Appena tornata dallo stadio......vittoria straripante e bellissima anche se l'avversario era modesto,rimane il fatto che mi sono piaciute molte cose:
1) mi è piaciuto che nonostante vincessimo 2.3 a zero la Lazio cercasse ancora costantemente il gol...finalmente un indizio di mentalità
2) mi è piaciuto che ha segnato tutto il reparto avanzato
3) mi è piaciuto da morire Klose,anche più di Cissè comunque grandissimo....ha sgobbato e sudato per tutta la partita ha fatto sponde e servito assist a tutti,perfino a Rocchi appena entrato e alla fine ha segnato il gol cercatissimo che gli era sempre sfuggito per inezie......prestazione da 9
4) mi è piaciuto che anche gli altri sembrano contagiati da quei due e sembrano responsabilizzati di più...vedere Mauri gettarsi dentro due difensori e dribblarli è stato illuminante;anche Hernanes si muove di più
5) ho compreso anche i cambi...logici
...solo una cosa continuo a non capire...e ci ho pensato per tutta la sera nonostante il divertimento.....non capisco proprio perchè mai Zarate non debba partecipare a questa festa..............che ci sarebbe di male se facesse parte anche lui finalmente di questa bella avvenuta che sta iniziando?....mi sono comunque mancate le sue giocate,la sua giocosità.............vediamo che succede questi ultimi 13 giorni....poi 'sto maledetto ostracismo di Reja deve finire per forza,perchè non ha alcuna logica....più la squadra c'è più non vedo il problema a che anche lui possa essere impiegato
..per la cronaca lo stadio ha invocato a gran voce il suo nome più di una volta nonostante lo striscione di sostegno a Reja
comunque che gran partita!