...] c'e' scritto che e' finita da un quarto d'ora e questo continua a di che Ceccarelli fa il fenomeno? Prima di arrivare a Roma da Reggio il loro segnale fa il giro del mondo?  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Russotto il 31 Lug 2011, 18:40
ma perche su S. Benedetti c'e' scritto che e' finita da un quarto d'ora e questo continua a di che Ceccarelli fa il fenomeno? Prima di arrivare a Roma da Reggio il loro segnale fa il giro del mondo?  :pp
forse sbenedetti è preveggente  :pp

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
E' finita 2-1 per la Lazio. Gol di Diakitè e Rocchi. Primo tempo discreto, schema 4-4-2 con Foggia e Sculli sulle fasce, Brocchi e Cana in mezzo, e davanti Rocchi-Zarate. Secondo tempo soporifero, alla fine forse la Reggina meritava il pari. Migliori in campo Rocchi e Zarate, Cana ancora imballato. Squadra ancora lenta e alla ricerca di una sua identità, speriamo che a breve comincino a correre, gli impegni ufficiali si avvicinano. E aspettiamo la sfida di stasera delle prime linee col Villareal, impegno probante per Klose, Cissè e compagnia.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Lo posso di, io spero che stasera non facciamo una figuraccia, stile 5 a 1 per loro, vista la preparazione, la confusione con il modulo e alcune riserve.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2011, 18:23
Splash, di Johnson qui abbiamo gia' parlato mi sembra pure con te, io lo amo alla follia.
Ieri ha vinto da solo, ha fatto tutto, assist, gol, per me e' un vero fenomeno e non sono neanche sicuro che Mancini lo veda troppo... Farei carte false.

Questa e' freschissima.

Sunderland, idea Adam Johnson

Il Sunderland potrebbe fare passi concreti per acquisire il cartellino di Adam Johnson, ala del Manchester City e della nazionale inglese. Il giocatore, con l'arrivo di un ulteriore concorrente nella sua zona di referenza - parliamo di Cerci :shock: -, potrebbe scegliere i Black Cats come destinazione per non perdere l'Europeo del 2012.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2011, 19:07
Questa e' freschissima.

Sunderland, idea Adam Johnson

Il Sunderland potrebbe fare passi concreti per acquisire il cartellino di Adam Johnson, ala del Manchester City e della nazionale inglese. Il giocatore, con l'arrivo di un ulteriore concorrente nella sua zona di referenza - parliamo di Cerci :shock: -, potrebbe scegliere i Black Cats come destinazione per non perdere l'Europeo del 2012.

vabbè se c'ha paura della concorrenza di cerci sta bene dove sta
(e dire che piaceva anche a me )

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Raptus il 31 Lug 2011, 19:04
E' finita 2-1 per la Lazio. Gol di Diakitè e Rocchi. Primo tempo discreto, schema 4-4-2 con Foggia e Sculli sulle fasce, Brocchi e Cana in mezzo, e davanti Rocchi-Zarate. Secondo tempo soporifero, alla fine forse la Reggina meritava il pari. Migliori in campo Rocchi e Zarate, Cana ancora imballato. Squadra ancora lenta e alla ricerca di una sua identità, speriamo che a breve comincino a correre, gli impegni ufficiali si avvicinano. E aspettiamo la sfida di stasera delle prime linee col Villareal, impegno probante per Klose, Cissè e compagnia.

