Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: porgascogne il 28 Gen 2015, 10:17
vazzi', tu quoque?

io li rivoglio in finale, il problema è che non c'arrivano loro

ed hanno una paura fottuta, tifosi e squadra, di arrivarci.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: arturo il 28 Gen 2015, 10:19
ed hanno una paura fottuta, tifosi e squadra, di arrivarci.

faranno di tutto per farsi eliminare, finale secca con tutti i titolari li massacriamo e lo sanno anche loro.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
in napoli-roma di campionato c'era uno striscione in curva b che recitava "ogni parola è vana, l'occasione ci sarà e non avremo pietà".

e quelli non scherzano.. quindi se dovesse succedere la faranno giocare su marte come minimo.

per quanto riguardo noi io me la rigiocherei senza prenderli troppo sottogamba ovviamente.  :asrm

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Bambino il 28 Gen 2015, 10:31
in napoli-roma di campionato c'era uno striscione in curva b che recitava "ogni parola è vana, l'occasione ci sarà e non avremo pietà".

e quelli non scherzano.. quindi se dovesse succedere la faranno giocare su marte come minimo.

per quanto riguardo noi io me la rigiocherei senza prenderli troppo sottogamba ovviamente.  :asrm

Col napule passa a sorpresa l'Inter, florentia e Parma sono ologrammi già eliminati, semifinali Lazio-Juve (impresa eroica nostra esattamente come nel 2013, noi in finale); altra semifinale: Ologrammi Inter-merde. Indovinate chi passa. Questo è il film che mi sono fatto io. Se proprio arriva un'altra finale derby, bisogna infiltrare i nostri agenti massonici tra le loro file per indebolirli psicologicamente, mandare a loop immagini e filmati del 26 maggio (purché non li si galvanizzi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: naoko il 28 Gen 2015, 08:03
eeeeeeeeeeeeee
come ha fatto con noi 2 anni fa o come ha fatto con loro ai quarti l'anno scorso?
non ci faccio più affidamento..
Credo che quest'anno la Juve sarà determinata a far pagare alle merde tutto il fango che l'educateur gli ha gettato addosso. Poi sarà il campo a parlare ma di certo la Juve avrà stimoli in più.

Anche il Napoli in semifinale può essere deleterio per l'ordine pubblico, visto che devono sempre venire a Roma...

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: marcantonio il 28 Gen 2015, 10:36
Col napule passa a sorpresa l'Inter, florentia e Parma sono ologrammi già eliminati, semifinali Lazio-Juve (impresa eroica nostra esattamente come nel 2013, noi in finale); altra semifinale: Ologrammi Inter-merde. Indovinate chi passa. Questo è il film che mi sono fatto io. Se proprio arriva un'altra finale derby, bisogna infiltrare i nostri agenti massonici tra le loro file per indebolirli psicologicamente, mandare a loop immagini e filmati del 26 maggio (purché non li si galvanizzi).

mi sembra che il tabellone preveda Lazio-napule/inter e Juve/parma-riommers/florentia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 28 Gen 2015, 09:53
ma la roma non ha la juve dalla sua parte?

Acchitto eprfetto, gia' lo vedo. Scudo alla Juve (come se je lo dovessero da' loro) e CI alla roma.
Non hanno fatto i conti con noi, come sempre

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: marcantonio il 28 Gen 2015, 10:36

Se vede che manchi da un pò.. :=))

le probabili semifinali
Lazio- inter/napoli
juve-merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
La Juve in semifinale, con lo scudo già assegnato, li mangia e li caca come mamma ignota li ha fatti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.805
Quando sono previste le due semifinali?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: tommasino il 28 Gen 2015, 10:57
Non ho voglia di fare ricerche sul web.
Quando sono previste le due semifinali?
inizio marzo

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Gli orari ancora non si sanno ma non credo che le giocheranno in contemporanea per poter farle vedere tutte in televisione.

Finale contro la roma 7 Giungo.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2015, 10:45
Acchitto eprfetto, gia' lo vedo. Scudo alla Juve (come se je lo dovessero da' loro) e CI alla roma.
Non hanno fatto i conti con noi, come sempre

la juve li asfalta all'andata e al ritorno. e se gli gira bene ci ripassano sopra con un carrarmato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: porgascogne il 28 Gen 2015, 10:17
vazzi', tu quoque?

io li rivoglio in finale, il problema è che non c'arrivano loro

Citazione di: vaz il 28 Gen 2015, 08:42
mica per paura eh
è che da Stoccolma cara me costerebbe la trasferta

:beer:

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Non per fare il cacacazzi che in effetti sono, ma non si potrebbe aprire un topic apposito e non "sporcare" con quelle che al momento sono solo lontanissime ipotesi, questo topic leggendario? Questo è dedicato al 26 Maggio 2013.

È non c'è rivincita.

Scusate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: FuoriPorta il 28 Gen 2015, 11:22
Questo è dedicato al 26 Maggio 2013.

È non c'è rivincita.

sono d'accordo
:beer:

Comunque chissà come ci si arriva a fine stagione, è troppo presto per parlare.
La mia finale preferita resta Lazio-Juventus. La finale più spassosa e rilassata della storia.
Vado a tifare la mia Lazio e se dovessi perdere rosico, ma rosicano pure loro per la stelletta ormai perduta...

:twisted:

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905

Cabalisticamente, se incrociamo la juve... e la battiamo, vinciamo la coppa Italia.
E' sempre successo nelle 6 affermazioni. Se esce la juve... tanto valere uscire anche noi in semifinale...

riguardo nappulè topidefogna... mi piacerebbe un ottavo di finale di europa league... con tafferugli macelli botte tricchetracche... con platini che fa un bel sacco di tutta quella monnezza e li squalifica a vita...

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: FuoriPorta il 28 Gen 2015, 11:22
Non per fare il cacacazzi che in effetti sono, ma non si potrebbe aprire un topic apposito e non "sporcare" con quelle che al momento sono solo lontanissime ipotesi, questo topic leggendario? Questo è dedicato al 26 Maggio 2013.

È non c'è rivincita.

Scusate.

e allora si apra il Topic 7 Giugno, che è il caso.

Discussione precedente - Discussione successiva