Citazione di: amor_marde il 12 Gen 2024, 19:17

forte, ma che c'entra ?
è come se leggendo il tuo commento dovessi dedurre che tu preferisci il Covid
dai ....
Personalmente l´associazione del fascismo e del razzismo con la Lazio mi fa male, quasi fisico. Cosa insopportabile...ho sempre l´impressione che venga ridimensionato. Sono due pagine che si va avanti a sostenere che "eh ma solo con noi hanno le orecchie e gli occhi vigili". In questo modo si tende a sminuire il problema che é molto piú radicato.
Purtroppo vivo piuttosto lontano e allo stadio riesco ad andarciogni morte di papá. Ci sono stato a Lazio-Milan di due anni fa. Partita particolare perché la Nord ha scioperato per il caro biglietti. Ero in distinti Nord e ci stavano un sanno di persone apparentemente "perbene" che ululavano Kessié e altri.
So che puó sembrare pessimista, ma se si mettessero a cacciare gli ululatori uno ad uno, non che sia contrario, anzi, ma resterebbero in pochi...in questo caso spero davvero di sbagliarmi, ma non vedo cosí tanti elementi che possano farmi cambiare opinione ( e vorrei tanto)
La battuta sul periodo Covid deriva dal fatto che per me (come per tutti penso) nonostante sia stato un periodo veramente brutto, l´accostamento della Lazio al razzismo e al fascismo é stato messo tra parentesi.
Trovo anche legittimo che alcuni sostengano la tesi che sia "ingigantito dalla stampa", non la vedo cosí. Mi sembra una tesi debole e complottista. Sebbene per me il problema é piú "razzismo-cittá di roma" piuttosto che "razzismo- Lazio".