Lazio - Rabotnicki

Aperto da Mancio_Laziale, 18 Ago 2011, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Esprit Libre il 18 Ago 2011, 21:46
Sei generoso, questi al massimo possono giocare in lega pro, senza esagerare.
Comunque si vince e tutto va bene.

L'ho scritto ieri, stasera vinciamo 4-0 contro i macedoni e domani apriranno topic tipo "scuse a Reja" "Siamo più forti del Manchester UTD" "Reja come Mourinho"...
Poi guardi la partita e vedi che del gioco non v'è traccia, che c'è gente messa li a caso in ruoli nemmeno ben definiti, che togli Floccari e metti Cissè e Klose ma segnano sempre e solo i centrocampisti, che Hernanes fa 11 gol ma nella metà delle partite è avulso al gioco....ma tanto vinciamo....

jamiro25

Visitatore
A me quando il cronista ha detto che Reja non era contento della prestazione di Hernanes(dopo 7 min) mi si è gelato il sangue.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: Baldrick il 18 Ago 2011, 21:48
Nelle chiacchiere precampionato dell'ambiente laziale francamente non riesco a trovare nulla che non sia fuori luogo. Non so tu.

concordo
troppe chiacchiere

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Baldrick il 18 Ago 2011, 21:48
Nelle chiacchiere precampionato dell'ambiente laziale francamente non riesco a trovare nulla che non sia fuori luogo. Non so tu.

sì ma se la situazione di Zarate non si risolve non sarà solo argomento di precampionato, comunque lasciamo perde tanto da domani se parlerà solo de questo...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
E' evidente che Reja ha rigato l'auto ai telecronisti.

frontwards

Visitatore
spero solo di non vedere Scaloni titolare per la prima di campionato...Abdoulay rimettiti presto porca pupazza!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Magari Rambaudi aspira a prendere il posto di Reja, chi lo sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: jamiro25 il 18 Ago 2011, 21:51
A me quando il cronista ha detto che Reja non era contento della prestazione di Hernanes(dopo 7 min) mi si è gelato il sangue.

E te credo l'ha messo a destra per i primi 20 minuti...poi c'ha ripensato. :S

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I quattro davanti fanno molto bene anche se devono migliorare tatticamente, in particolare Cissé che è stato croce quando ha fatto per lo più di testa sua, e delizia quando ha seguito le indicazioni di Reja, ovvero accentrarsi con dei tagli, ma anche un paio di buoni spunti per Mauri e Klose. Questi ultimi due sono stati i migliori in campo proprio perché più disciplinati tatticamente, in particolare Klose che punta la porta quando ne ha l'opportunità, altrimenti gioca per gli altri con passaggi molto utili. Hernanes probabilmente è ancora fuori forma, e lui lo sa, difatti è nervoso fin da Lazio - Real Sociedad, però i calciatori che fanno la differenza la fanno anche fuori forma, e infatti gran goal.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

jamiro25

Visitatore
Citazione di: Biafra il 18 Ago 2011, 21:55
E te credo l'ha messo a destra per i primi 20 minuti...poi c'ha ripensato. :S
Mi si è gelato perchè con Zarate iniziò così...

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

:band1:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
striscione in CN "reja la nord è con te"....questa è la notizia più importante della serata

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
"Reja la Nord è con te"  :since

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
cisse quando perde palla rincorre l'avversario...zarate non lo fa quasi mai...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.987

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva