Lazio - Rabotnicki

Aperto da Mancio_Laziale, 18 Ago 2011, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: silvia84 il 18 Ago 2011, 22:55
se non erro 5
mi correggo, gliene mancano 3 per arrivare a 100  :beer:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
che spettacolo allo stadio..abbiamo un attacco straripante

e non venite a dirmi che il coro "cissè (x5)...l'anno visto.." è solo per i derby perchè stasera lo stadio è esploso con quel coro.

:since

:asrm

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: innamoRADU il 18 Ago 2011, 23:39
che spettacolo allo stadio..abbiamo un attacco straripante

e non venite a dirmi che il coro "cissè (x5)...l'anno visto.." è solo per i derby perchè stasera lo stadio è esploso con quel coro.

:asrm

La divisa di questa sera e' di una bellezza incommentabile, quella coi pantaloncini e calzettoni bianchi persino di piu'. Ma come si fa a non essere della Lazio????

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: migdan il 18 Ago 2011, 22:18
Reja ha in mano una squadra tutt'altro che facile da gestire, secondo me assemblare le nostre "bocche da fuoco" in maniera da non scontentare nessuno è quasi impossibile. Klose come centravanti-boa è semplicemente straordinario, irrinunciabile, non so quanti anni potrà giocare a grandi livelli, ma è un acquisto semplicemente geniale. Cissé ha grandi colpi, ma a differenza del succitato toglie sicuramente equilibrio tattico alla squadra, e temo che possa creare problemi anche a livello caratteriale... se sia meglio lui o Zarate è da vedere nei numeri, l'argentino nel suo primo anno gli era sicuramente superiore, quello delle ultime due stagioni ha segnato col contagocce, il francese potrebbe risultare decisamente più produttivo.
Brocchi è l'unico giocatore in grado di portare rapidamente la palla dalla nostra metà campo a quella avversaria, tecnicamente è discreto e in fase difensiva è infaticabile: capisco che Reja sia restio a sostituirlo, nemmeno a me, per quel poco che ho visto Cana, è sembrato che l'albanese possa giocare in quel ruolo con gli stessi risultati.
Mancano due esterni in grado di accompagnare l'azione e crossare dal fondo, Radu in appoggio è non più che dignitoso, Scaloni ha un ferro da stiro al posto del piede destro e per crossare avrebbe bisogno del porto d'armi... sarebbe bello se la sqaudra riuscisse a supportare Lulic, che mi è sembrato un bel cavallone.
Poco più di un'amichevole, la partita di stasera, ma la sicurezza della squadra è estremamente confortante, benissimo così!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
 :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

6 bandiere!

FORZA LAZIOOOOOOO!

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Appena tornata dallo stadio......vittoria straripante e bellissima anche se l'avversario era modesto,rimane il fatto che mi sono piaciute molte cose:
1) mi è piaciuto che nonostante vincessimo 2.3 a zero la Lazio cercasse ancora costantemente il gol...finalmente un indizio di mentalità
2) mi è piaciuto che ha segnato tutto il reparto avanzato
3) mi è piaciuto da morire Klose,anche più di Cissè comunque grandissimo....ha sgobbato e sudato per tutta la partita ha fatto sponde  e servito assist a tutti,perfino a Rocchi appena entrato e alla fine ha segnato il gol cercatissimo che gli era sempre sfuggito per inezie......prestazione da 9
4) mi è piaciuto che anche gli altri sembrano contagiati da quei due e sembrano responsabilizzati di più...vedere Mauri gettarsi dentro due difensori e dribblarli è stato illuminante;anche Hernanes si muove di più
5) ho compreso anche i cambi...logici

...solo una cosa continuo a non capire...e ci ho pensato per tutta la sera nonostante il divertimento.....non capisco proprio perchè mai Zarate non debba partecipare a questa festa..............che ci sarebbe di male se facesse parte anche lui finalmente di questa bella avvenuta che sta iniziando?....mi sono comunque mancate le sue giocate,la sua giocosità.............vediamo che succede questi ultimi 13 giorni....poi 'sto maledetto ostracismo di Reja deve finire per forza,perchè non ha alcuna logica....più la squadra c'è più non vedo il problema a che anche lui possa essere impiegato
..per la cronaca lo stadio ha invocato a gran voce il suo nome più di una volta nonostante lo striscione di sostegno a Reja

comunque che gran partita! :since :since :since :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Piccola nota di colore : mi piacciono da morire le esultanze acrobatiche di Hernanes e Cisse'. Sceniche e spettacolari.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.231

ma i GialloRozzi quanto stanno a rosicà??? mi sa che je va a male il fegato!!!!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
la nord e' con te ma alla lettura del suo nome stava venendo giu o stadio per i fischi ed i mugugni.... mah... giuro che non capisco. Ma lo apprezzo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Comunque dopo stasera sono sempre piu convinto che questa squadra e' fatta per il 4-3-1-2

