Lazio - roma 1-0, coppa Italia: derby coriaceo

Aperto da lorenz82, 10 Gen 2024, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
Lotito  ha detto che si fara' ricorso e che cmq verra' aperta tutta la sud e riposizionati gli abbonati

Warp

*
Lazionetter
* 13.195
Citazione di: seagull il 12 Gen 2024, 20:32
Sono d'accordo con te, perché se avessero vinto le merde non ci sarebbero state tutte ste fregnacce, come le chiami tu. Resta il fatto che dove vivi tu (in Olanda se non erro) e dove vivo io questi episodi negli stadi non si vedono e se avvengono gli imbecilli vengono beccati subito e daspati. Il concetto che esprimevo io era che in Italia, nel 2024, dobbiamo assistere ad eventi razzisti e fascisti che, ove la "Lazio" fosse coinvolta, rappresentano l'occasione buona per sputare merda e sminuire il fatto che a quelle merde cacate per forza gli abbiamo, nuovamente, rotto il culo, come accade spesso da ultimo.

mah guarda in Olanda se ne vedono spesso di robe brutte soprattutto per colpa di quei zozzoni del feyenoord, (ma pure quelli dell'ADO den haag e ajax non scherzano)
ad aprile scorso hanno tirato un accendino in testa a Klaasen
https://www.youtube.com/watch?v=np23GcN8zi4
a fine settembre ajax-feyenoord è stata sospesa 2 volte per lancio di oggetti in campo da parte degli A'dammers e terminata 3 giorni dopo. (0-4 per i r'dammers)

Adesso la KNVB (la federazione) ha deciso che al primo accenno di caos o lancio di oggetti l'arbitro sospende la partita. Subito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Facile.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: RubinCarter il 12 Gen 2024, 22:06
Il giudice sportivo stava in sud.

Facile.

Uno lo dice per scherzo, intanto è nato a Roma..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Guardate il rigore di Zaccagni, ha un laser puntato addosso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 12 Gen 2024, 22:12
Uno lo dice per scherzo, intanto è nato a Roma..

E chi scherza.
Mai letto il topic "prima romanisti poi professionisti"?

Visti poi i fatti di Torino e con la Cremonese. Il metro non sembra seguire una linea.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: fiord il 12 Gen 2024, 16:01
90% dei 16.000 ma quando mai

Detto che per me il daspo a vita a chi ancora fa "buuu" i "uuuu" è il minimo.... Ma scrivere il 90% è cosa che fa ridere... Oppure dobbiamo pensare che hanno misurato la percentuale con qualche metodo?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: PARISsn il 12 Gen 2024, 20:41
Lotito  ha detto che si fara' ricorso e che cmq verra' aperta tutta la sud e riposizionati gli abbonati
Ma si può  fare ? Forse ricordo male ma mi pare che in precedenti circostanze  analoghe   fosse stata esclusa la possibilità . Però  , forse ricordo male  io 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: PARISsn il 12 Gen 2024, 20:41
Mi raccomando, rimettiamo gli adesivi antisemiti o razzisti in quella curva, così riandiamo su tutti i media...
Io non lo capisco...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Citazione di: Grande Puffo il 13 Gen 2024, 09:04
Ma si può  fare ? Forse ricordo male ma mi pare che in precedenti circostanze  analoghe   fosse stata esclusa la possibilità . Però  , forse ricordo male  io
Già è stato fatto e purtroppo attaccarono gli adesivi razzisti in sud

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.308
Nessuno di voi ha mai avuto occasione di vedere partite in Sud America ?
Tipo guerra civile per capirci (anche se a livello emozionale è un tifo bellissimo)
In Europa a tanti paesi in quanto a violenze calcistiche noi "je spicciamo casa",
anche Stati ritenuti più civili.
Tutto il mondo è paese ma su questo aspetto l'Italia non è certo
il modello più negativo , anzi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ad uno in Tevere è sparita la mano nel tentativo di tirare un bombone in sud.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.474
Citazione di: jailbreak il 13 Gen 2024, 09:18
Nessuno di voi ha mai avuto occasione di vedere partite in Sud America ?
Tipo guerra civile per capirci (anche se a livello emozionale è un tifo bellissimo)
In Europa a tanti paesi in quanto a violenze calcistiche noi "je spicciamo casa",
anche Stati ritenuti più civili.
Tutto il mondo è paese ma su questo aspetto l'Italia non è certo
il modello più negativo , anzi.
Però francamente non capisco. L'Italia non è il paese più razzista del mondo. Visto che altri stanno peggio minimizziamo gli ululati a Lukaku? Visto che anche in altri stadi scagliano oggetti contro i giocatori, ignoriamo quanto successo a Bove? Non sono per niente d'accordo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Vincelor il 13 Gen 2024, 09:35
Però francamente non capisco. L'Italia non è il paese più razzista del mondo. Visto che altri stanno peggio minimizziamo gli ululati a Lukaku? Visto che anche in altri stadi scagliano oggetti contro i giocatori, ignoriamo quanto successo a Bove? Non sono per niente d'accordo
Hai perfettamente ragione. Bisogna cercare di migliorare non di peggiorare.
Sinceramente al di là dei cori la violenza fisica era un po' di tempo che era assente.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Citazione di: amor_marde il 12 Gen 2024, 19:17
:) :) :)
forte, ma che c'entra ?
è come se leggendo il tuo commento dovessi dedurre che tu preferisci il Covid
dai ....

