Lazio - Roma 3-2: dajeeee

Aperto da lorenz82, 26 Set 2021, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Bellissima partita, molto combattuta. Non era facile portarla a casa, grandissimo carattere e stasera anche condizione atletica.
Il rioma lo voglio ignorare. Fanno schifo ar cazzo come non mai.
A zaniolo auguro il peggio sportivamente parlando e non.

Adesso spero in una clamorosa iniezione di fiducia.
Schemi ancora di cui lavorare, andiamo a sprazzi.

Fla

*
Lazionetter
* 5.997
Citazione di: AquiladiMare il 26 Set 2021, 22:56

'na strage
ci stavo proprio pensando.. paradossalmente dopo una partita del genere poco da leggere, dopo partite passi falsi: catastrofismi, sarri non sa fare il capocantiere

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.349
Oltre a lamentarsi dell'arbitraggio pare che Merdinho abbia detto che hanno dominato.
Ammazza quanto l'ha presa male  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Set 2021, 23:00
Oltre a lamentarsi dell'arbitraggio pare che Merdinho abbia detto che hanno dominato.
Sinceramente mi aspettavo una disamina diversa da merdigno.
Si è solo lamentato, ha preso subito l'andazzo delle merde

:asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
La partita l'avete vista. La
Loro disintegrazione sotto tutti gli aspetti l'avete vista, specie se eravate allo stadio come me.
Le stronzate di burinho, zagagnolo che mette le mani su qualcosa che dovrebbe usare solo per pisciare visti i danni che combina, le loro rosicate, il rigore inverosimile assegnato direttamente dal
Mandamento della ndrina dell'Aia ("dagli un rigore, ti copriamo noi al Var anche se non esiste").
Tutto inutile. Se la sono presa in culo come lo scemo che mi ha detto "leva quaaa sciarpa" davanti ad un pub. La
mia risposta? Mi sono girato e "shhhhhh!" secco, col dito sulla bocca. È rimasto come un cretino, credo sia ancora là.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Set 2021, 23:00

Che pagliaccio..dallo stadio si vedeva che scimmiottava ogni volta che la palla andava intorno la sua panchina..si è visto da casa??

Comunque mi dicono di una telecronaca DAZN imbarazzante..
Al limite del RomaTv...è vero??

SUCCHIATE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Bellissima partita, molto combattuta. Non era facile portarla a casa, grandissimo carattere e stasera anche condizione atletica.
Il rioma lo voglio ignorare. Fanno schifo ar cazzo come non mai.
A zaniolo auguro il peggio sportivamente parlando e non.

Adesso spero in una clamorosa iniezione di fiducia.
Schemi ancora di cui lavorare, andiamo a sprazzi.
E le merde vanno a spruzzi.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: LeonKennedy il 26 Set 2021, 23:12
Che pagliaccio..dallo stadio si vedeva che scimmiottava ogni volta che la palla andava intorno la sua panchina..si è visto da casa??

Comunque mi dicono di una telecronaca DAZN imbarazzante..
Al limite del RomaTv...è vero??

SUCCHIATE
riomma channel sarebbe stato più obiettivo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.349
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Set 2021, 23:05
Se la sono presa in culo come lo scemo che mi ha detto "leva quaaa sciarpa" davanti ad un pub. La
mia risposta? Mi sono girato e "shhhhhh!" secco, col dito sulla bocca. È rimasto come un cretino, credo sia ancora là.

Questi sono gli aneddoti che ci piace sentire  :ssl

Quando stanno rosicando le merde  :)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: LuloFr il 26 Set 2021, 23:03

È sempre stato così, lo fa anche apposta per caricare il gruppo (di merda)

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.349
Citazione di: LeonKennedy il 26 Set 2021, 23:12

Ad inizio partita su una rimessa per poco non ha calpestato la mano a Felipe Anderson, anche se mi pare si sia scusato subito.
Poi si un paio di volte si è visto mentre correva per recuperare la palla uscita e farla rimettere in gioco velocemente. Un pò di show a favore di telecamera e per fomentare i suoi adepti. Tanto finché sono in luna di miele può permettersi (quasi) tutto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.050
:since :since :since

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: LuloFr il 26 Set 2021, 23:03

Si è addirittura lamentato che gli facevano domande sulla partita anziché parlare solo dell'arbitro. L'allenatore perfetto per il loro ambiente di merda. Come l'altro schifoso di zaniolo, degno erede di quello che si schiaffeggiava da solo.
Grazie Lazio di averli ricacciati nella fogna

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.925
Il disagio di inquelli che celebrano il gesto di zaniolo all'uscita. Mourinho che piange lamentandosi pure dei giornalisti. Il nome della città sbattuto in faccia sotto il simbolo storico della capitale. Pedro che segna e irride. Non svegliatemi.

:since :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

Bello tornare a festeggiare con la gente laziale.

Un grande derby, vinto in maniera più netta di quanto direbbe il risultato finale.

Ho visto una Lazio molto logica e compiuta, sopratutto a livello di movimenti difensivi.

Non so se quello che abbiamo visto oggi è Sarrismo, ma sicuramente è un piccolo pezzo di storia della SS Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giggio il 26 Set 2021, 22:54
scomparsi molti utenti vedo

Notavo anche il topic di Tare in seconda pagina.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 26 Set 2021, 23:35
Tornato ora.

Bello tornare a festeggiare con la gente laziale.

Un grande derby, vinto in maniera più netta di quanto direbbe il risultato finale.

Ho visto una Lazio molto logica e compiuta, sopratutto a livello di movimenti difensivi.

Non so se quello che abbiamo visto oggi è Sarrismo, ma sicuramente è un piccolo pezzo di storia della SS Lazio.

Beh, l'onda travolgente del Sarriball ancora non si vede tutta ma sembra che si stia alzando la marea. Bisogna scrutare ancora un po' l'orizzonte...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sto digerendo una discreta pizza. Faccio zapping e mi godo queste facce demmerda riomiche listate a lutto.

Oggi il Comandante gliel'ha messa al culo, la squadra ha giocato a tratti una specie di 4-1-4-1 e gestendo moltissimo i tempi di gioco. Merdigno ha pensare bene di non pressarci alto. E lì ha perso la partita.

Spero che questa fistola al bucio del culo li tormenterà per parecchio tempo.....😀😀😀😀😀😀😀

Discussione precedente - Discussione successiva