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Russotto il 19 Ago 2011, 00:23
la nord e' con te ma alla lettura del suo nome stava venendo giu o stadio per i fischi ed i mugugni.... mah... giuro che non capisco. Ma lo apprezzo.
Evidentemente le persone dello striscione non son le stesse che hanno fischiato. Ecco perchè quando si parla di "Curva" dico sempre che è composta da singole persone e ognuno teoricamente ragiona con la propria testa quindi a volte discorso "generalizzati" mi trovano poco d'accordo. Io non so quale parte della tifoseria, se quella che "guida" ora o un'altra, abbia alzato lo striscione, ma chiunque sia li ringrazio  :beer:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: silvia84 il 19 Ago 2011, 00:28
Evidentemente le persone dello striscione non son le stesse che hanno fischiato. Ecco perchè quando si parla di "Curva" dico sempre che è composta da singole persone e ognuno teoricamente ragiona con la propria testa quindi a volte discorso "generalizzati" mi trovano poco d'accordo. Io non so quale parte della tifoseria, se quella che "guida" ora o un'altra, abbia alzato lo striscione, ma chiunque sia li ringrazio  :beer:

beh se sono quelli che guidano mesa' che non c'hanno la patente dato che ognuno fa come je pare.

Nesta idolo

Visitatore
Mi sono collegato adesso dopo una scorpacciata di Lazio. Tramite streaming mi sono visto Mediaset Premium e i commenti successivi. Bello tutto. Oggi sono felicissimo, ho visto tante cose positive e per una volta ho sentito ottimi commenti sulla Lazio. Riassumo quello che mi é piaciuto:
- Buono gioco;
- Grande spirito di gruppo ed affiatamento tra i giocatori;
- Ottimo atteggiamento della squadra che ha voluto sempre giocare nonostante il risultato fosse già raggiunto;
- Bellissimo colpo d'occhio dell'Olimpico al 18 agosto nella prima partita ufficiale della Lazio
- Ho sentito un grande incitamento per la squadra. Un Grazie e davvero Complimenti alla Gente Laziale che ha fatto questo tifo;
- Da standing ovation lo striscione della Curva Nord per Edy Reja (Grande Mister!);
Sono davvero felice, giornata stupenda!  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:  Forza Grande Lazio!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: KHRIEDLE il 19 Ago 2011, 00:05
Piccola nota di colore : mi piacciono da morire le esultanze acrobatiche di Hernanes e Cisse'. Sceniche e spettacolari.  :D

E' mancata quella classica di Klose, sennò era tripletta di capriole.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
sebbene le indicazioni fornite da una sola partita, mi rendo conto non possano essere ancora attendibili, ma il lavoro che viene chiesto di fare a Cissè, imho, lo svolge meglio Zarate, così a primo acchitto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Bellissima serata davvero allo stadio: grande entusiasmo e allegria!!
Addirittura m'e' parso dalla tevere di non aver sentito neanche "lotito pdm"...

Unica nota negativa Marchetti che mi è sembrato particolarmente svogliato...

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

1) L'aver visto TANTE maglie nuove ufficiali acquistate dai tifosi. Specialmente la prima, ma non solo. La cosa mi ha fatto enormemente piacere, ho visto un qualcosa di britannico in questo, una sorta di culto della maglia ufficiale. Il sogno sarebbe vedere lo stadio pieno di tifosi con quella bellissima maglia. Spero che anche la Puma si accorga che finalmente ha fatto un prodotto che mette d'accordo il 99% dei tifosi

2) FINALMENTE NON C'E' STATO NEANCHE UN CORO DI CONTESTAZIONE

3) Ho apprezzato moltissimo lo striscione a Reja. E' vero, all'annuncio delle formazioni è stato sommerso dai fischi (questa volta davvero assordanti) ma ogni sforzo teso a ricompattare l'ambiente mi fa enormemente piacere.

Spero che il buongiorno si veda dal mattino.

Lo spero tantissimo. 

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Discussione precedente - Discussione successiva