Lazio - roma 1-0: commenti e pagelle

Aperto da lorenz82, 19 Mar 2023, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: alessandro1969 il 21 Mar 2023, 14:23
Buongiorno.
Al 62° circa, ad 1h 05m 29s del video, la Lazio batte un corner. Nello svolgimento dell'azione Smalling prende la palla col braccio dentro l'area di rigore. Mi ricordo che avevano fermato l'incontro per vedere qualcosa al VAR. Per quale motivo l'arbitro ha interrotto il gioco?

fuorigioco di Anderson, ma successivo al tocco di braccio di Smalling...

gengismcm

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è successivo perché si conta al momento del colpo di testa, avvenuto prima del tocco di mano di Smalling .

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Tarallo il 21 Mar 2023, 15:30
Non è successivo perché si conta al momento del colpo di testa, avvenuto prima del tocco di mano di Smalling .

Giusto  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
ma e' vero che la uefa ha dato autorete di zaniolo?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Pikkio il 21 Mar 2023, 16:45
ma e' vero che la uefa ha dato autorete di zaniolo?
Bentornato !
Speravo di leggere una delle tue mitiche pagelle di quella Lazionet che non si dilaniava in contrapposizioni.
Bei tempi.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Tarallo il 21 Mar 2023, 15:30

forse non ho capito che intendi comunque quello non e' fuorigioco , non la tocca nessun laziale prima che arrivi a felipe ma non mi pare nemmeno la tocchi di braccio smalling ,quindi niente rigore almeno a quanto vedo ma se felipe segnava sarebbe stato dato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se è colpo di testa laziale è fuorigioco ovviamente, come fischiato. L'ho appena rivisto e credo abbia ragione tu, la palla sembra sbattere su Cristante prima di colpire il braccio di Smalling quindi sarebbe rigore e non fuorigioco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Adler Nest il 21 Mar 2023, 17:04
Bentornato !
Speravo di leggere una delle tue mitiche pagelle di quella Lazionet che non si dilaniava in contrapposizioni.
Bei tempi.

Me sa che te la ricordi male Guido mio...  :lol: :lol: :lol:

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Tarallo il 21 Mar 2023, 17:54
Se è colpo di testa laziale è fuorigioco ovviamente, come fischiato. L'ho appena rivisto e credo abbia ragione tu, la palla sembra sbattere su Cristante prima di colpire il braccio di Smalling quindi sarebbe rigore e non fuorigioco.

sì, non era fuorigioco ed è stato fischiato con il pallone in nostro possesso. Poi l'arbitro è stato richiamato dal var per dirgli che non era fuorigioco perchè il pallone ra arrivato a FA dopo due tocchi di giocatori romanisti. Però l'arbitro doveva riconsegnare il pallone a noi e non lasciarlo ai merdosi. E' andata bene così perchè subito dopo, le merde hanno perso palla e noi abbiamo segnato, in pratica 30 secondi dal fatto.  :)

(i romanisti stanno chiedendo l'errore tecnico dell'arbitro, perchè dato che non c'era fuorigioco, il pallone doveva essere consegnato a noi  ;) )

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Sarà un caso che a dire certe cose sia un ex giocatore su twitch e non un esponente di quella feccia ruffiana e asservita che è il giornalismo sportivo italiano?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 21 Mar 2023, 18:26
Me sa che te la ricordi male Guido mio...  :lol: :lol: :lol:
Tu dici? Che la vecchiaia renda il passato tutto mitologico e ricco di nostalgia?
Io mi ricordo ancora la partita a casa tua a Parigi....che bello!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Siamo riusciti a vincere il derby nonostante abbiamo dovuto fare a meno di Ibanez per 60 minuti
(letta oggi su twitter)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Solo per dire che massa ha interrotto il gioco non perché qualcuno gli ha detto che non c'era il fuorigioco, ma per sentire cosa gli dicevano da lissone riguardo un eventuale tocco dì smalling con la mano. Quando gli hanno detto che era tutto regolare (per loro) è giustamente ripartito dalla punizione per l'as mafia.
Fermo restando che se FA l'avesse buttata dentro il gol sarebbe stato annullato e poi convalidato, con eiaculazioni collettive sugli spalti e davanti alla tv.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Adler Nest il 21 Mar 2023, 21:30
Tu dici? Che la vecchiaia renda il passato tutto mitologico e ricco di nostalgia?
Io mi ricordo ancora la partita a casa tua a Parigi....che bello!

Sconfitta contro lo Sporting Lisbona in Europa League.
;))

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Sono passati 3 giorni e stanno ancora malissimo.
Ieri hanno riempito (gratis, as usual) lo stadio per il calcio femminile, un po' come fecero con la Virtus basket dopo il 26 maggio.
Non ci rendiamo conto di quanto gli abbiamo fatto male a 'sto giro.
Si gode, tanto.
:asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ancora godo, ve amo tutti.
:muchlove:

Discussione precedente - Discussione successiva