L'ho rivista. Per me abbiamo giocato una buona partita.
Se questo è il punto di partenza, io sono soddisfatto e pure ottimista per il futuro.
Abbiamo giocato a pallone, da squadra e con giocate di qualità. Tutto il contrario loro, che sono approssimativi sia in fase difensiva, sia in fase offensiva.
Partita che avremmo vinto senza patemi, con un pizzico di precisione in più in zona gol, e se l'arbitro non li avesse prima rimessi e poi tenuti in partita.
Oltre agli episodi già discussi, mi sono segnato:
al 50° secondo, fallo fischiato a Milinkovic su Ibanez (Milinkovic stava andando in porta), rivedendo il replay non ho capito che fallo abbia fischiato, ma può darsi che sia obnubilato dal tifo;
21' circa, contropiede di Marusic, Pedro strattonato da Mancini a palla lontana, era sulla trequarti in zona centrale, sarebbe stata punizione e ammonizione, l'arbitro non interviene;
49' circa, merde in attacco, carica di Abraham su Pedro ignorata, e sugli sviluppi dell'azione spinta di Zaniolo su Hysaj, ignorata, seguirà angolo per le merde;
91' circa, occasione per Akpa-Akpro, non è chiaro cosa sia successo, c'è una trattenuta da dietro di Cristante, già ammonito, che forse gli impedisce di calciare a botta sicura, nel caso sarebbe stato rigore e rosso diretto.