Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 14:46
lui inizia alle 8 e lavora a Monza quindi poi bisogna calcolare pure da Milano a Lissone, dove vive, e da lì a Monza. Ma oltretutto il treno delle 6 costa il doppio se non il triplo dell'intercity notte.. aggiungici l'hotel (avevo guardato tempo fa e quello che costava meno che si poteva raggiungere coi mezzi pubblici costava 40 a testa)

ammappa quanto te ama

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Allora Silvia84, il moroso e tutti gli altri che dovessero subire dei disagi e/o degli aggravi di spesa, fate una bella cosa. Visto e considerato che il codacons è a difesa dei consumatori riempiteli di email di protesta,  fate presente a lorsignori che come consumatori sareste incazzati oltremodo qualora si decidesse di cambiare data e/o orario della finale.
Ognuno motivi il perchè della propria protesta e vediamo se hanno veramente a cuore il problema di tutti i consumatori o solo di chi li foraggia.

http://www.codacons.it/contatti.php

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Kalle il 15 Mag 2013, 14:47
Nessun volo da Ciampino con ryanair od easy jet?
come orari non ci siamo, l'unica soluzione plausibile era l'intercity notte.. calcola che a Linate l'aereo arriva alle  8.10 ma l'aeroporto è distante da dove lavora e lui al massimo sulle 9 può arrivare a lavoro.. purtroppo una tizia è rimasta incinta e sono con una persona in meno e già sono in pochi pure con quella.. ferie non gliele hanno date..

cmq adesso lo tartasso sì il Codacons..

aquila, non è questione di amore, è che è laziale pure lui.. :)

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 14:46
lui inizia alle 8 e lavora a Monza quindi poi bisogna calcolare pure da Milano a Lissone, dove vive, e da lì a Monza. Ma oltretutto il treno delle 6 costa il doppio se non il triplo dell'intercity notte.. aggiungici l'hotel (avevo guardato tempo fa e quello che costava meno che si poteva raggiungere coi mezzi pubblici costava 40 a testa)

Capisco tutto per carità, ma forse siete stati un pò ingenui a prenotare il treno, vista la vostra situazione l' unico mezzo possibile da prendere in considerazione era/è la macchina. Pure se parti a mezzanotte dallo stadio alle 6 stai a Milano. E' un ammazzata, ma l' ho già provata personalmente per la semifinale di Inter-Lazio di qualche anno fa, alle 8.30 di mattina stavo al lavoro fresco e riposato  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Marmorus il 15 Mag 2013, 14:51
Allora Silvia84, il moroso e tutti gli altri che dovessero subire dei disagi e/o degli aggravi di spesa, fate una bella cosa. Visto e considerato che il codacons è a difesa dei consumatori riempiteli di email di protesta,  fate presente a lorsignori che come consumatori sareste incazzati oltremodo qualora si decidesse di cambiare data e/o orario della finale.
Ognuno motivi il perchè della propria protesta e vediamo se hanno veramente a cuore il problema di tutti i consumatori o solo di chi li foraggia.

http://www.codacons.it/contatti.php
si ma si deve fare quasi mail bombing, questi stanon creando un cortocircuito da disgraziati.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 14:52
come orari non ci siamo, l'unica soluzione plausibile era l'intercity notte.. calcola che a Linate l'aereo arriva alle  8.10 ma l'aeroporto è distante da dove lavora e lui al massimo sulle 9 può arrivare a lavoro.. purtroppo una tizia è rimasta incinta e sono con una persona in meno e già sono in pochi pure con quella.. ferie non gliele hanno date..

silviè, vorrà dire che quella mattina il tuo moroso, c'avrà la febbre...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Drieu il 15 Mag 2013, 14:53
Capisco tutto per carità, ma forse siete stati un pò ingenui a prenotare il treno, vista la vostra situazione l' unico mezzo possibile da prendere in considerazione era/è la macchina. Pure se parti a mezzanotte dallo stadio alle 6 stai a Milano. E' un ammazzata, ma l' ho già provata personalmente per la semifinale di Inter-Lazio di qualche anno fa, alle 8.30 di mattina stavo al lavoro fresco e riposato  ;)
non capisco perchè siamo stati ingenui, potevamo prenotarlo mesi fa ma avevano detto che forse cambiavano la data, abbiamo aspettato non solo la data ufficiale ma pure di avere il biglietto dello stadio, avuto tutto abbiamo prenotato così invece che 96 euro ne abbiamo spesi 72 (il treno di andata era in offerta). Volevamo andarci in macchina ma pensare di fare ore di viaggio a guidare risultava più pesante che dormire in treno. Poi se questi sono pezzi di merda.. ma sentirmi dare pure dell'ingenua mi fa un po' ridere, scusa se te lo dico. Col treno siamo a Milano alle 7 e lui può arrivare al lavoro sulle 9 tranquillamente. Guidando invece arrivava in orario al lavoro ma stanco morto perchè non ha dormito o ha dormito pochissimo dopo aver guidato 3-4 ore

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 14:52

Siete due gran bei Laziali voi due, spesso quando ho bisogno di nuovo ossigeno mi piace sentire solo i 'miei' Laziali di fuori Roma...

Aria pura...

