Lazio - Roma 3-2: dajeeee

Aperto da lorenz82, 26 Set 2021, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JackIXAbu

Visitatore
Mamma mia ma come si fa? Da espulsione diretta. Solo nei putridi poteva giocà questo.

Giocá è una parola molto grossa parlando di questo, noi ci lamentiamo di Patric ma non l'abbiamo mai portato in trionfo come uno dei migliori centrali, questo vale 25 milioni per loro, comunque non mi è piaciuto l'ultimo post su Instagram fresco fresco, solo immagini loro e a scrivere ritenta sarai più fortunato, a settembre oltretutto, non so ma secondo me non é nel nostro stile, e ce n'è ancora uno di derby... Sembra più una cosa che farebbero loro sinceramente, fosse solo Zaniolo ok ma tutti così boh, che ci facciano vedere i nostri che dei loro uno ci interessava e ce l'abbiamo ora :D

Se trovate un commento simile sotto al post non ho copiato, sono io :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.922
Citazione di: Sheridan il 27 Set 2021, 16:25
Partita contro una squadra di calcio minore che purtroppo non fa testo.
Vedremo già dalla prossima partita contro una squadra di serie a eventuali miglioramenti

Vero.
Calma e sangue freddo, l'obiettivo è puntare alle competitor, non a questi sparring partner sfigati.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
L'ho rivista. Per me abbiamo giocato una buona partita.
Se questo è il punto di partenza, io sono soddisfatto e pure ottimista per il futuro.
Abbiamo giocato a pallone, da squadra e con giocate di qualità. Tutto il contrario loro, che sono approssimativi sia in fase difensiva, sia in fase offensiva.
Partita che avremmo vinto senza patemi, con un pizzico di precisione in più in zona gol, e se l'arbitro non li avesse prima rimessi e poi tenuti in partita.

Oltre agli episodi già discussi, mi sono segnato:
al 50° secondo, fallo fischiato a Milinkovic su Ibanez (Milinkovic stava andando in porta), rivedendo il replay non ho capito che fallo abbia fischiato, ma può darsi che sia obnubilato dal tifo;
21' circa, contropiede di Marusic, Pedro strattonato da Mancini a palla lontana, era sulla trequarti in zona centrale, sarebbe stata punizione e ammonizione, l'arbitro non interviene;
49' circa, merde in attacco, carica di Abraham su Pedro ignorata, e sugli sviluppi dell'azione spinta di Zaniolo su Hysaj, ignorata, seguirà angolo per le merde;
91' circa, occasione per Akpa-Akpro, non è chiaro cosa sia successo, c'è una trattenuta da dietro di Cristante, già ammonito, che forse gli impedisce di calciare a botta sicura, nel caso sarebbe stato rigore e rosso diretto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mamma mia ma come si fa? Da espulsione diretta. Solo nei putridi poteva giocà questo.

5 minuti dopo sul fischio finale azzoppa pure Akpa. Niente giallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
Io qui lo dico e qui lo nego.. E poi cancellate il post magari qualcuno di quelli lo. Legge.....
Tatticamente si sono consegnati a noi.... Se vedevano lw ultime tre partite della Lazio dove ci hanno sistematicamente attaccato alti.. Ci facevano neri.... Un po' come fece Fonseca negli ultimi due derby dove abbiamo sofferto da matti.... Ma Fonseca era una pippa.. Adesso hanno il vate in panchina..... Meglio così con il minestraro in panchina..... E forza lazio sempre 😁😁😁

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Pensate al circo Barnum che avrebbero messo su se avessero vinto.

Una vittoria della civiltà sulla barbarie quella di ieri.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.027
Ho appena finito di rivederla - anzi vederla perché dalla curva la partita non si vede, si vive - e non posso che confermare la sensazione a caldo: j'avemo proprio rotto er culo.
Ed il duo guida irrati era incaricato d'affossarci.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.050
Citazione di: mrk71 il 27 Set 2021, 22:05
Io qui lo dico e qui lo nego.. E poi cancellate il post magari qualcuno di quelli lo. Legge.....
Tatticamente si sono consegnati a noi.... Se vedevano lw ultime tre partite della Lazio dove ci hanno sistematicamente attaccato alti.. Ci facevano neri.... Un po' come fece Fonseca negli ultimi due derby dove abbiamo sofferto da matti.... Ma Fonseca era una pippa.. Adesso hanno il vate in panchina..... Meglio così con il minestraro in panchina..... E forza lazio sempre 😁😁😁
Ho pensato la stessa cosa. Anche se alla fine a me sembra che il portoghese abbia impostato le merde più da squadra da contropiede e immagino non avrà voluto cambiare tattica per una sola partita.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Anche per me, che di tattica ne capisco come di astrofisica, non ho capito perché non ci abbiano pressato di più. Quando ho visto la formazione con tutti quegli uomini offensivi ho pensato che avrebbero fatto un pressing feroce e invece ci hanno lasciato giocare e impostare l'azione senza grandi problemi. Non l'ho proprio capita 'sta cosa, meglio per noi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
rega non è che pressa alti sia una passeggiata de salute, comunque. Devi avere gli uomini adatti e una condizione superiore all'avversario oltre ad una disposizione in campo in cui le linee vanno tenute belle strette. I piscios non hanno tra l'altro nemmeno gli uomini adatti per fare il pressing alto a meno di non trovarsi i morti davanti.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.287
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Citazione di: MadBob79 il 27 Set 2021, 23:05
rega non è che pressa alti sia una passeggiata de salute, comunque. Devi avere gli uomini adatti e una condizione superiore all'avversario oltre ad una disposizione in campo in cui le linee vanno tenute belle strette. I piscios non hanno tra l'altro nemmeno gli uomini adatti per fare il pressing alto a meno di non trovarsi i morti davanti.

Tutto vero, ma messi come ieri in campo, nemmeno aspettare tuo avversario pare una scelta logica, sopratutto con duetto ElSha - Zaniolo, che non sono molto conosciuti come due difensori con immenso tasso di lavoro.

Poi è finita come è finita - fu un disastro dal punto di vista tattico di Mourinho e noi attenti sin dal primo minuto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
il milan è l'unica squadra che è riuscita a pressarci come dei pazzi perché in campo avevano tantissimi giocatori giovani e con notevoli capacità fisiche.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Set 2021, 23:25
il milan è l'unica squadra che è riuscita a pressarci come dei pazzi perché in campo avevano tantissimi giocatori giovani e con notevoli capacità fisiche.

unito al fatto che stiamo ancora in rodaggio e che le squadre di pioli volano adesso: spero di rincontrarli in primavera inoltrata con il sorteggio di ritorno

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MadBob79 il 27 Set 2021, 23:43
unito al fatto che stiamo ancora in rodaggio e che le squadre di pioli volano adesso: spero di rincontrarli in primavera inoltrata con il sorteggio di ritorno
Concordo, al ritorno la partita con il Milan sarà ben diversa su tanti fronti.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
L'ultimo derby prima della pandemia con Fonseca ci pressarono allo sfinimento, con successo. Mi aspettavo una partita simile pure stavolta anche io. Non so se non ne avessero nelle gambe per farla, ma per me muorinho ci voleva aspettare consciamente in ogni caso.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.346
Citazione di: RG-Lazio il 27 Set 2021, 16:56
Deve essere sottolineata anche l´ottima prestazione della nostra coppia di centrali. Agressivi e puntuali nel modo giusto. Non hanno mai dato l´idea di andare in sofferenza

Ottima sottolineatura!
E' vero che i protagonisti indiscussi sono stati altri ma Acerbi e Luiz Felipe hanno fatto una gran partita, Abraham è stato costretto a girare molto al largo della porta e in più di una occasione mi è sembrato nervoso e irritato, quasi a rimarcare il fatto di non riuscire a liberarsi dalla morsa dei difensori avversari.

Peccato per quei problemi sulle palle ferme ma non è chiaramente una cosa ascrivibile ai due centrali ma piuttosto un discorso di squadra e collettivo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Hicks il 28 Set 2021, 00:45
L'ultimo derby prima della pandemia con Fonseca ci pressarono allo sfinimento, con successo. Mi aspettavo una partita simile pure stavolta anche io. Non so se non ne avessero nelle gambe per farla, ma per me muorinho ci voleva aspettare consciamente in ogni caso.
Mourinho non ha mai fatto pressing alto, preferisce difendere in maniera conservativa piuttosto che andare a prendere alto l'avversario.

Discussione precedente - Discussione successiva