Lazio - roma 1-0, coppa Italia: derby coriaceo

Aperto da lorenz82, 10 Gen 2024, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Negli ultimi minuti ero abbastanza tranquillo perché pensavo che anche se avessimo subito il pareggio, nella mezz'ora dei supplementari non avremmo avuto problemi a segnare contro quella formazione sconclusionata.
Dopo l'espulsione di Pedro (per me giusto il giallo per lo spagnolo ed inspiegabile il mancato giallo al riommico) ho un po' temuto.

Comunque abbiamo dimostrato ancora una volta qual è la prima squadra della capitale.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.383
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.573
Citazione di: tommasino il 11 Gen 2024, 08:51
Negli ultimi minuti ero abbastanza tranquillo perché pensavo che anche se avessimo subito il pareggio, nella mezz'ora dei supplementari non avremmo avuto problemi a segnare contro quella formazione sconclusionata.
Dopo l'espulsione di Pedro (per me giusto il giallo per lo spagnolo ed inspiegabile il mancato giallo al riommico) ho un po' temuto.

Comunque abbiamo dimostrato ancora una volta qual è la prima squadra della capitale.

Ti invidio per la sicurezza  :)

Personalmente temevo molto i supplementari anche 11 vs 11. Ma non tanto per il valore tecnico o tattico dell'avversario (in effetti erano super sbilanciati e senza grande senso). Ma perché in certi contesti diciamo sporchi loro ci sguazzano. Avrebbero fatto di tutto per andare ai calci di rigore e poi li come si sa è una lotteria. Mettiamoci anche il contro dello sforzo extra in vista di domenica.
Per fortuna è andata così perché i supplementari sarebbero stati una sciagura.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Gen 2024, 09:33
Ti invidio per la sicurezza  :)

Personalmente temevo molto i supplementari anche 11 vs 11. Ma non tanto per il valore tecnico o tattico dell'avversario (in effetti erano super sbilanciati e senza grande senso). Ma perché in certi contesti diciamo sporchi loro ci sguazzano. Avrebbero fatto di tutto per andare ai calci di rigore e poi li come si sa è una lotteria. Mettiamoci anche il contro dello sforzo extra in vista di domenica.
Per fortuna è andata così perché i supplementari sarebbero stati una sciagura.
L'unico fastidio dei supplementari - naturalmente da giocare in parità numerica - sarebbe stato quello di tornare a casa ancora più tardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.459
Questa mattina è ancora più bella la vittoria.   :ssl

e riomammerda.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.329
Gira un video fatto in Curva Sud dove arrivano bombe e petardi tra le povere merde,
E foto di ultras Laziali che bruciano pezze e sciarpe dei bruchi.
Siamo stati troppo cattivi in campo e fuori ieri
Oltre tutto oggi i social impazzano sui peperones.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
ma un video qualcosa da cui si possa rivedere la scenografia di ieri???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
https://x.com/OfficialSSLazio/status/1745400388545589443?s=20

🙌 𝑺𝒃𝒂𝒕𝒕𝒊 𝒍𝒂 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂 𝒎𝒂 𝒔𝒆 𝒍'𝒂𝒑𝒓𝒊𝒓𝒂𝒊
𝑬𝒏𝒕𝒓𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒊𝒐, 𝒎𝒆 𝒆𝒅 𝒂𝒍𝒕𝒓𝒊 𝒈𝒖𝒂𝒊

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
top coreografia ever, ma chissa se l hanno capita ...

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
Io è da ieri sera che cerco di capire il loro striscione "Laziale romanista"... Cioè davvero, se ci volevano insultare usano loro stessi come insulto, se non ci volevano insultare ci fanno "i complimenti"... Certe volte penso che siano ancora più stupidi di quanto immaginassi

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sullo striscione dei subumani ho una mia teoria.
L'odio profondo per la loro squadra di merda, per i loro orrendi tifosi, fa sì che il laziale non possa esimersi dal parlare di quel mondo parallelo di merda che li circonda, con tifosi soggettoni vittime inconsapevoli di un esperimento sociale che li ha resi subumani.
Accusano il Laziale di parlare sempre della loro squadra di merda dandogli quindi dei r******** perché appunto ne parlano sempre.
Anche io lo faccio in ogni sede e in modi diversi a seconda dell'interlocutore e a tutti dimostro chi sono loro e quanto fanno schifo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io è da ieri sera che cerco di capire il loro striscione "Laziale romanista"...

Pure loro .

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
Citazione di: jailbreak il 11 Gen 2024, 10:42
Gira un video fatto in Curva Sud dove arrivano bombe e petardi tra le povere merde,
E foto di ultras Laziali che bruciano pezze e sciarpe dei bruchi.
Siamo stati troppo cattivi in campo e fuori ieri
Oltre tutto oggi i social impazzano sui peperones.

All'Olimpico se la comandano con chi glielo permette!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Grande Opelka
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/il-tennista-opelka-laziale-a-sorpresa-lo-sfotto-alla-roma-annaffia-er-bonsai-1921603
211cm x 110kg, serve a 230 all'ora...
Portamoselo in panchina ar prossimo derby, in caso j'annasse de novo de fa i bori. Co na pizza annulla la fusione risaltano fori tutte e 7 le squadre che se so magnati ner '27

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dove trovo la pagina del corriere sul centrocampo più forte d'Italia?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: RubinCarter il 11 Gen 2024, 14:44
Dove trovo la pagina del corriere sul centrocampo più forte d'Italia?

Ricordo male o era d'Europa?

Discussione precedente - Discussione successiva