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
nessuna ingenuità infatti. la follia è spostare l'ora dopo una settimana quasi di vendita con l'orario alle 18. una volta che s'è presa una decisione non si può fare a rimbalzella. questi sono proprio incompetenti.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: laziAle82 il 15 Mag 2013, 14:57
nessuna ingenuità infatti. la follia è spostare l'ora dopo una settimana quasi di vendita con l'orario alle 18. una volta che s'è presa una decisione non si può fare a rimbalzella. questi sono proprio incompetenti delinquenti.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 14:56
non capisco perchè siamo stati ingenui, potevamo prenotarlo mesi fa ma avevano detto che forse cambiavano la data, abbiamo aspettato non solo la data ufficiale ma pure di avere il biglietto dello stadio, avuto tutto abbiamo prenotato così invece che 96 euro ne abbiamo spesi 72 (il treno di andata era in offerta). Volevamo andarci in macchina ma pensare di fare ore di viaggio a guidare risultava più pesante che dormire in treno. Poi se questi sono pezzi di merda.. ma sentirmi dare pure dell'ingenua mi fa un po' ridere, scusa se te lo dico. Col treno siamo a Milano alle 7 e lui può arrivare al lavoro sulle 9 tranquillamente. Guidando invece arrivava in orario al lavoro ma stanco morto perchè non ha dormito o ha dormito pochissimo dopo aver guidato 3-4 ore

Scusa, mi sono spiegato male. E cmq ingenuo non è un insulto, gli ingenui sono puri di cuore e sapessi le volte che sono stato ingenuo io. Purtroppo vista la situazione di incertezza, e soprattutto le vostre esigenze, la macchina rimaneva il mezzo più flessibile da scegliere, quand'anche il più scomodo.

Come detto in precendeza cmq è uno scandalo se spostano l' orario dopo aver venduto i biglietti.
Speriamo bene, dai...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Drieu il 15 Mag 2013, 15:01
Scusa, mi sono spiegato male. E cmq ingenuo non è un insulto, gli ingenui sono puri di cuore e sapessi le volte che sono stato ingenuo io. Purtroppo vista la situazione di incertezza, e soprattutto le vostre esigenze, la macchina rimaneva il mezzo più flessibile da scegliere, quand'anche il più scomodo.

Come detto in precendeza cmq è uno scandalo se spostano l' orario dopo aver venduto i biglietti.
Speriamo bene, dai...
sinceramente mai avrei pensato che dopo che sono MESI MESI MESI MESI che sanno di ste cazzo di elezioni, dopo che ne avevano già parlato MESI MESI MESI E MESI, si svegliassero mò a cambiare data a 10 giorni dalla finale. QUESTI SONO MATTI

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Drieu il 15 Mag 2013, 15:01

Speriamo bene, dai...

non sono stati ingenui.
se mi dicono che un evento ci sarà in tale data io mi fido, altriemnti non campo più a forza di arrovellarmi il cervello se una cosa si farà o non si farà.

a questo punto, se si cambierà orario, più che ingenui direi che sono stati truffati.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
infatti.. cmq ho dato un'occhiata, il treno di andata sicuramente non me lo rimborsano, c'è scritto "no cambio, no rimborso" quindi pure se optassi per andare in macchina così possiamo tornare finita la partita senza star dietro al treno che parte troppo presto rispetto a quando finisce la gara cmq perderemmo quei 48 euro (oltre a spenderne molti di più tra benzina e autostrada rispetto al treno). Dell'altro treno essendo il rimborso non imputabile a Trenitalia mi ridarebbero indietro solo il 20%. Bella roba..

a sto punto se la spostano di orario l'unica soluzione è che usciamo prima dallo stadio cosa che mi fa alquanto venire il nervoso..

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Domani tocca all'ONU,la NATO,UNICEF,CARITAS,Lega Araba,Vaticano,mov.p.pace e tutto il cucuzzaro!!! Gira che te rigira sto derby tocca vedello registrato in un CD.....Limortaccivostri e de chi ancora ve difenne!!!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Su Listicket danno i Distinti Nord Est esauriti... qualcuno conferma?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E' paradossale ma se il codacons se faceva li cazzi sua, per i consumatori era meglio.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: zaradona il 15 Mag 2013, 15:51
E' paradossale ma se il codacons se faceva li cazzi sua, per i consumatori era meglio.

ma infatti sono da denuncia.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 15:17
infatti.. cmq ho dato un'occhiata, il treno di andata sicuramente non me lo rimborsano, c'è scritto "no cambio, no rimborso" quindi pure se optassi per andare in macchina così possiamo tornare finita la partita senza star dietro al treno che parte troppo presto rispetto a quando finisce la gara cmq perderemmo quei 48 euro (oltre a spenderne molti di più tra benzina e autostrada rispetto al treno). Dell'altro treno essendo il rimborso non imputabile a Trenitalia mi ridarebbero indietro solo il 20%. Bella roba..

a sto punto se la spostano di orario l'unica soluzione è che usciamo prima dallo stadio cosa che mi fa alquanto venire il nervoso..

Silvia ci potrebbero essere Laziali del Nord che forse vengono con la macchina, magari potresti provare a chiedere se hanno posti per il ritorno.
Magari il Lazio Club di Milano, oppure altri club del Nord.
Chissa' che non organizzino pullman.

Discussione precedente - Discussione successiva