Brocchi e Cana in mezzo? La fantasia al potere!  :pp

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.456
Citazione di: pitbull il 31 Lug 2011, 20:26
Brocchi e Cana in mezzo? La fantasia al potere!  :pp
sono piu preoccupato per ledesma stasera tra hernanes mauri e matusalem con il cursore di fascia scaloni gli si prepara una seratina da scoppiato.
io dico che deciso per deciso bisogna andare con reja.......ma pure lui si passasse una mano sulla coscienza, scaloni è veramente diventato un possibile titolare? perchè questa scelta umilia giovani come diakitè o cavanda.......
scaloni non se lo prende neanche la reggina con cui avrebbe dovuto giocare oggi, posso capire se in emergenza faccia gli ultimi 10 minuti, posso capire il fatto che è un uomo spogliatoio, ma che oggi lui sia in spagna ed altri siano rimasti qui è il colmo.
Questo vuol dire crearsi problemi che non ci sono.
per diakitè la lazio rinuncia a 5 milioni per scaloni non possiamobeccare neanche 100 lire, probabilmente qualcuno ancora sa distinguere.
Resta il fatto che Lotito si dimostra un presidente rispettoso dei ruoli perchè se trovava a me scaloni glielo toglievo dalla rosa. :x

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
Citazione di: portainsegne61 il 31 Lug 2011, 20:42
sono piu preoccupato per ledesma stasera tra hernanes mauri e matusalem con il cursore di fascia scaloni gli si prepara una seratina da scoppiato.
io dico che deciso per deciso bisogna andare con reja.......ma pure lui si passasse una mano sulla coscienza, scaloni è veramente diventato un possibile titolare? perchè questa scelta umilia giovani come diakitè o cavanda.......
scaloni non se lo prende neanche la reggina con cui avrebbe dovuto giocare oggi, posso capire se in emergenza faccia gli ultimi 10 minuti, posso capire il fatto che è un uomo spogliatoio, ma che oggi lui sia in spagna ed altri siano rimasti qui è il colmo.
Questo vuol dire crearsi problemi che non ci sono.
per diakitè la lazio rinuncia a 5 milioni per scaloni non possiamobeccare neanche 100 lire, probabilmente qualcuno ancora sa distinguere.
Resta il fatto che Lotito si dimostra un presidente rispettoso dei ruoli perchè se trovava a me scaloni glielo toglievo dalla rosa. :x
sono opinioni.
io per esempio Scaloni non lo vorrei titolare ma è una prima riserva dal sicuro rendimento buono (cosa che non sono cavanda e diakitè)

Contenuto sponsorizzato

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: portainsegne61 il 31 Lug 2011, 20:42

Io gli toglievo pure Brocchi e Sculli sicuri, e gli dicevo di sceglierne 2 tra Ledesma, Cana, Matu e Gonzalez, pensa un pò.... :beer:

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Sono appena tornata da Fiuggi...io l'ho vista così:
1) Cana è effettivamente fuori condizione e sembra molto falloso; nel secondo tempo è un po' migliorato ed è sembrato più prendere parte all'azione, ma per ora sembra avere solo doti di interdizione...una specie di Felipe Melo insomma...comunque lui e Brocchi insieme non fanno un Ledesma...io li vedo solo al fianco di Lede o Matu
2) Sculli in formissima sempre molto utile
3) Ceccarelli mi piaceva dalla primavera e spero arrivi a giocare stabilmente con la prima squadra prima o poi
4) complessivamente a me non è sembrato proprio  alcun dominio della Reggina come ho letto, anzi ho notato che ogni volta che la Lazio accelerava arrivava vicino al gol..la condizione è ancora approssimativa e alla fine hanno tirato il fiato, ma era la prima volta che molti giocavano 90 minuti
5) bellissimo il gol di Rocchi, acclamato capitano dagli spalti, peccato per gli altri due assist di Zarate sprecati.......è strano come questi due ora sembrino capirsi benissimo.........se l'avessero fatto prima era meglio
6) capitolo Zarate: inneggiato in continuazione dagli spalti, ha fatto una buona partita e belle giocate triangolando spesso con Rocchi...............alla prestazione è mancato solo il gol...........così ad un certo punto un tifoso gli ha urlato "Mauro devi segnare".........e lui si è girato e ci ha fatto un gran sorriso, che sinceramente, mi ha scaldato il cuore
7) Garrido non sa difendere .....il gol della reggina è demerito soprattutto suo...........però non ha piedi cattivi, anzi............così nel secondo tempo Lopez lo ha spostato come esterno destro...............pareva stare molto meglio li senza compiti difensivi diretti
8) alla fine Rocchi,Zarate e altri hanno fatto il giro per salutarci
...............dico meno male  che almeno questa è vinta....almeno qualcosa l'abbiamop messa in banca almeno per l'umore!!!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Infortuanto Konko (sperando che non sia un altro garrido) scaloni e' la sua riserva.
Che, se si conferma la fragilita' di Konko, giochera' anche molto. A destra c'e' un cratere, altro che buco (e speriamo che Radu a sinistra regga)

