Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico

Aperto da tommasino, 08 Apr 2018, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.529
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.185
Premessa: ieri sera ho pensato e scritto di non voler più vedere De Vrij con la nostra maglia, ed ho anche pensato che dobbiamo cercare in tutti i modi di fare una partita di attesa e contenimento, cattivi ed ignoranti.
Ripropongo il mio 4-5-1 ipotizzando non disponibili Basta, Patric e Marusic
Bastos, Wallace, Radu, Ramos
Caceres, Parolo, Leiva, SMS, Lulic
                     Ciro

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Sento dire squadra stanca...ma se ieri hanno passeggiato!
Abbiamo giocato 90 min nella nostra metacampo, pensa se avessimo fatto pressing come stavamo messi..

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Citazione di: tommasino il 13 Apr 2018, 10:50
Premessa: ieri sera ho pensato e scritto di non voler più vedere De Vrij con la nostra maglia, ed ho anche pensato che dobbiamo cercare in tutti i modi di fare una partita di attesa e contenimento, cattivi ed ignoranti.
                     Ciro

L'equazione più ci difendiamo e meno subiamo gol con noi non funziona. MAI.

Noi il gol lo prendiamo, percui se vuoi almeno pareggiare devi per forza segnare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Ho la sensazione che le m.erde si metteranno a 3 dietro come contro il Barcellona. A quel punto se si potesse miracolosamente tornare alla difesa a 4 secondo me potrebbe rivelarsi una mossa forse disperata ma decisiva.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: erlaziale il 13 Apr 2018, 10:50
Sento dire squadra stanca...ma se ieri hanno passeggiato!
Abbiamo giocato 90 min nella nostra metacampo, pensa se avessimo fatto pressing come stavamo messi..
il problema è che siamo stanchi mentalmente....soprattutto a centrocampo leiva parolo e lulic sono a pezzi

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Apr 2018, 08:56
Non mi fraintedere ...
pure a me sarebbe piaciuto vincere la coppa ...ma il passaggio del turno in semifinale non significava  vincerla ma ci sarebbero state altre 3 partite nell'ipotesi piu ottimistica
Il derby , ti porta quasi in Champions che significa soldi , prestigio , possibilità di crescere e migliorare , che poi usciamo dall'equivoco , se al posto dei cani c'era un altra squadra era lo stesso , l'importanza della gara di domenica è superiore .
sono d'accordo il derby per me è la partita più importante delle due...però passare il turno ti serviva anche x affrontare meglio il derby...così ci arrivi nelle peggiori delle situazioni

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: tommasino il 13 Apr 2018, 10:50
                     Ciro
Dai, così non gioca neppure il Benevento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: speusippo il 13 Apr 2018, 08:21
Parole parole

Ma quale orgoglio !!!
Il Derby fra poche ore (la squadra rientra alle 14!!!) con gli stessi uomini è fisicamente insostenibile.
Forse avremmo dovuto essere realisti già ieri e giocare con le seconde linee dosando le forze.
Ma mica per il Derby in se, siamo terzi ed è vitale entrare in Champions e svoltare coi soldi !!!
Ma lo state guardando il calendario? E quello di r, Inter e Milan?
Che succede se al Derby giocano anche solo la metà dei titolari?
Espulsioni, squalifiche, infortuni!!!
Come cazzo possiamo sperare di piazzarci?
Vedo un rischio reale di non entrare in nessuna coppa l'anno prossimo!
Non hanno giocato le riserve ieri, dovranno giocare dopodomani con il catenaccio e le arti marziali.
E da lunedì avremo sempre una settimana per scegliere i migliori via via e prepararli al meglio.
Quindi meglio perdere il Derby senza altri sprechi di energie.
Dentro

Vargic
Bastos  Wallace Caceres Patric
Marusic Murgia Di Gennaro Lukaku
Nani Caicedo

Non sarà così e forse andrà tutto veramente a puttane
cambia spacciatore o meglio levate la sciarpetta delle merde

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: white-blu il 13 Apr 2018, 01:14
O si vince o la testa di Inzaghi deve rotolare.

vuoi buttare il bambino con l'acqua sporca?

il Mister avrà fatto degli errori ma chi non ne ha fatti?

ottima stagione per noi
ed abbiamo ancora un obiettivo da raggiungere !

:ssl :ssl :since :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.185
Citazione di: Vincelor il 13 Apr 2018, 11:04
Dai, così non gioca neppure il Benevento
Se per strappare un puntazzo devo essere meno spregiudicato del benevento, lo faccio.

skizzo87

Visitatore
Che i nostri abbiano un po' di amor proprio

"È stata una incredibile serata di calcio, ieri, un bellissimo momento, una grande partita da parte nostra. Il risultato, anche. Il primo gol è stato una scossa anche per noi, abbiamo segnato subito l'1-1, poi in sette minuti... è stato davvero incredibile, non ce lo saremmo mai aspettato. Abbiamo sempre detto che l'Europa League è la nostra competizione, perché possiamo giocarcela... ci sono squadre giovani e questa volta noi siamo in semifinale, per la prima volta nella nostra storia. Nei playoff di Champions tutto può succedere. I dirigenti della Roma si sono congratulati con noi".

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2018, 11:53

"È stata una incredibile serata di calcio, ieri, un bellissimo momento, una grande partita da parte nostra. Il risultato, anche. Il primo gol è stato una scossa anche per noi, abbiamo segnato subito l'1-1, poi in sette minuti... è stato davvero incredibile, non ce lo saremmo mai aspettato. Abbiamo sempre detto che l'Europa League è la nostra competizione, perché possiamo giocarcela... ci sono squadre giovani e questa volta noi siamo in semifinale, per la prima volta nella nostra storia. Nei playoff di Champions tutto può succedere. I dirigenti della Roma si sono congratulati con noi".
non perdono occasione per dimostrarsi dei pezzi di merda, eh?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.110

Ci rendiamo conto, si?

speusippo

Sostenitore
Lazionetter
* 135
Citazione di: alex73 il 13 Apr 2018, 11:04
cambia spacciatore o meglio levate la sciarpetta delle merde
stronzetto,
lo spacciatore ho cominciato a cambiarlo martedì sera con questo bel chiaro di luna,
per l'altra cosa che hai detto che Dio ti perdoni perché io non lo farò

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Se abbiamo i terzini non in condizione e DV che pensa ai tulipani olandesi prendetemi per matto ma me la giocherei così:

Strakosha

Caceres Bastos/Wallace Ramos Radu

Parolo leiva SMS 

FA  LA

Immobile

Nesta idolo

Visitatore

Qualcuno in società che ci legge, anche giocatori. Stampate queste frasi e mettetele nello spogliatoio, parlatene. Motivazione extra

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: rena89 il 13 Apr 2018, 12:23
Se abbiamo i terzini non in condizione e DV che pensa ai tulipani olandesi prendetemi per matto ma me la giocherei così:

Strakosha

Caceres Bastos/Wallace Ramos Radu

Parolo leiva SMS  Lulic

FA/LA/SMS (2 a scelta)

Immobile
Questa sarebbe la mia

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
DV deve giocare, non abbiamo alternative.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: samu_s il 13 Apr 2018, 12:33
DV deve giocare, non abbiamo alternative.

certo è a libro paga
e cmq resta il miglior difensore della rosa   fino al 20.05
poi sparisca

questa prossima settimana è fondamentale

dobbiamo fare qualche punto tra derby e viola e incassare 3punti con la samp

tenendo le altre 2 a tiro  per giocarsela l'ultima con l'inter

Discussione precedente - Discussione successiva