Lazio - roma 1-0: commenti e pagelle

Aperto da lorenz82, 19 Mar 2023, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Brixton il 21 Mar 2023, 21:23
Sarà un caso che a dire certe cose sia un ex giocatore su twitch e non un esponente di quella feccia ruffiana e asservita che è il giornalismo sportivo italiano?

Nn amo questi 4 ex giocatori... ma quello che dice Cassano ex romanista ... è quello che dicevo due giorni fa.
Ovvero ... possibile che al loro interno nn ci sia uno che sia un vero sportivo ... che ami il calcio .. che apprezzi il fair play???? Nessuno che parla dell'esempio che hanno dato in mondovisione del calcio italiano e ai bambini??? sono tutti così delle  merde imputrescite???
Perché il nostro derby è una guerra infida e scorretta senza rispetto con "zuffe da 3 categoria" e nn una stupenda partita di calcio da vendere all'estero  che siano tutte merde imputrescite???

Oggi ho letto di uno che dice che per lui il derby e con la juve (mi faccio una risata solo al pensiero del conto dei trofei tra una e l'altra) e che la partita con la Lazio è solo un fastidio, ex giocatori che applaudono Burinio e dicono che nn c'era l'espulsione .... mi fanno pena e rabbia x il brutto livello che raggiunge il calcio!

Viva Cassano che sbatte in faccia ciò che nessuno sulla stampa ha avuto il coraggio di dire!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 22 Mar 2023, 08:11
Sconfitta contro lo Sporting Lisbona in Europa League.
;))

bei tempi quelli in cui si perdeva in EL in "serenità" senza l'obbligo di avere come obiettivo il passaggio del turno....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Ho goduto pienamente in ritardo. Inizialmente subito, poi ho saputo che un caro amico aveva avuto un brutto incidente in macchina proprio mentre stava venendo allo stadio e la gioia ha lasciato posto al magone. Un paio di giorni di preoccupazione, intervento, terapia intensiva con poche informazioni e frammentate. Da ieri ha ripreso a cazzeggiare, è un docente ordinario su questo, e il risultato del memorial lo aiuterà a riprendersi ancora prima!

Solo per questo 10 a tutti i protagonisti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Adler Nest il 22 Mar 2023, 12:12
bei tempi quelli in cui si perdeva in EL in "serenità" senza l'obbligo di avere come obiettivo il passaggio del turno....

Caro amico, bisogna che ne parliamo.
A fine partita eravamo tutt'altro che sereni...
:lol: :lol: :lol:

E comunque alla fine il turno lo passammo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: MisterFaro il 23 Mar 2023, 10:59
Ho goduto pienamente in ritardo. Inizialmente subito, poi ho saputo che un caro amico aveva avuto un brutto incidente in macchina proprio mentre stava venendo allo stadio e la gioia ha lasciato posto al magone. Un paio di giorni di preoccupazione, intervento, terapia intensiva con poche informazioni e frammentate. Da ieri ha ripreso a cazzeggiare, è un docente ordinario su questo, e il risultato del memorial lo aiuterà a riprendersi ancora prima!

Solo per questo 10 a tutti i protagonisti.

Tanti in becco all'aquila al tuo amico! Forza e coraggio!  ;)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: tommasino il 22 Mar 2023, 06:36
Solo per dire che massa ha interrotto il gioco non perché qualcuno gli ha detto che non c'era il fuorigioco, ma per sentire cosa gli dicevano da lissone riguardo un eventuale tocco dì smalling con la mano. Quando gli hanno detto che era tutto regolare (per loro) è giustamente ripartito dalla punizione per l'as mafia.
Fermo restando che se FA l'avesse buttata dentro il gol sarebbe stato annullato e poi convalidato, con eiaculazioni collettive sugli spalti e davanti alla tv.

no no massa interrompe il gioco perche quando l azione della lazio perde di pericolosita l assistente alza la bandierina (che aveva tenuta bassa come da disposizioni ) per segnalare il fuorigioco di felipe che era inesistente . a quel punto massa aspetta a far riprendere il gioco perche c'e' il check del var per il tocco di smalling che ripeto a me non sembra esserci proprio se guardate l ultima immagine quella da dietro la porta semnra abbastanza evidente che la colpisca di petto/pancia .

quindi finito il check massa deve far riprendere con calcio di punizione per la roma perche pur non essendoci il fuorigioco non si puo fare nulla , e' ovvio che se felipe avesse segnato il gol sarebbe stato convalidato dal var

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
no no massa interrompe il gioco perche quando l azione della lazio perde di pericolosita l assistente alza la bandierina (che aveva tenuta bassa come da disposizioni ) per segnalare il fuorigioco di felipe che era inesistente . a quel punto massa aspetta a far riprendere il gioco perche c'e' il check del var per il tocco di smalling che ripeto a me non sembra esserci proprio se guardate l ultima immagine quella da dietro la porta semnra abbastanza evidente che la colpisca di petto/pancia .

quindi finito il check massa deve far riprendere con calcio di punizione per la roma perche pur non essendoci il fuorigioco non si puo fare nulla , e' ovvio che se felipe avesse segnato il gol sarebbe stato convalidato dal var
Hai scritto esattamente quello che ho scritto io.
Non capisco il no no iniziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: tommasino il 23 Mar 2023, 22:31
Hai scritto esattamente quello che ho scritto io.
Non capisco il no no iniziale.

si scusa ho riletto ora il tuo post ,tu hai scritto che massa ha interrotto il gioco NON perche gli avevano detto che non c era il fuorigioco, mentre io avevo letto che interrompeva perche gli avevano detto che non c'era il fuorigioco ,perdendomi il primo "non" che avevi scritto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
si scusa ho riletto ora il tuo post ,tu hai scritto che massa ha interrotto il gioco NON perche gli avevano detto che non c era il fuorigioco, mentre io avevo letto che interrompeva perche gli avevano detto che non c'era il fuorigioco ,perdendomi il primo "non" che avevi scritto
;)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva