Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.528
sistemo le ultime cose e mi incammino al Pub, solito posto zona navigli, troverò i laziali per soffrire o gioire insieme
da solo a casa non ce la posso fare

comunque vada, è in occasioni come queste, che per la mia salute mentale, benedico il fatto di trovarmi qui, un saluto da Milano a tutti voi

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
so' 10 minuti che so collegati su raisport e non hanno mai inquadrato la nord. solo maggica sudde.......cci loro. la tevere si perche so' obbligati
DAJE LAZIOOOOOOOOOOO

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
le merde rai usano già il nuovo logo di merda delle mmerde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: amor_marde il 26 Mag 2013, 17:17
sistemo le ultime cose e mi incammino al Pub, solito posto zona navigli, troverò i laziali per soffrire o gioire insieme
da solo a casa non ce la posso fare

comunque vada, è in occasioni come queste, che per la mia salute mentale, benedico il fatto di trovarmi qui, un saluto da Milano a tutti voi
Ti invidio

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: Drieu il 17 Apr 2013, 22:52
Scrivo un paio di righe e poi me ne torno nell' oblio...

Io non lo so se la loro squadra è più forte della nostra o viceversa.
Di certo c' hanno più culo che anima ma è pur vero che la fortuna aiuta gli audaci. E allora, se è vero che questa partita, questa coppa si può pur perdere sul campo, e ci toccherà accettare il verdetto che scaturirà dal rettangolo verde, beh fuori no. Fuori dal campo, questa partita proprio non la possiamo perdere. Non ce lo possiamo permettere. E non la perderemo...

Dunque, fatti salvi i legittimi sentimenti di ognuno, invece di farsela sotto io penserei a come vincere questa sfida fuori, piuttosto che dentro, dove del resto noi contiamo poco o nulla.
Corriamo a fare i biglietti, portiamo ognuno di noi una bandiera, portiamo la voce, portiamo il nostro cuore. Affrontiamo questo mese che manca con spavalderia, che non vuol dire arroganza, facciamogli sentire il nostro fiato sul collo, dimostriamogli ancora una volta chi sono i padroni di questa città, guardiamoli negli occhi a scuola, al lavoro, in palestra, al bar e lanciamo loro la nostra sfida.

Carichiamo la squadra di sensazioni positive, non di codardia, perché l' ambiente conta, cazzo se conta, cazzo se influisce sulla squadra. Se le loro squadre sono sempre state boriose, arroganti e vigliacche un motivo deve pur esserci. Se loro hanno Totti, e noi abbiamo avuto Nesta o Di Canio non è un caso. Se loro hanno avuto Zago e noi Simeone non è un caso. Se noi semo Laziali e loro romanisti non è un caso.....

L' ambiente conta, cazzo se conta....nun se cacamo sotto...noi semo della Lazio e tu 'ndo vai.....

m'e' venuto in mente come un flash sto post di drieu (netter che spesso mi trova in disaccordo).
Pero' che bello rileggere quelle parole, che magone quei giorni, che tensione QUEL GIORNO, che gioia quella sera. Non passa giorno che non penso al 26 maggio, al gol di Lulic, alla festa, alla goduria, alla supremazia assoluta, alla sudde vota, a me stesso peggio di un bambino.
FORZA LAZIO! godemosele ste cose...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leo60

*
Lazionetter
* 710
a rileggere i post provo ancora un senso di angoscia, il mese precedente è stato un incubo..........

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: leo60 il 14 Gen 2014, 16:57
a rileggere i post provo ancora un senso di angoscia, il mese precedente è stato un incubo..........

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
carichiamo l'ambiente di sensazioni positive....
l'ambiente conta, cazzo se conta...

ora non vale piú tutto questo?
daje regà sticazzi de lotito e tare sticazzi pure de reja e dei giocatori.
volemoje bene alla Lazio!!!

forza Lazio!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: rocchigol il 04 Mar 2014, 00:06
carichiamo l'ambiente di sensazioni positive....
l'ambiente conta, cazzo se conta...

ora non vale piú tutto questo?
daje regà sticazzi de lotito e tare sticazzi pure de reja e dei giocatori.
volemoje bene alla Lazio!!!

forza Lazio!!!!!!
sto topic è sempre speciale! UP!!

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io sto un attimo in ansia: bella la vittoria a Milano, ma visto che Montella si scanserà un'altra volta, come saranno gli incroci in semifinale?  8)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
merdaccie putrefatte-juve (il parma manco la considero piu' una squadra)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sapete esattamente a quanti giorni di distanza è la finale dal derby del 24 Maggio?

frontwards

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva