Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 14:14
allora, non lo cambio agilmente in quanto è un treno con prenotazione del posto ma pure se potessi cambiarlo quello è l'unico che posso prendere perchè mio moroso non può non tornare lunedì mattina perchè si è potuto prendere solo 1 ora di permesso, le ferie non gliele davano.. quindi lui che fa? rinuncia? e chi glielo rimborsa? mi nonna? e i 50 euro al Lazio Style per comprare il biglietto di entrambi? e poi l'hotel se resto lì una notte? non scherziamo per favore, sono discccupata e sto facendo i salti mortali per sta cazzo di finale..

anche i treni con prenotazione del posto si cambiano facilemente andando in stazione.

Il problema del tuo ragazzo è ben più rilevante, ma credo che se non gli danno alcun permesso le soluzioni sono ben poche.

Il problema più facile da risolvere sarebbe il dormire a Roma. Co tutti sti netters te pare che non trovate una soluzione?
:beer:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: FatDanny il 15 Mag 2013, 14:11
Si doveva giocare alle 21 del 26 maggio e dopo tutta una tiritera si giocherà esattamente alle 21 del 26 maggio.
Business is business.
Solo la questura nun c'ha capito un cazzo come al solito, ma parliamo di gente che il calcio non l'ha mai capito.
Per me non c'era discussione da porre.
La partita è fissata da mesi in quel giorno ed in quell'ora e tale doveva essere confermato ancor prima che la roma giocasse con l'inter.
Capisco Silvia e sarei incazzatissimo al suo posto, ma per me quello è il giusto orario. Deve rimanere la partita della finale di coppa italia a prescindere da chi la gioca, non si combatte così la violenza, non si combatte spostando orari o giorni, ma con i giusti presidi ed il derby scorso non ha insegnato niente a nessuno.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
tanto per aggiungere entropia, a me, abbonata, hanno chiesto:
originali di:
ci
tdt
segnaposto stadio
fotocopie che si sono tenuti di:
ci
tdt <-- quindi gli ho dato la mia carta di credito!!!
segnaposto stadio

senza tutto questo non hanno fatto il biglietto a nessuno! Almeno al tabaccaio dove sono andata io..

e poi lo hanno caricato sulla tdt..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Solo la questura nun c'ha capito un cazzo come al solito, ma parliamo di gente che il calcio non l'ha mai capito.
Per me non c'era discussione da porre.
La partita è fissata da mesi in quel giorno ed in quell'ora e tale doveva essere confermato ancor prima che la roma giocasse con l'inter.
Capisco Silvia e sarei incazzatissimo al suo posto, ma per me quello è il giusto orario. Deve rimanere la partita della finale di coppa italia a prescindere da chi la gioca, non si combatte così la violenza, non si combatte spostando orari o giorni, ma con i giusti presidi ed il derby scorso non ha insegnato niente a nessuno.

Questo deve essere un discorso a PRESCINDERE e sono d'accordo. E dovrebbe valere SEMPRE.

Ma ADESSO crei solo problemi a chi si era organizzato come Silvia e rischia di vedersi rovinata questa giornata. E tutto per un ricorso di chi DOVREBBE avere a cuore i problemi dei consumatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
a parte il fatto che dire "ore 21" è stato il Codacons che in materia non conta nulla, e che ha riportato la conclusione dell'audizione delle parti coinvolte presso il TAR. Dubito che la prefettura, specie dopo le dichiarazioni del prefetto "mai più in notturna", faccia passare la cosa così facilmente.

Qualsiasi orario sarà 18 o 21 casini successivi ci saranno senza alcun dubbio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Valon92 il 15 Mag 2013, 14:26
a parte il fatto che dire "ore 21" è stato il Codacons che in materia non conta nulla, e che ha riportato la conclusione dell'audizione presso il TAR. Dubito che la prefettura, specie dopo le dichiarazioni del prefetto "mai più in notturna", faccia passare la cosa così facilmente.
prego sia così.. la cosa che mi fa incazzare è che la Lazio è d'accordo con cambio di orario.. poi mi chiedono pure che c'entra Lotito.. ma vaffanculo cazzo, sono mesi che lo sapete delle elezioni. Siete delle merde.. mi state facendo venire un nervoso in sti giorni per sta cazzo di partita, mi fate venir voglia di non andare più allo stadio porca trota.. sono nera, mi viene da piangere veramente.. sono stufa, ogni volta devo diventar matta per qualcosa con sto stadio.. basta veramente..

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 14:02
la decisione non è del Tar, la decisione il Tar l'ha presa ma l'aveva presa pure su Cagliari-Roma eppure non l'hanno giocata. Lotito c'entra perchè le società sono lì apposta per impuntarsi e far rimanere la decisione così come presa in originale. Guarda che non stai parlando con una che ce l'ha con Lotito a prescindere che lo devi difendere per forza.. la Lazio deve tutelare i propri tifosi a questa riunione.. se non lo fa io mi incazzo e visto quanti soldi ho speso per pass, biglietto, treno mi pare il minimo! O me li ridai tu i soldi? Fammi capire
Non mi pare di aver insinuato che tu attaccassi Lotito sempre e a prescindere. Ho detto che la società non può fare molto; dire "deve impuntarsi" non ha senso, la società può dare indicazioni ma la scelta non è sua. Il riscorso del Codacons è al TAR, le udienze sono al TAR, credo che si pronuncerà il tribunale in merito.
Il motivo per cui non la cambieranno la data, secondo me, è proprio il fatto che ci sono molte persone come te che vengono da fuori e che hanno già acquistato biglietti, chiesto ferie etc. Io non te li posso ridare, visto che non ne ho neanche per me, mi dispiace. Capisco l'incazzatura, che è lecitissima, non lecita, ma la società non ha poteri vincolanti nella decisione, purtroppo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
"Si va verso il fischio d'inizio alle 21", è la clamorosa svolta dell'ultima ora. A rivelarlo è il presidente del Codacons Carlo Rienzi, intercettato al termine dell'audizione convocata dal Tar, proprio per discutere il ricorso dell'associazione dei consumatori contro l'orario delle 18: "Siamo quasi tutti d'accordo. Si deciderà entro il 21 maggio. La Lazio ha detto che l'orario delle 21 gli va bene - riporta romanews.eu -. Come Codacons abbiamo osservato che, sia che la partita inizi alle 18 che alle 21, si finisce comunque di sera, quindi il problema del buio non può essere la discriminante. Se cominciasse alle 18, però, coinciderebbe con le urne aperte". Presente anche l'avvocato della Lazio Gianmichele Gentile: "Valuteremo la situazione nel pomeriggio". "Volevamo spostarla ad un altro giorno", è stata invece la rivelazione del legale del Comune di Roma Andrea Magnanelli.

SIETE DELLE MERDE VERE!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
8) :^^

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Ma il Codacons di chi sta tutelando gli interessi proponendo e cercando di ottenere lo spostamento alle 21?
Di chi vorrebbe votare dalle 18 alle 20 e invece va allo stadio? si può votare solo in quelle due ore?

Chi ha già prenotato i biglietti per venire a Roma (treno o aereo) come fa a poco più di una settimana dalla partita?? Li straccia e butta altri soldi?

Perché ci stanno prendendo abbondantemente per il culo.
La Lazio era in finale da fine gennaio e abbiamo dovuto aspettare tre mesi perché si conoscesse la data, confermando tra l'altro quella fissata, e intanto chi doveva organizzarsi il viaggio ha perso la possibilità di prendere biglietti e alloggio a prezzi minori.
Poi partorite data e orario, si vocifera che forse si sposta dalle 18 alle 21.
Ci avete messo mesi a decidere quando farla giocare e ora cambiate ancora orario, fregandovene di chi dovreste tutelare?
FANCULO.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 14:36
"Si va verso il fischio d'inizio alle 21", è la clamorosa svolta dell'ultima ora. A rivelarlo è il presidente del Codacons Carlo Rienzi, intercettato al termine dell'audizione convocata dal Tar, proprio per discutere il ricorso dell'associazione dei consumatori contro l'orario delle 18: "Siamo quasi tutti d'accordo. Si deciderà entro il 21 maggio. La Lazio ha detto che l'orario delle 21 gli va bene - riporta romanews.eu -. Come Codacons abbiamo osservato che, sia che la partita inizi alle 18 che alle 21, si finisce comunque di sera, quindi il problema del buio non può essere la discriminante. Se cominciasse alle 18, però, coinciderebbe con le urne aperte". Presente anche l'avvocato della Lazio Gianmichele Gentile: "Valuteremo la situazione nel pomeriggio". "Volevamo spostarla ad un altro giorno", è stata invece la rivelazione del legale del Comune di Roma Andrea Magnanelli.

SIETE DELLE MERDE VERE!!!

Ma perché non domenica 26 verso pranzo?
Che rabbia

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 14:28
prego sia così.. la cosa che mi fa incazzare è che la Lazio è d'accordo con cambio di orario.. poi mi chiedono pure che c'entra Lotito.. ma vaffanculo cazzo, sono mesi che lo sapete delle elezioni. Siete delle merde.. mi state facendo venire un nervoso in sti giorni per sta cazzo di partita, mi fate venir voglia di non andare più allo stadio porca trota.. sono nera, mi viene da piangere veramente.. sono stufa, ogni volta devo diventar matta per qualcosa con sto stadio.. basta veramente..
Hai proprio ragione sai?
Se cambiano data faccio il putiferio.
Non c'è più rispetto per i tifosi... Ma "football without FANS is nothing".

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
sono dei CRIMINALI se decideranno il 21. inizio a pensare che VOGLIANO gli incidenti, mortacciloro. (loro=codacons che non si capisce che c'entra e dove è il danno dei consumatori se le urne sono aperte prima e dopo e nessuno è impedito nel suo diritto.altrimenti fermiamo la città?!?)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Kalle il 15 Mag 2013, 14:25
Questo deve essere un discorso a PRESCINDERE e sono d'accordo. E dovrebbe valere SEMPRE.

Ma ADESSO crei solo problemi a chi si era organizzato come Silvia e rischia di vedersi rovinata questa giornata. E tutto per un ricorso di chi DOVREBBE avere a cuore i problemi dei consumatori.

d'accordissimo, a prescindere da chi giocava.
assurdo arrivare a 10 giorni dalla partita con tutto in forse.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 14:14
allora, non lo cambio agilmente in quanto è un treno con prenotazione del posto ma pure se potessi cambiarlo quello è l'unico che posso prendere perchè mio moroso non può non tornare lunedì mattina perchè si è potuto prendere solo 1 ora di permesso, le ferie non gliele davano.. quindi lui che fa? rinuncia? e chi glielo rimborsa? mi nonna? e i 50 euro al Lazio Style per comprare il biglietto di entrambi? e poi l'hotel se resto lì una notte? non scherziamo per favore, sono discccupata e sto facendo i salti mortali per sta cazzo di finale..

allora, ragioniamo come se veramente cambiassero l'orario alle 21, forse due problemi si possono risolvere:
1. il biglietto si può cambiare
2 il treno delle 6 arriva a Milano alle 8.55, magari il tuo ragazzo ce la può fare. a che ora inizia a lavorare ?

per il 3° magari si può trovare un B&B a poco prezzo.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Chi ha comprato i biglietti sapeva che si giocava alle 18 del 26 maggio. Non esistono altri orari, è impensabile ipotizzare cambiamenti nel momento in cui hai aperto la vendita dei tagliandi, sarebbe un' indecenza.

Che poi sarebbe stato giusto lasciare l' orario alle 21 è un altro paio di maniche, ma ormai si è deciso per le 18 e le 18 devono rimanere.

Chi deve votare ha a disposizione tutta la mattinata per mettere la croce sul nome di uno di quei [...], se preferisce farsi la gita o andare il mare (e lo comprendo) sono problemi suoi.

Ah, dimenticavo...se proprio è tutto così tremendamente complicato, spostassero pure le elezioni.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Alexia68 il 15 Mag 2013, 14:43
allora, ragioniamo come se veramente cambiassero l'orario alle 21, forse due problemi si possono risolvere:
1. il biglietto si può cambiare
2 il treno delle 6 arriva a Milano alle 8.55, magari il tuo ragazzo ce la può fare. a che ora inizia a lavorare ?

per il 3° magari si può trovare un B&B a poco prezzo.
lui inizia alle 8 e lavora a Monza quindi poi bisogna calcolare pure da Milano a Lissone, dove vive, e da lì a Monza. Ma oltretutto il treno delle 6 costa il doppio se non il triplo dell'intercity notte.. aggiungici l'hotel (avevo guardato tempo fa e quello che costava meno che si poteva raggiungere coi mezzi pubblici costava 40 a testa)

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
a sto punto facciamo tutti causa al Codacons !

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 14:46
lui inizia alle 8 e lavora a Monza quindi poi bisogna calcolare pure da Milano a Lissone, dove vive, e da lì a Monza. Ma oltretutto il treno delle 6 costa il doppio se non il triplo dell'intercity notte.. aggiungici l'hotel (avevo guardato tempo fa e quello che costava meno che si poteva raggiungere coi mezzi pubblici costava 40 a testa)

Nessun volo da Ciampino con ryanair od easy jet?

Discussione precedente - Discussione successiva