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.456
Citazione di: corebiancazzurro il 31 Lug 2011, 20:45
sono opinioni.
io per esempio Scaloni non lo vorrei titolare ma è una prima riserva dal sicuro rendimento buono (cosa che non sono cavanda e diakitè)
mi spiace ma se la riserva è scaloni e diakitè lo riteniamo inferiore siamo messi male. per me resta più logico perfino l'impegno di cavanda.
Konko è un bel giocatore però 30 partite non le giocherà. scaloni non ha assolutamente più il passo per giocare sulla laterale, è stato in difficoltà di marcatura in tutte le amichevoli che ho visto, con gli svizzeri ha fatto diventare bravo anche uno sconosciuto che lo spernacchiava su ogni pallone, entrato konko il ragazzetto è scomparso.
Senza polemica stasera vediamoci il test, questo è brutto forte come impegno, mi aspetto di vederlo, come al solito, rincorrere l'avversario che se ne è andato tenendo il braccio teso per cercare di trattenerlo.
Sbagliarmi sarebbe un piacere, ma posso giustificare l'allenatore solo se deve essere messo in vista per una eventuale richiesta dall'argentina per un ritorno da vecchia gloria.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 31 Lug 2011, 21:06
Questo e' quello che passa il convento.
Infortuanto Konko (sperando che non sia un altro garrido) scaloni e' la sua riserva.
Che, se si conferma la fragilita' di Konko, giochera' anche molto. A destra c'e' un cratere, altro che buco (e speriamo che Radu a sinistra regga)

A destra puo' BENISSIMO giocarci Stankevicius, che per me deve stare proprio li' e infatti io invocavo l'arrivo di un altro centrale... Scaloni, con affetto, quest'anno fa' l'effetto che a turno hanno fatto i nomi di Tare, Makinwa, Siviglia, Cribari ecc ecc. C'erano ancora e giocavano, ma non erano piu' a livello della Lazio che nel frattempo era cresciuta. Biava rischia di fare la stessa fine.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A destra può giocare anche Lulic, gli uomini non mancano, basta avere la voglia di provarli.

Contenuto sponsorizzato

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Esprit Libre il 31 Lug 2011, 21:13
A destra può giocare anche Lulic, gli uomini non mancano, basta avere la voglia di provarli.

Diakitè, Lulic, Stenkevicius, Cavanda... rispetto a Scaloni hanno tutti lo stesso difetto: hanno meno di 32 anni!

Scherzi a parte, penso che Reja, anche per ragioni anagrafiche proprie, preferisca circondarsi e puntare su giocatori che abbiano le caratteristiche somatiche degli uomini, rispetto ai ragazzi.
Tecnicamente ho provato in tutti i modi a spiegarmi il perchè dei Brocchi, Scaloni, Biava (al di là del valore tecnico), preferiti ad altri per me altrettanto bravi ma più giovani. Niente, nun ce l'ho fatta...
Quest'anno ha voluto fortemente Klose e Cissè (per carità ottimi), ma in alternativa c'erano anche altri nomi, e allora perchè proprio questi?
Poi è arrivato anche Stankevicious, giusto perchè avevamo pochi trentenni in rosa...
Mah.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Per me, oltre ai vari nomi non-Scaloni che avete fatto, può benissimo giocare anche Diakité, nella speranza che non debba entrare in area troppo spesso. Tra l'altro ha una progressione impressionante, che magari riesce a sfruttare sulla fascia.

Discussione precedente - Discussione successiva