Non riesco nemmeno a sintetizzarla in un post, la rabbia che tutto ciò mi cagiona.
Per una settimana intera, tutto l'universo mediatico di un Paese avanzato, tutto, si è dedicato alla coyyonella sul fatto che un tizio è brutto e negro. Per una settimana intera a pieno regime, mattina pomeriggio e sera, i servizi televisivi "divertentissimi" su "aahhh gojardia der popolo der webbe".
Un giocatore di una squadra giovanile che negli ultimi anni ha vinto quasi tutto quello che c'era da vincere nella categoria. La medesima ignorata, sempre. Lui alla gogna, perché un sito satirico francese ha pubblicato una notizia stile Lercio. E tutti i media italiani o hanno imboccato con tutte le scarpe, dimostrando l'intelligenza di un celenterato, oppure, peggio (come credo) l'hanno fatto scientemente facendo i finti tonti.
A distanza di mesi, questo giocatore subisce ancora la stessa gogna mediatica.
La Gazzetta dello Sport, il più importante quotidiano sportivo d'Italia, non pago di aver tenuto per 7 giorni 7 la notizia di "Minala 42enne" in homepage, l'altro giorno ha rispolverato la photogallery con quei penosissimi fotomontaggi scamuffi fatti da 4 perdigiorno da bar (quel genere di essere umano che la storia, dalla comparsa dell'uomo sulla terra fino all'altro ieri ha ignorato, e che invece è stato improvvisamente eletto a "Popolo-del-web" e quindi degno di massima nota e attenzione) per presentare il Derby Primavera.
Insomma, alla luce di tutto ciò, i giocatoridemmerda della squadrademmerda che ha perso, rosicando, poiché purgati dal negro brutto che pare 'nvecchio lo insultano e deridono, Minala reagisce e....
E DIVENTA LUI QUELLO CHE VIENE CENSURATO PER COMPORTAMENTO SLEALE.Io c'ho voglia de spaccà la faccia a qualcuno, mannaggia a quella zozza, mannaggia.