Non so neanche da dove cominciare ad insultare quei pupazzi vestiti di rosso ma visto che non voglio essere bannato sclero a voce e non scrivo.
torno subito...
..eccomi.
ora riguardo la primavera non so chi di voi la segue costantemente (da alcuni post sicuramente molti no) ma la nostra Lazio è nettamente superiore alle altre squadre.
Non lo dico per presunzione,hanno realmente un gioco,grinta,classe... molte categorie sopra ai loro pari.
i risultati del girone lo dimostrano,avessero creato una squadra coi migliori elementi di tutto il girone ne avrebbero presi 10 lo stesso.
oggi una partita un po sotto tono,senza ombra di dubbio,ma non facciamo l'errore di giudicarli per una partita dopo che hanno fatto faville per un anno.
tounkara non ha giocato neanche al 50%,ma una partita storta può capitare credo no? vi invito a rivedervi le partite del girone (sul tubo se ne trovano) o Ilari... è un grandissimo difensore,delle volte per anticipi e movimenti somiglia ad un grezzo (e vorrei vedere per l'età) Biava.
1 partita persa,4 pareggiate e 21 vinte,con 79 goal fatti e 27 subiti
c'erano realmente dubbi che vincevamo contro sti cosetti rosiconi?
per questo molti post rileggendoli dall'inizio m'hanno fatto molto incazzà (grandissimo Vaz

)
e alla luce di questo sono anche io per richiamare keita.
giustissimo il ragionamento che le riserve devono mettersi in mostra ecc,per carità,ma dopo tutto quello che hanno costruito in un anno,dopo aver stradominato ovunque,se la meritano la gioia del trofeo o no?
noi possiamo dire "vabbe è piu importante far crescere i ragazzi dello scudetto" ma per loro? sarebbe giusto dopo tutti questi sforzi?
non dico titolare,non serve,sono fiducioso che anche da cosi vinciamo,ma almeno in panchina per sicurezza serve.
L'arbitro è inutile giudicarlo,ha mantenuto la media stagionale ve lo assicuro.
caso Minala.... fratello mio,sei palesemente più grosso (di stazza ovviamente),non dico in campo ma de fori,magari con altri 2 amichetti....se ne vai a cercà uno dei difettosini e lo corchi come na zampogna ti giuro che non ti giudico anzi,faccio finta che me giro e quando hai finito te stringo pure la mano de nascosto.