Personalmente l´associazione del fascismo e del razzismo con la Lazio mi fa male, quasi fisico. Cosa insopportabile...ho sempre l´impressione che venga ridimensionato. Sono due pagine che si va avanti a sostenere che  "eh ma solo con noi hanno le orecchie e gli occhi vigili". In questo modo si tende a sminuire il problema che é molto piú radicato.

Purtroppo vivo piuttosto lontano e allo stadio riesco ad andarciogni morte di papá. Ci sono stato a Lazio-Milan di due anni fa. Partita particolare perché la Nord ha scioperato per il caro biglietti. Ero in distinti Nord e ci stavano un sanno di persone apparentemente "perbene" che ululavano Kessié e altri.

So che puó sembrare pessimista, ma se si mettessero a cacciare gli ululatori uno ad uno, non che sia contrario, anzi, ma resterebbero in pochi...in questo caso spero davvero di sbagliarmi, ma non vedo cosí tanti elementi che possano farmi cambiare opinione ( e vorrei tanto)

La battuta sul periodo Covid deriva dal fatto che per me (come per tutti penso) nonostante sia stato un periodo veramente brutto, l´accostamento della Lazio al razzismo e al fascismo é stato messo tra parentesi.

Trovo anche legittimo che alcuni sostengano la tesi che sia "ingigantito dalla stampa", non la vedo cosí. Mi sembra una tesi debole e complottista. Sebbene per me il problema é piú "razzismo-cittá di roma" piuttosto che "razzismo- Lazio".   

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quello che ha tirato il bombone lo hanno preso.

Quello altro che se giocato la mano s è preso da solo.

Aspettiamo quelli della sud.

folazza

*
Lazionetter
* 989
Comunque mi spiegate ancora il fatto di fare i buuu a qualcuno? per infastidire un giocatore non basterebbe riempirlo di fischi o il buu o ululato fa sentire più forte? scusate ma queste cose non le capirò mai, poi se ti segna e ti viene a esultare in faccia però subito a dargli del merda...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: folazza il 13 Gen 2024, 11:43
Comunque mi spiegate ancora il fatto di fare i buuu a qualcuno? per infastidire un giocatore non basterebbe riempirlo di fischi o il buu o ululato fa sentire più forte? scusate ma queste cose non le capirò mai, poi se ti segna e ti viene a esultare in faccia però subito a dargli del merda...

se uno fa buuu non é per infastidire un giocatore, serve solo al minorato mentale per sentirsi superiore. Di che cosa lo sa solo il demente.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: RubinCarter il 13 Gen 2024, 11:27
Quello che ha tirato il bombone lo hanno preso.

Quello altro che se giocato la mano s è preso da solo.

Aspettiamo quelli della sud.

Mettete comodo, qui vicino a me c'è un posto libero, stò aspettando le analisi dei filmati del "modernissimo" Juventus Stadium da parte della Digos e del RIS di Parma, per individuare l'autore del lancio del seggiolino che ha ferito "leggermente" (a detta del solerte giudice sportivo Mastrandrea) un tifoso juventino

MaxMich

Visitatore
Io purtroppo non riesco a capire come anche qui dentro non ci si indigna per il comportamento di persone che con il loro atteggiamento creano danni alla Lazio. Chi ha tirato la bottiglia a Bove mi piacerebbe venisse individuato e cacciato per sempre dallo stadio (oltre a capire chi vende la birra lasciando la bottiglia visto che devono versarla nel bicchiere, magari chiudere i bar per un po di tempo), chi ha causato danni a quel ragazzo (ho letto che ha perso un orecchio) nei distinti sud col petardo che andasse in galera, quelli che fanno buu (peraltro se non levano la squalifica per merito loro non potrò vedere Lazio Napoli) sono degli imbecilli perché così facendo, oltre ad essere un comportamento odioso verso degli esseri umani e non mi rompete il c.azzo col discorso che fanno buu solo per innervosire l'avversario perché non è così. creano danni alla Lazio si economici che di immagine. Ricordo che in Europa abbiamo la curva squalificata ma sospesa, alla prossima occasione verrà squalificata... Comunque continuiamo così...

Discussione precedente - Discussione successiva